Mattia Sprocati (topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #60 il: 28 Giu 2018, 17:51 »
E dove sarebbe la mancanza di etica in tutto questo ?
Perché pure questa adesso é la nuova moda. I due portoghesi hanno salvato la vita dei netter lazialoni che non vedevano l'ora. Adesso si sproloquia di etica. Fino all'anno scorso Lotito era uno stolto che non si adeguava alla realtà, adesso parliamo di etica.
Ma anche fosse, in questa storia, dove sarebbe la mancanza di etica ?
La Lazio prende un giocatore della Salernitana e lo paga 2 milioni e mezzo. Ndo starebbe la mancanza di etica ? Quanto lo vuoi pagare Sprocati ?
Sul bilancio della Lazio si parla di somme date alla Salernitana per diritti commerciali e pubblicitari. Dove sarebbe la mancanza di etica ? E' stato spiegato ampiamente che é probabilmente il risultato di una ottimizzazione della regia pubblicitaria come avviene per tantissime aziende che fanno riferimento a proprietà correlate. Dove sarebbe la mancanza di etica ?
Che a chi lo riteneva stolto, veniva risposto che noi siamo migliori perché non facciamo le cose come gli altri.

Ma, ripeto, io personalmente non mi lamento di questa cosa, anzi sono contento della "situazione salernitana". L'etica dubbia sta nel fatto che la somma invece di essere trattata da due figure distinte, è stabilita dal proprietario di entrambe le squadre.

Io comunque non sproloquio di nulla, non mi lamentavo prima e non mi lamento ora. Come ho già scritto, mi fa solo sorridere chi oggi critica zanolo (o come se chiama) gridando allo scandalo, per poi far finta che un primavera portoghese a 17 milioni sia normale.

Sprocati a 2.5 milioni IMHO è una valutazione buona, forse addirittura bassa, sicuramente non può destare sospetti particolari. Ma resta comunque, per forza di cose, un'operazione tra due società che hanno lo stesso presidente e che quindi normale non è.

Offline carib

*****
30356
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #61 il: 28 Giu 2018, 18:29 »
"Normale" è un aggettivo capace di far sembrare realistico un discorso campato in aria.
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #62 il: 28 Giu 2018, 19:05 »
Benvenuto!
 :since

(non ho idea di chi cazzo sei, ma anche a torino c'è ancora chi si chiede chi cazz'è Murgia??)
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #63 il: 28 Giu 2018, 19:31 »
E dove sarebbe la mancanza di etica in tutto questo ?
Perché pure questa adesso é la nuova moda. I due portoghesi hanno salvato la vita dei netter lazialoni che non vedevano l'ora. Adesso si sproloquia di etica. Fino all'anno scorso Lotito era uno stolto che non si adeguava alla realtà, adesso parliamo di etica.
Ma anche fosse, in questa storia, dove sarebbe la mancanza di etica ?
La Lazio prende un giocatore della Salernitana e lo paga 2 milioni e mezzo. Ndo starebbe la mancanza di etica ? Quanto lo vuoi pagare Sprocati ?
Sul bilancio della Lazio si parla di somme date alla Salernitana per diritti commerciali e pubblicitari. Dove sarebbe la mancanza di etica ? E' stato spiegato ampiamente che é probabilmente il risultato di una ottimizzazione della regia pubblicitaria come avviene per tantissime aziende che fanno riferimento a proprietà correlate. Dove sarebbe la mancanza di etica ?

E se anche la metà finanziasse il rendimento dei nostri, non costerebbe un decimo dei valori attuali di Strakosha e LF.

Benvenuto Sprocati!
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #64 il: 28 Giu 2018, 21:02 »
Daje!! A me sembra bravo e spero che possa restare in rosa perché bisogna avere un minimo di 8 giocatori nostrani....

Online Gulp

*****
18522
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #65 il: 28 Giu 2018, 21:08 »
Daje!! A me sembra bravo e spero che possa restare in rosa perché bisogna avere un minimo di 8 giocatori nostrani....

Non sono 8 giocatori nostrani. Sono 4 giocatori cresciuti in un vivaio italiano e 4 cresciuti nel vivaio della Lazio per 3 anni fino ai 21, volendo potremmo riempire questi slot con 8 nazionali del Gambia se avessero questi requisiti. Ma capisco che mettere il passaporto davanti alle qualità ci fa vincere le partite...

A Sprocati auguro il benvenuto e di farci godere tantissimo.
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #66 il: 28 Giu 2018, 22:56 »
Benvenuto Sprocati ma ho l’impressione che ci saluteremo presto.
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #67 il: 28 Giu 2018, 23:02 »
Benvenuto Sprocati ma ho l’impressione che ci saluteremo presto.
Perché, dove te ne vai?
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #68 il: 29 Giu 2018, 08:37 »
Perché, dove te ne vai?

Dice che la prima frase che Sprocati ha detto ai giornalisti uscendo dalla Paideia é stata :
"Il mio sogno é giocare al Flaminio"
 :)

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #69 il: 29 Giu 2018, 10:24 »
Ot
Scusa ssl1900 ma il tuo post è veramente di cattivo gusto.
Stai cercando di sdoganare un fatto inessatto e anche perseguibile legalmente. La Lazio non finanzia la Salernitana non è nel capitale della Salernitana, condivide al massimo delle iniziative commerciali.
Il capitale sociale della Salernitana è stato versato da Lotito ed i suoi soci.
Per essere società satellite la SS Lazio dovrebbe essere nel capitale sociale della Salernitana.
Far passare un giocatore da una società all'altra specialmente se dello stesso proprietario senza un compenso economico  equo e di mercato sarebbe un fatto estremamente grave e perseguibile legalmente
. Idem per qualsiasi operazione similare che nasconda finanziamenti nascosti. Significherebbe spostare utili o costi da una società all'altra ed una delle prime cose che guarda la finanza nei suoi controlli.

Evitiamo quindi di usare ogni operazione Salernitana e Lazio per fare illazioni che non hanno nessuna base.

Eot

Se io fossi stato il presidente della Lazio e nello stesso tempo quello della salernitana avrei preso Sprocati (giocatori di 25 anni proveniente dalla serie B) con la formula del prestito con diritto di riscatto invece di acquistarlo a titolo definitivo per circa 2,5milioni.
Questo perché se durante il ritiro di Auronzo l'allenatore non lo reputasse all'altezza della Lazio l'avrei rispedito al mittente senza spendere un'euro. Così invece rischi di aver acquistato (da te stesso ..... :o) e speso  2,5milioni per un giocatore inutile.
Per questo motivo reputo questa operazione di mercato singolare.
Ma Lotito è  il presidente  della Lazio e nello stesso tempo quello della salernitana e avrà avuto i suoi buoni motivi per fare questo tipo di operazione.
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #70 il: 29 Giu 2018, 11:08 »
Benvenuto Mattia, per me un buon giocatore.

Lo seguivo ai tempi della Reggiana, e la cosa che più mi impressionava era il fatto che per lui giocare di sinistro o di destro era totalmente indifferente. Buona tecnica, buona corsa e ambidestro. Le premesse ci sono, poi..... Bisogna vedere come si “comporta” in serie A.... la B e la C è un'altra roba.

Online Gulp

*****
18522
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #71 il: 29 Giu 2018, 13:50 »
 uno presentato in questo modo rimane, speriamo darà una mano nel corso della stagione!


Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #72 il: 29 Giu 2018, 13:55 »
Benvenuto Sprocati, fino a quando indosserai i nostri colori, sarai per me un giocatore da sostenere e tifare.

Dajeee.

Offline zorba

*****
10358
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #73 il: 08 Lug 2018, 17:20 »

Offline Ranxerox

*****
18408
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #74 il: 08 Lug 2018, 17:32 »
Se io fossi stato il presidente della Lazio e nello stesso tempo quello della salernitana avrei preso Sprocati (giocatori di 25 anni proveniente dalla serie B) con la formula del prestito con diritto di riscatto invece di acquistarlo a titolo definitivo per circa 2,5milioni.
Questo perché se durante il ritiro di Auronzo l'allenatore non lo reputasse all'altezza della Lazio l'avrei rispedito al mittente senza spendere un'euro. Così invece rischi di aver acquistato (da te stesso ..... :o) e speso  2,5milioni per un giocatore inutile.
Per questo motivo reputo questa operazione di mercato singolare.
Ma Lotito è  il presidente  della Lazio e nello stesso tempo quello della salernitana e avrà avuto i suoi buoni motivi per fare questo tipo di operazione.

Girare 2,5 milioni di euro alla Salernitana prendedogli il migliore dei loro per finanziare parte del mercato della Salernitana stessa per la prossima stagione.
Semplice.

Offline GiPoda

*
4643
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #75 il: 08 Lug 2018, 17:42 »
Girare 2,5 milioni di euro alla Salernitana prendedogli il migliore dei loro per finanziare parte del mercato della Salernitana stessa per la prossima stagione.
Semplice.
Esattamente.
Ed è anche giusto nei confronti della Salernitana e del suo bilancio.
Prenderlo in prestito e poi, forse, riscattarlo, significava trattarli davvero da vassalli.
P.s.
Tu guarda se me tocca difende la Salernitana che se dipendesse da me alle prime contestazioni li avrei già lasciati a trastullarsi con presidenti tipo Moxedano e a giocarsi i derby con la Cavese.

Offline somar73

*
1693
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #76 il: 08 Lug 2018, 19:05 »
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #77 il: 14 Lug 2018, 02:06 »
Oggi primo gol in allenamento. Magari non è un giocatore da serie A, e forse ci salterà presto. Però non è detto che se un giocatore faccia il salto dalla Serie B alla Serie A a 25 anni debba essere scarso. Signori ha esordito in massima serie a 23 anni e Schillaci a 25. Chissa'...
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #78 il: 14 Lug 2018, 07:49 »
Anche Luca Toni.
Re:Mattia Sprocati (topic ufficiale)
« Risposta #79 il: 14 Lug 2018, 09:49 »
Dice che la prima frase che Sprocati ha detto ai giornalisti uscendo dalla Paideia é stata :
"Il mio sogno é giocare al Flaminio"
 :)
Quindi ha detto “il mio sogno è giocare” (segue rumore bianco.)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod