Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.215
Registrato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
pure io ho il selfie con Mauri però non ho visto soldi mannaggia

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Registrato
Il riscontro investigativo è "Mauri in tuta a Formello".
La prova regina sarà che sulla tuta c'era disegnata un'aquila

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Be' pure i giocatori del Livorno che scendono dall'auto non è male. È notorio che all'allenamento ci si va col TIR o col monopattino.
Prova regina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Registrato
cioe' questo in 4 anni non c'ha mai avuto il tempo di cerca' sta foto madre de tutte le prove?

scintilla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.628
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 13 Mag 2015, 22:09
Il riscontro investigativo è "Mauri in tuta a Formello".
La prova regina sarà che sulla tuta c'era disegnata un'aquila

:)

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.146
Registrato
Pure tu....
Co' tutti i c.azzi che pensava di dover raccontare, figurati se immaginava che gli chiedessero di Mauri...

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.098
Registrato
Citazione di: Pomata il 13 Mag 2015, 22:45
cioe' questo in 4 anni non c'ha mai avuto il tempo di cerca' sta foto madre de tutte le prove?

Esiste pure Photoshop..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.956
Registrato

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.177
Registrato
Citazione di: Precisione link=topic=14952.msg2167003#msg2167003 date
fornendo dettagli suscettibili di verifiche investigative (l'ex capitano della Lazio Stefano Mauri in tuta a Formello quando si trattò di combinare Lazio-Genoa

quindi gli investigatori verificheranno se veramente a Formello Mauri indossava la tuta?
ah e perchè poi EX capitano?
mamma mia il livello del giornalismo italiano...

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Registrato
Proprio non capite voi questo c'ha i ricordi nitidi de sti dettagli perché era nientepopòdimenoche nelle teste di c....uoio della Macedonia!! :o :o

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Registrato
ripeto uno che ha una memoria cosi ferrea non si ricorda i nomi dei giocatori del lecce? ma almeno si ricordano di quello che scrivono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Stanno puntando tutto sul selfie, probabilmente sto selfie lo ha e lo tirerà fuori nel gran finale per sputtanare mauri, occhio. In realtà, come ben sappiamo, un selfie non prova che il nulla,ma a livello mediatico stanno giocando sporco su questo. Vedrete che uscirà fuori e verrà trattato come prova regina. Ancora più probabilmente un par de giorni prima del derby.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Quindi Mauri è colpevole di selfie.
Cristo santo, io sono d'accordo.
Io giustizierei tutti quelli che hanno il bastone per il selfie, figuriamoci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.879
Registrato
Sono stati incaricati i RIS di parma di rintracciare impronte digitali dello zingaro sulla della Lazio indossatata da Mauri in quel lontano giorno del maggio 2011.
Credo che ci sia davvero da cominciare a tremare!!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.899
Registrato
Due che s'incontrano per combinare un illecito e pensano a farsi un selfie è davvero esilarante..

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
Citazione di: Precisione il 06 Mag 2015, 07:25
Ho giocato 150-200mila euro.

Citazione di: Precisione il 13 Mag 2015, 21:46
Dettagli di cui ha un ricordo nitido anche, forse, per la sua forma mentis di ex poliziotto, componente delle 'teste di cuoio' macedoni.

eggia', nitidissimo. non se ricorda manco quanto ha scommesso.

io vorrei tornare un attimo qui:
Citazione di: Precisione il 06 Mag 2015, 07:25
Siamo entrati ed è arrivato Mauri e ci siamo presentati. Zamperini gli riferiva che ero io la persona che poteva dargli i soldi per combinare la partita. Mauri gli rispondeva che andava bene così, ma la partita era già stata combinata. Io gli riferivo che ero disposto a dargli 350mila euro per un over e la vittoria della Lazio alla quale del resto servivano i soldi (forse intendeva punti, ndr) per andare nelle coppe europee.

Quando io gli ho detto così Mauri mi rispose che ci dava il regalo dell'1 a 1 al primo tempo come risultato sicuro che si sarebbe verificato. Lo stesso mi riferiva di essere amico di Zamperini e per questa ragione era disposto ad aiutarci. Chiesi a Mauri come potevo essergli riconoscente, ma Mauri rispose di mettermi a posto con Zamperini.
«Davanti a me — si legge ancora nel verbale — chiamò Milanetto dicendogli che due persone avrebbero raggiunto Genova per incontrare i giocatori. Andammo all'albergo di Milanetto, questo uscì, parlammo con lui e questi disse che l'ipotesi Over con la vittoria della Lazio non poteva essere garantita perché il Genoa quel giorno avrebbe giocato non con la sua squadra classica, ma con molti stranieri ai quali non era facile chiedere qualcosa di simile». 
quindi ilievsky va da mauri e gli dice che puo' pagarlo per acchitare la partita.
mauri gli risponde grazie ma e' gia' acchitata
ilievsky insiste e gli offre 350mila euro per over e vittoria della lazio
mauri ribadisce non si puo', ma ti assicuro che il primo tempo finisce 1-1
allora ilievsky lo ringrazia e gli dice "quanto ti devo"?
mauri dice "niente, parla con zamperini". poi chiama milanetto [e sta telefonata? io mica me la ricordo. ma vabbe']
ilievsky va da milanetto e insiste con l'over.
milanetto gli risponde che non si puo'.

ma mannaggia la lagrimante, ma mauri ha rifiutato 350mila euro in regalo perche' l'over non si puo' fare [ed e' stato cosi' carino da regalargli un altro risultato], e questo va da milanetto a insiste co' sto cazzo de over? ma se t'ha gia' detto mauri che non si puo' fare, checcazzo c'e' de difficile da capi'?
ma possibile che questo se mette a cerca' come prova una foto con mauri - checcazzo de prova e'? - e non gli viene in mente di cercare come prova qualche riscontro su sta cazzo de famosa scommessa da 150/200 mila euro?

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.005
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Che vergogna!
Questo ha avuto due anni per inventare sto pacco di caz.zate da raccontare dopo la famosa telefonata con mensurati e ha prodotto questa versione allucinante in base alla quale verrà scarcerato.
Povera Italia  :asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
A parte la mancanza di riscontri oggettivi manca sempre qualche passaggio logico nel raccontare la vicenda, per farlo occorre mettere a punto le date e unire i punti di contatto. Le partite in cui viene avvicinato Mauri sono di maggio 2011 ma l'organizzazione non finisce lì l'attività, anzi Zamperini nel novembre successivo avvicina Simone Farina per la partita di Coppa Italia Gubbio Cesena, quella che viene subito denunciata alla Procura Federale e dà il via alla seconda parte dell'inchiesta, in tutto questo tempo nei telefonini e nei pc di Mauri, sottoposti a perizia dal tribunale di Cremona, non si trova traccia di elementi che possano suffragare attività illecite sul calcio, né si trova qualche intercettazione che lo chiama direttamente in causa sebbene i telefoni di "zingari" , scommettitori e giocatori siano sotto controllo.   La storia del selfie poi oltre la logica sfida anche l'intelligenza, ma questa sembra comunque essere un optional tra pm e questurini, può esistere qualcuno così stupido da farsi una foto insieme ai complici dopo un illecito? Se anche esistesse questo selfie non farebbe altro che confermare quanto detto finora da Mauri e dalla stessa inchiesta, qualcuno va a ritirare dei biglietti saluta e lascia Formello dopo averli presi.     

Discussione precedente - Discussione successiva