Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.146

Da chi cazzo doveva essere riconosciuto "tutto il suo lavoro di questi anni"?

Per quali ragioni?

Che cazzo vuol dire con "Non c'è più spazio per me in questa magistratura dominata dallo strapotere"?

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: TheVoice il 11 Apr 2016, 14:59
Più lo rileggo e più non capisco.

Per quali ragioni?

Che cazzo vuol dire con "Non c'è più spazio per me in questa magistratura dominata dallo strapotere"?

Io lo traduco come "Ho fatto tutte le porcate che mi avevate richiesto senza il minimo rimorso di coscienza, aspettandomi la promozione ad un ufficio prestigioso, nonostante la mia acclarata incapacità. E adesso niente, sono amareggiato, tanto servilismo arrivista per niente"

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: blu73 il 11 Apr 2016, 15:07
Io lo traduco come "Ho fatto tutte le porcate che mi avevate richiesto senza il minimo rimorso di coscienza, aspettandomi la promozione ad un ufficio prestigioso, nonostante la mia acclarata incapacità. E adesso niente, sono amareggiato, tanto servilismo arrivista per niente"

Li conosciamo bene, per disgrazia. Lui, il PM con il patronimico minuscolo, e il Giudice (GIP) silente, proprio quello che, cacciato letteralmente a calci in culo (qalcuno direbbe... persino) da Milano, è stato mandato ad occuparsi di manette (facili) e di violini in quel di Cremona, città a tasso criminale minimo, con l'auspicio di dinnescarlo. Speranza vana.

L'arresto di Mauri è provvedimento autorizzato da un Giudice (GIP), che ha accettato la configurazione del PM non della misera frode sportiva ma di un reato tanto grave quanto all'evidenza inesistente: vale a dire, l'associazione a delinquere. Reato in difetto del quale mai e poi mai si sarebbe potuta disporre la CARCERAZIONE PREVENTIVA.

Ah, informazione per tutti, così da poter valutare l'effettiva portata vicenda in pura ottica di cittadini e non di tifosi: Stefano Mauri, anche se riconosciuto colpevole di tutti gli episodi di frode sportiva ascrittigli, comunque non subirebbe mai una condanna definitiva di durata sufficientemente lunga da giustificare la detenzione qualora non fosse al contempo accertata anche l'associazione a delinquere.

Caduta quest'ulima accusa, dunque, resterà consegnata alla storia personale e professionale di codesto Inquirente, nonché del GIP che ha firmato l'istanza di carcerazione preventiva l'infam.ia., di aver messo in galera un cittadino incensurato (e socialmente non pericoloso) che mai e poi mai avrebbe dovuto subire quella misura afflittiva in base al nostro ordinamento.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
la butta in caciara  giocando sulla nebulosita' di un certo ambiente , che poi in parte , e' anche il suo.
Patetico.Imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.560
Adesso  vuole andare  in pensione, poverino, chissà  cosa  gli avevano  promesso  con l'arresto  di Mauri...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Peccato. Una persona di così notevole acume ed equilibrio...  8)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.908
Citazione di: Drake il 11 Apr 2016, 13:12
CREMONA - "Sono stato rottamato". Lo ha detto, con polemica,il procuratore Roberto di Martino, che nei prossimi giorni presenterà domanda di pensionamento, dopo che non sono state accolte le domande di trasferimento a Bergamo e Brescia. Di Martino si è detto "amareggiato e deluso, perché tutto il mio lavoro di questi anni non è stato riconosciuto. Non c'è più spazio per me in questa magistratura dominata dallo strapotere". Dalla strage di piazza della Loggia al terrorismo islamico, dal caso Cerciello alla 'ndrangheta fino al calcioscommesse. Sono tra le importanti indagini di cui il procuratore si è' occupato nella sua carriera. fonte

malimejomortaccituaedetunonno

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Se analizzassero davvero tutto il lavoro fatto da questo magistrato, nel corso della sua lunga carriera, lo lascerebbero senza pensione, per risarcire quanti ha danneggiato impunemente.

Stessa sorte toccherebbe a molti procuratori di quella generazione, che hanno rovinato migliaia di vite e dormono sonni tranquillissimi, protetti da un sistema che ritiene, a priori, le loro scelte insindacabili, unici esemplari infallibili per concorso nel nostro consesso civile.

Da generale a capo di armate a pensionato alla bocciofila: sic transit gloria mundi, de marti', fattene na ragione.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Mitomane de merda, deci finire a vendere fazzoletti ai semafori.

fiord

*
Lazionetter
* 6.708
bak

*
Lazionetter
* 20.168

Da chi, col suo pensiero debole, ne è uscito con le ossa sane dal processo di Piazza della Loggia.

Mortacci tua De Martì

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
aventiniano

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Apr 2016, 18:39
Li conosciamo bene, per disgrazia. Lui, il PM con il patronimico minuscolo, e il Giudice (GIP) silente, proprio quello che, cacciato letteralmente a calci in culo (qalcuno direbbe... persino) da Milano, è stato mandato ad occuparsi di manette (facili) e di violini in quel di Cremona, città a tasso criminale minimo, con l'auspicio di dinnescarlo. Speranza vana.

L'arresto di Mauri è provvedimento autorizzato da un Giudice (GIP), che ha accettato la configurazione del PM non della misera frode sportiva ma di un reato tanto grave quanto all'evidenza inesistente: vale a dire, l'associazione a delinquere. Reato in difetto del quale mai e poi mai si sarebbe potuta disporre la CARCERAZIONE PREVENTIVA.

Ah, informazione per tutti, così da poter valutare l'effettiva portata vicenda in pura ottica di cittadini e non di tifosi: Stefano Mauri, anche se riconosciuto colpevole di tutti gli episodi di frode sportiva ascrittigli, comunque non subirebbe mai una condanna definitiva di durata sufficientemente lunga da giustificare la detenzione qualora non fosse al contempo accertata anche l'associazione a delinquere.

Caduta quest'ulima accusa, dunque, resterà consegnata alla storia personale e professionale di codesto Inquirente, nonché del GIP che ha firmato l'istanza di carcerazione preventiva l'infam.ia., di aver messo in galera un cittadino incensurato (e socialmente non pericoloso) che mai e poi mai avrebbe dovuto subire quella misura afflittiva in base al nostro ordinamento.

Quoto Giorgione anche nelle parentesi.
E anche Blu73 c'ha visto bene: il nostro ha presentato il conto (domande per incarichi direttivi) ed è stato trombato.
Dal che l' "amarezza".
Penso al sangue amaro di Stefano...
Quanto al DeMa, evidentemente, fra chi ha scrutinato quelle sue domande c'è qualcuno che ancora sa distinguere un Magistrato da un magistrato - cosa, tutto sommato, confortante.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
bak

*
Lazionetter
* 20.168

Lo spero per lo meno.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Al di la di alcune critiche generiche alla magistratura, imprecisioni (i magistrati non è che vincono o perdono, quello spetta all'accusa e alla difesa) ed un po di confusione, mi associo calorosamente all'augurio che possa spendere la pensione in medicine, sto fenomeno.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Questo genio incompreso potrebbe informare l'opinione pubblica sull'entita' della suo trattamento di liquidazione e del suo assegno pensionistico... ma così, giusto per avere un quadro più completo...

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Ma i difensori di Mauri hanno fatto le arringhe? E se si...che sensazioni hanno?

Discussione precedente - Discussione successiva