Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
In pratica Mauri ha combinato una partita a vincere.
Me [...]i.

Ma palazzi ci e' o ci fa?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Sempre con una incazzatura tremenda...ho letto qua e la e l impressio e' quella che se colpevoli tutto il calcio e' colpevole da anni.
A qualcuno piace metterci in mezzo, ma essere Laziali e' pure questo.
Capisco le parole di Lotito di ieri, e come dicevo qualche ora fa
LAZIALI INDOSSIAMO L ELMETTO

polentes

*
Lazionetter
* 648
"La Procura Federale, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica di Cremona"
Quindi la base del deferimento non è rappresentata da una decisione (neanche di primo grado!) ma da atti della della procura. E che procura!

"La procura di Cremona ha preso schiaffi da tutte le parti, tipo "uno-due-tre nun se move 'na foglia"
1) La famosa Genoa-Sampdoria, la madre di tutte le partite truccate è stata archiviata e più che un terremoto ha provocato una loffa meno puzzolente di Cagnucci.
2) Milanetto li ha messi in mutande con la faccenda del Telepass
3) Hanno bluffato con Mister X che dopo un anno ancora deve essere battezzato. Tanto che Palazzi si è trovato costretto ad unificare i deferimenti per Lecce-Lazio e Lazio-Genoa: notizia positiva per noi.
4) Nel paese in cui i più violenti e sopraffini gangster sono stati inchiodati grazie alla rintracciabilità del denaro, i procuratori non hanno trovato una ricevuta, un bonifico, un ticket restaurant, un pizzino. Nulla. Di soldi non c'è traccia. E stiamo parlando di un paio di 'zingari', un giocatore di calcio e un bagnino di Formentera appassionato di scommesse e zinne, non parliamo di Diabolik, Arsenio Lupin o Einstein." (CIT. Cosmo)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2013, 23:30
Gecic ha investito 400mila euro per corrompere Mauri ed altri non individuati giocatori della Lazio oltre ai due portieri delle Lecce (Rosati e Benassi).

palazzi iniziasse ad asciugarsi la bocca quando parla di noi... altri NON individuati giocatori della Lazio??? o sai chi so' o te stai zitto e non ti permetti di insinuare una cosa del genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2013, 23:31
In pratica Mauri ha combinato una partita a vincere.
Me [...]i.

Ma palazzi ci e' o ci fa?

vabbè l'accusa è scommettere.
più che altro 2 giocatori in un caso, e 4 in un altro acchittano due partite?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
col Lecce neanche esultai ai gol per quanto fosse remota la nostra qualificazione..   :roll:

OT
Prima o poi bisognerà pur aprirlo un topic interamente dedicato a Ferrajolo. Credo che sia la merda più insopportabile, per i miei gusti.
Non ci sono Mensurati o Romita che tengano, digrigno i denti ogni qual volta sento un suo intervento.
EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Ma palazzi puo' davvero dire quelle cose su 'altri giocatori non identificati della Lazio' senza che nulla accada?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
io mi sono fermato alla seconda riga della seconda pagina, dove dice che Gervasoni è credibile perchè ogni volta cambia qualche particolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2013, 23:48
Addirittura 2 portieri del lecce? :lol:

Ma palazzi puo' davvero dire quelle cose su 'altri giocatori non identificati della Lazio' senza che nulla accada?

io sinceramente non credo, anche perchè sya buttando fango su qualsiasi altro tesserato della Lazio, società quotata in borsa...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ma Palazzi è un incompetente (o in malafede)...il fulcro dell'indagine è Gervasoni! se Mauri porta a sua difesa il fatto che Gervasoni è stato dichiarato inattendibile dal TNAS credo che avremo una new entry nella top 10 degli uomini più ricchi d'Italia! ahaha

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
io mi sono fermato alla seconda riga della seconda pagina, dove dice che Gervasoni è credibile perchè ogni volta cambia qualche particolare.

Quanto so cojo.ne . Anni ed anni di telefilm polizieschi buttati nel cesso . Imparate come si fanno gli interrogatori e soprattutto come si interpretano le risposte .

Guardate che e' molto difficile passare per stupido invece che per infa.me.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
per quanto riguarda il deferimento, sono tranquillo perché non hanno lo straccio di una prova.
da ignorante in giurisprudenza, però, vorrei fare due domande a chi ne capisce qualcosa:

1) durante il processo alla disciplinare, l'accusa potrebbe tirare fuori nuove prove (filmati, bonifici, ecc.), nel caso in cui fosse riuscita a tenerle nascoste fino ad ora? o comunque la difesa deve essere messa preventivamente a conoscenza di tutti gli atti dell'indagine?
2) se Mauri è stato deferito per illecito, le due alternative sono solo che sia assolto oppure condannato per illecito, o ci può essere una derubricazione a omessa denuncia?

comunque, nella partita contro il lecce, per andare in Champions dovevamo sperare nella sconfitta dell'udinese, vincendo contemporaneamente con 5-6 gol di scarto. quindi se questa è la base accusatoria dormiamo tra due guanciali.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
vorrei porre un quesito sul telepass di Milanetto che secondo molti lo scagionerebbe dalle accuse mosse a suo carico:
ma l'autovettura su cui è installato, cioè quella del calciatore, non poteva essere in quel momento utilizzata da un familiare/amico e non necessariamente da lui? o no?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: inmentesolote il 11 Lug 2013, 00:53
vorrei porre un quesito sul telepass di Milanetto che secondo molti lo scagionerebbe dalle accuse mosse a suo carico:
ma l'autovettura su cui è installato, cioè quella del calciatore, non poteva essere in quel momento utilizzata da un familiare/amico e non necessariamente da lui? o no?

ragionando così anche il cellulare può essere usato da chiunque .

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Valon92 il 11 Lug 2013, 00:56
ragionando così anche il cellulare può essere usato da chiunque .
ok, certo, infatti su quello ci sono le intercettazioni delle conversazioni dalle quali in teoria non se scappa.
La metto meglio allora: voglio dì, se vengo accusato di trovarmi quel giorno in quella determinata località impegnato nel mio malaffare, non può essere il solo telepass a potermi scagionare dall'accusa, occorrerebbe altro ancora, imho.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: inmentesolote il 11 Lug 2013, 01:06
ok, certo, infatti su quello ci sono le intercettazioni delle conversazioni dalle quali in teoria non se scappa.
La metto meglio allora: voglio dì, se vengo accusato di trovarmi quel giorno in quella determinata località impegnato nel mio malaffare, non può essere il solo telepass a potermi scagionare dall'accusa, occorrerebbe altro ancora, imho.
... se hai una foto del proprietario dell' auto che sta in un posto diverso da dove era l' automobile SI, ma se non ce l' hai come fai a dimostrare che l'automobile non la conduceva il proprietario che si accusa di essere in un altro posto? Il procedimento sportivo attuale è ANTICOSTITUZIONALE perchè l' onere della prova NON può essere a carico della DIFESA: Eymerich e Torquemada erano più garantisti ...  :^^

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Premetto che non sono un avvocato ma mi sono letto le motivazioni di Palazzi e mi sono venute in mente queste considerazioni:

Lecce - Lazio:

1) le dichiarazioni di Gervasoni sono genuine perchè sono imprecise

2) Gervasoni parla di un incontro a  Cernobbio il 19.05.2011.
il telefono di Gervasoni e quello degli slavi si trovano nella stessa cella  di Cernobbio tra le 21.16 e le 21.30  del 19.05.2011 e gli riferiscono di Lecce-Lazio, però negli stessi minuti dello stesso giorno chi chiamano? Passoni per Piacenza Albino Leffe.
Stakanovisti, acchittano 2 partite in contemporanea.

3) Qui non ci sono tutti i contatti telefonici che si evidenziano per Lazio -Genoa, non hanno i tabulati? Hanno cambiato modalità? Si parla di alcune tabelle, ma non sono pubblicate, e non c'è la puntale ricostruzione che c'è per Lazio Genoa.

Lazio - Genoa

1) Mauri contatta  Aureli 15 volte la notte prima della partita anche a distanza di 2-3 minuti (sms e risposta? - tipo 23.27.00 e 23.27.15 doppio sms?) verso la fine della serata la frequenza dei contatti diminuisce. Da notare che 12 dei 15 contatti tre Aureli e Mauri sono state avvenuti prima dei 2 contatti tra Zamperini e Mauri.

2) Mauri contatta Aureli anche il giorno della partita. Tra le 11.40  e le 11.49 del mattino.
Palazzi afferma nelle motivazioni che il presunto accordo si perfeziona con gli incontri a Formello (tra le 12.42 e le 12.44) e con la visita al ritiro del Genoa (12.58-13.08) Palazzi fa notare i contatti tra le 14.44 e le 15.19 del    giorno della partita tra Mauri e Zamperini come necessari al perfezionamento e alla conferma dell'accordo.
Quanti di voi acchittando una partita scommetterebbero prima dell' avvenuto accordo?

3) Mauri sbaglia la data in cui riceve la sim "samantha", quindi mente
gervasoni quando è impreciso è genuino

4) Mauri ha in 30 giorni 439 contatti con Zamperini dall'utenza intestata a Samantha. Quindi circa 15 al giorno. La frenetica attività per acchittare la partita con il Genoa insomma è nella piena media della frequenza dei contatti Mauri Zamperini

5) Palazzi si chiede perchè Zamperini contatta Mauri sulla scheda Samantha se non per acchittare le partite?
magari aveva un piano tariffario migliore?

6) Mauri non ha incontrato Zamperini per i biglietti il giorno della partita, perchè con Zamperini c'era l'emissario del gruppo degli zingari e all'emissario non interessava vedere la partita, quindi si sono incontrati per perfezionare l'accordo. (secondo Palazzi ovviamente)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2013, 23:16
sono illeggibili in formato immagine.
la prima cosa che dice è che Gervasoni è attendibile

dando una sommaria lettura, nulla di nuovo.
la questione principale è sempre sta SIM di Samantha Romano.

che, tra  l'altro  , non e' stata  mai  ascoltata

tapatalk for romamerda

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: inmentesolote il 11 Lug 2013, 00:53

E' più facile farsi fare l'estratto conto del Telepass che richiedere ai gestori telefonici i dati con le celle.
Lui ha portato quell'indizio a suo favore, sta ai giudici poi verificare il resto.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Certo che Gervasoni è un pentito attendibile in America nesun procuratore lo chiamerebe come test ma siamo in Italia dove il sig.gervasoni è stato ritenuto un pentito non credibile su una sentenza ,mentre la procura sportiva seguita a dargli ampio credito su un fatto neanche vissuto in prima persona ma sentito per tersi come mai sig.Palazzi ,ha prove della combin?,ci sono soldi ritrovati?ha la ricevuta della scommessa?parlare dopo la fine di una partita di combin ne potrei fare di tutte le partite dell mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva