Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2013/07/18/news/bruno_conti_ascoltato_su_calcioscommesse-63222723/

Leggetevi il commento del riomotto.
Subito sdegnato per il titolo dell'articolo.
In confronto agli articoli su Mauri, a parità di prove, è una carezza.

Che poi: pur dovendo parlare di rioma hanno rimesso in mezzo Mauri...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.428
per me, sugli stercorari c'é tanta roba, parlo di responsabilità diretta, di serie B! e che quindi anche i giornali più schierati, come repubblica, cercano di intorbitare le acque, dicendo mezza messa, come già fatto sulle dichiarazioni di Paoloni.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazionee il 4 marzo si gioca lecce roma......
fallo di mano di munari che definire stupido è poco al 44esimo del secondo tempo...........

Quella è la peggiore di tutte! Una pantomima di quart'ordine, con il centrocampo e la difesa del Lecce che abbozzano una serie di interventi volutamente fuori tempo su Borriello, il quale certo non eccelle per dribbbling e progressione, fino al muro da pallavolo in piena area. Il tutto, guarda caso, a ridosso del 90°.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: arturo il 18 Lug 2013, 13:42
per me, sugli stercorari c'é tanta roba, parlo di responsabilità diretta, di serie B! e che quindi anche i giornali più schierati, come repubblica, cercano di intorbitare le acque, dicendo mezza messa, come già fatto sulle dichiarazioni di Paoloni.

Sono convinto anch'io. Le indagini sono state fermate quando hanno preso la loro direzione, su di loro non s'indaga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
C'è la roma (ma pure la juve, con Buffon) da infangare, alla fine salvano Mauri (che se poteva salvà da solo) chiudono il bidone e tutti felici e contenti.
nessuno pagherà, ma gli unici a rimetterci a livello di immagine saremo noi.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: arturo il 18 Lug 2013, 13:42

Non è la prima volta.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Era mauri che al telefono imitava conti e fenucci...

porgascogne

Visitatore
cmq c'è da dire che, tranne il periodo cragnottiano (nel quale ci hanno massacrato sul campo e dopo con cappioitalia), la ns storia è sempre stata succube di decisioni vissute sulla ns pelle, gestite da altri e come i famosi capri espiatori di biblica memoria

con lotito ci hanno provato, con calciopoli
lì lui, per sua ingenuità (o magari per un'abitudine a chiamare, tipica di chi con il potere ci campa), è stato tirato dentro e con lui la Lazio

ci ha detto bene, e non possiamo negarlo, seppure siamo tutti convinti che ci fosse molto di più su altre squadre e molto di ciò che ci investì fu eterodiretto

detto ciò, ad oggi, sia per le vittorie (2 coppe italia + 1 supercoppa), sia per il riconquistato palcoscenico italiano ed europeo, sia per una figura che s'è fatta largo nelle stanze del potere calcistico italiano, colpirci è assai più difficile

certo, ci provano e ci proveranno
ma sempre con meno veemenza e questa vicenda (che, gradirei ricordare, colpisce UN tesserato SENZA poterne colpire la società intera come in passato) lo dimostra

certo, Mauri avrebbe dovuto selezionare meglio all'ingresso le amicizie
certo

però, la ns società è forte, abbastanza inattaccabile ed infatti non la attaccheranno, se non con una pleonastica ed incongrua richiesta di penalizzazione che verrà smantellata a furor di logica dal TNAS

se Lotito, attraverso questo episodio, riuscirà a pilotare il plotone (galliani, della valle, de laurentiis) che dentro la Lega Calcio (e di conseguenza premendo in FIGC) vuole la responsabilità oggettiva cancellata dal novero delle spade di damocle pendenti sulle società calcistiche, in futuro saremo totalmente inattaccabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
sbaglio io ho c'è stato un momento nel finale di stagione in cui sembrava che le merde non volessero rinnovare il contratto al primate nettunense?.....in quel caso comincerebbero a tornere un pò di cosette....come il suo recente rinnovo(della serie se parlo io sò caz.zi vostri mejo per voi che me tenete stretto)

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
A me la cosa che stranisce, oltre al fatto che si e' venuto a sapere un anno dopo, quando invece per Mauri e la LAzio si sapeva anche prima che c'era un'audizione in procura Federale...e il fatto che non leggo da nessuna parte se qualcuno si e' preso la briga di fare questa semplice domanda a Sartor:
---perche' ha chiamato bruno Conti?

No perche' la risposta di conti ci puo' stare, ma un confronto con quella di Sartor l'hanno fatto?

Magari Sartor diceva lho chiamato per una pizza, allora un par de palle risposta plausibile.

Ma questo fa il pajo con la procura di cremona che non ha mai interrogato ne Aureli ne Samantha, non ha interrogato Mauri per circa 2 anni e poi se lo so bevuto direttamente con l'accusa di essere perno dell'Associazione a delinquere, un perno che parla solo ed esclusivamente con un garzone (Zamaparini).

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: colosseo2000 il 18 Lug 2013, 13:59
sbaglio io ho c'è stato un momento nel finale di stagione in cui sembrava che le merde non volessero rinnovare il contratto al primate nettunense?.....in quel caso comincerebbero a tornere un pò di cosette....come il suo recente rinnovo(della serie se parlo io sò caz.zi vostri mejo per voi che me tenete stretto)

Da quello che ricordo non sbagli...ricostruzione verosimile, la tua

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: tommasino il 18 Lug 2013, 12:53
Intendi che il capitano della giallorossa potrebbe essere brucoconti?
C'avevo pensato anch'io, ma non ero sicuro che l'eroe del 1982 fosse stato capitano della giallorossa. Non era il compianto Di Bartolomei all'epoca?

Di Bartolomei venne ceduto al Milan nell'84 , brucoconti si ritirò nel 91 

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: colosseo2000 il 18 Lug 2013, 13:59

Da quel che ricordo, brucoconti per un pò aveva raggiunto Baldini alla florentia...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: RastaEagle il 18 Lug 2013, 14:00
A me la cosa che stranisce, oltre al fatto che si e' venuto a sapere un anno dopo, quando invece per Mauri e la LAzio si sapeva anche prima che c'era un'audizione in procura Federale...e il fatto che non leggo da nessuna parte se qualcuno si e' preso la briga di fare questa semplice domanda a Sartor:
---perche' ha chiamato bruno Conti?

No perche' la risposta di conti ci puo' stare, ma un confronto con quella di Sartor l'hanno fatto?

Magari Sartor diceva lho chiamato per una pizza, allora un par de palle risposta plausibile.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

se non ricordo male, Sartor non collaborò assolutamente con il gip, negando tutti gli addebiti (mi pare infatti che fu l'unico a farsi capodanno a bottega, tra gli arrestati di quel fine 2011).
dunque, anche in presenza di domanda esplicita, durante l'interrogatorio, è da supporre che Sartor abbia negato qualsiasi contenuto illecito.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

SE USASSIMO IL CRITERIO USATO SU MAURI E LA LAZIO, BRUNO CONTI E/O FENUCCI RISCHIEREBBERO SQUALIFICHE E/O RADIAZIONI E LA  :asrm LA SERIE B.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: andyco il 18 Lug 2013, 05:23
Siamo un paese di merda.
Governato da gente di merda, indagato da gente di merda, giudicato da gente di merda, punito da gente di merda (se non sei amico loro) e raccontato da gente di merda.

Contenuto sponsorizzato

eagle91

*
Lazionetter
* 258
Ma perchè vi sorprendete, in tempi non sospetti, qualcuno che ha rivestito alte cariche dello stato disse:
"La legge per gli amici si interpreta per i nemici si applica". Nulla di nuovo sotto il sole.

Forza Lazio

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gesulio il 18 Lug 2013, 14:46
se non ricordo male, Sartor non collaborò assolutamente con il gip, negando tutti gli addebiti (mi pare infatti che fu l'unico a farsi capodanno a bottega, tra gli arrestati di quel fine 2011).
dunque, anche in presenza di domanda esplicita, durante l'interrogatorio, è da supporre che Sartor abbia negato qualsiasi contenuto illecito.

La cosa certa è che Sartor non si è presentato all'audizione con Palazzi,
dalla mia memoria emerge solo un'intervista col padre di Sartor che spiegava i contatti col gruppo di Singapore proprio per organizzare dei provini, i verbali della Procura di Cremona e le ordinanze d'arresto potrebbero dire qualcosa in più, specialmente sulle date e sulla genuinità delle dichiarazioni rese a Palazzi da brucoconti & C ,

Sartor venne coinvolto nella prima parte dell'inchiesta insieme a Doni Signori e tutto il gruppo di Bellavista Erodiani e compagnia cantante.

Discussione precedente - Discussione successiva