Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

alvin

*
Lazionetter
* 209
AGGIORNAMENTO ORE 14.25 - Dopo la fine dell'arringa di Palazzi, il presidente della Commissione disciplinare, Sergio Artico, chiede: "Io ho una domanda da fare sui documenti prodotti. Che hanno in più rispetto a quelli depositati con l'atto di deferimento?". Risponde, Palazzi: "Abbiamo ricreato tramite i tabulati, tutta la sequenza cronologica e unitaria dei contatti. E' un riepilogo di dati già contenuti nel deferimento. Abbiamo fatto 10 copie e ne abbiamo già fornita una ai difensori di Mauri e della Lazio". Ecco spiegato il confronto con l'avvocato Melandri, documentato da [...].

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Electrocution il 24 Lug 2013, 14:38
skysport365 parla di partita sospetta. Hai capito, che testimone.....

insieme ad altre duemila, comprese alcune delle roma

alvin

*
Lazionetter
* 209
AGGIORNAMENTO ORE 14.26 - Interviene l'avvocato Buceti, altro legale di Mauri: "E' vero che Palazzi ci ha consegnato tutto, ma non abbiamo avuto il tempo di verificare. Vogliamo quindi che il procuratore si assuma la responsabilità che non ci sia nulla di nuovo rispetto a quanto consegnato nell'atto di deferimento. Noi non temiamo nulla della produzione".

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Lug 2013, 14:36
AGGIORNAMENTO ORE 14.20 - Prosegue e finisce così, con molta durezza, la requisitoria di Palazzi: "Le dichiarazioni non veritiere di Mauri cercano di allontanare dalla sua persona l'inconfutabile natura del rapporto con due persone. La scheda coperta dimostra contatti con Aureli e Zamperini. Perché Mauri doveva contattare pure Zamperini con l'utenza coperta per scommettere su basket e tennis? Non sono vietate quelle puntate, perché un calciatore è così ingenuo da usare una scheda coperta per una cosa consentita? C'è la vicenda Farina come precedente per Zamperini, che veniva allo stesso modo contattato con una scheda coperta. A mezzanotte – sino alle 00.52 - della vigilia del 14 maggio, ci sono 11 sms fra Mauri e Aureli e 3 contatti fra Cassano, Gervasoni e Zamperini. All'1.05 Zamperini contatta Mauri, all'1.40 due contatti fra Aureli e Mauri e poi ancora tra Zamperini e Mauri. Alle 2.27 Gegic chiama Zamperini, poi Zamperini scambia tre sms con l'utenza coperta di Ilievski, che chiama Tan Set Eng. Questi contatti, le sequenze e i riscontri causali sono prove inconfutabili del perfezionamento della combine Lazio-Genoa. Mauri sino alle 2 di notte scambia sms, alla vigilia della gara, dal ritiro. Ilievski parte da Malpensa il giorno dopo, alle 12 è a Formello con Zamperini, poi va al Duke, l'albergo del Genoa. Nessuno contesta il valore dell'amicizia fra Mauri e Zamperini, ma in meno di tre ore, prima e dopo la partita, ci sono 80 contatti, che non possono essere giustificati dalla consegna di biglietti. Piuttosto servono per ragguardare il perfezionamento dell'incontro. Gervasoni s'è inventato tutto o piuttosto sta dicendo, dolorosamente, la semplice verità? Ilievski non si muoveva a caso, non è venuto a Roma a fare una gita. Veniva a fare vedere i soldi ai giocatori, come documentato anche dalla deposizione di Micolucci. Tutti gli 80 contatti dimostrano la finalità illecita. Il report di skysport 365, che parla di partita sospetta, è un ulteriore elemento eccezionale di riscontro della fase esecutiva. Così come la presenza di Ilievski al Toqueville per la consegna del denaro. E la presenza di Lazer e Strasser, che hanno un ruolo significativo, al Toqueville. Perché Lazer è colui che manda i soldi per la corruzione dei giocatori anche in Lecce-Lazio. Milanetto sta pure al Toqueville con Bellavista (che non è deferito in questo procedimento, ma sappiamo che ruolo ha avuto in altri casi), per la festa d'addio al celibato di Dainelli".

senza contenuto di quei messaggi stiamo parlando di aria fritta.... dove sono le prove inconfutabili ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: alvin il 24 Lug 2013, 14:39
AGGIORNAMENTO ORE 14.25 - Dopo la fine dell'arringa di Palazzi, il presidente della Commissione disciplinare, Sergio Artico, chiede: "Io ho una domanda da fare sui documenti prodotti. Che hanno in più rispetto a quelli depositati con l'atto di deferimento?". Risponde, Palazzi: "Abbiamo ricreato tramite i tabulati, tutta la sequenza cronologica e unitaria dei contatti. E' un riepilogo di dati già contenuti nel deferimento. Abbiamo fatto 10 copie e ne abbiamo già fornita una ai difensori di Mauri e della Lazio". Ecco spiegato il confronto con l'avvocato Melandri, documentato da S. Benedetti.

S'è rotto els collons pure lui. Palazzi incassa il primo gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alvin il 24 Lug 2013, 14:36
In meno di 3 ore ci sono 80 contatti tra Zamperini e Mauri. Voi pensate che questi contatti, in una partita così importante per la Lazio siano destinati alla consegna dei biglietti, oppure al perfezionamento di un accordo?".

Cristoggesu', se trovassero il cellulare di mio figlio gli darebbero l'ergastolo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Electrocution il 24 Lug 2013, 14:38
skysport365 parla di partita sospetta. Hai capito, che testimone.....

Azzo... ecco chi era mister x... skysport365. Semo inguaiati... secondo me Melandri sta in un angolo a morì dalle risate...

Forza Lazio

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Drake il 24 Lug 2013, 14:39
insieme ad altre duemila, comprese alcune delle roma

E perché sto genio non indaga su tutte le partite considerate sospette da skysport365? Ahi ahi ahi.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La seduta riprenderà alle 15:30, intanto l'avvocato Buceti, uno dei legali di Mauri: "E' vero che Palazzi ci ha consegnato tutto, ma non abbiamo avuto il tempo di verificare. Vogliamo quindi che il procuratore si assuma la responsabilità che non ci sia nulla di nuovo rispetto a quanto consegnato nell'atto di deferimento. Noi non temiamo nulla della produzione".

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 14:37
Questo e' impossibile. Visto che Palazzi non ha l'onere della prova, se abboccano la sentenza deve essere per forza pesante. Non mi pare ci sia alcuna possibilita', inoltre, che si passi da illecito a omessa denuncia. Sicuramente o lo assolvono subito (nella giustizia sportiva succede poco) e si va a altri gradi dopo una sentenza pesante.
Lo so, sperare costa poco.
Che buffonata.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
AGGIORNAMENTO ORE 14.25 - Dopo la fine dell'arringa di Palazzi, il presidente della Commissione disciplinare, Sergio Artico, chiede: "Io ho una domanda da fare sui documenti prodotti. Che hanno in più rispetto a quelli depositati con l'atto di deferimento?". Risponde, Palazzi: "Abbiamo ricreato tramite i tabulati, tutta la sequenza cronologica e unitaria dei contatti. E' un riepilogo di dati già contenuti nel deferimento. Abbiamo fatto 10 copie e ne abbiamo già fornita una ai difensori di Mauri e della Lazio". Ecco spiegato il confronto con l'avvocato Melandri, documentato da S. Benedetti.

L'intervento di Artico non è male. Lascerebbe presupporre un "dunque, niente di nuovo?".

Contenuto sponsorizzato

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: alvin il 24 Lug 2013, 14:36
Voi pensate che questi contatti, in una partita così importante per la Lazio siano destinati alla consegna dei biglietti, oppure al perfezionamento di un accordo?".

posso pensare pure che stavano decidendo dove portare qualche trucida a mangiare per fargli la festa poi...ma che ragionamenti sono? io chiamo mia madre per chiedergli come sta lei,subito dopo,  il medico di famiglia perchè si deve fare delle analisi io chiudo con lei per chiamare un amico che si fa le canne per andare a prendere una birra insieme e il medico diventa un pusher??? 

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
ricordiamo che skysport365 non è nemmeno abilitato a raccogliere scommesse  in Italia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: rocchigol il 24 Lug 2013, 13:03
che ci vogliano le prove e' ovvio e vale per tutti i processi.
che la consegna dei biglietti escluda altri discorsi fa ridere...
si, giustifica la presenza li.
ma se un elettricista viene a cambiarti una lampadina e poi ti ruba 1000 euro non e' che puo' dire:
si ero li ma a cambiare la lampadina perche' in quell'ora che sei stato li hai potenzialmente potuto fare altre 2000 cose....

ottimo che gentile abbia "giustificato" quei minuti trascorsi a formello, ma palazzi dal canto suo dice (giustamente per l'accusa) che una cosa non esclude l'altra...
tu devi provare che era lì per altro, non la Lazio provare che era lì per i biglietti.. è questo il punto

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2013, 14:41
La seduta riprenderà alle 15:30, intanto l'avvocato Buceti, uno dei legali di Mauri: "E' vero che Palazzi ci ha consegnato tutto, ma non abbiamo avuto il tempo di verificare. Vogliamo quindi che il procuratore si assuma la responsabilità che non ci sia nulla di nuovo rispetto a quanto consegnato nell'atto di deferimento. Noi non temiamo nulla della produzione".

Appunto.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io sono piuttosto pessimista per quanto riguarda la Commissione Disciplinare. Perché bisogna rovesciare la logica del ragionevole dubbio. Se la CD ha il ragionevole dubbio che Mauri abbia commesso un illecito, lo ritiene colpevole e lo squalifica.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: flaccoflamini il 24 Lug 2013, 14:35
Influiscono i giornali, le TV e i siti della Lazio. Spiattellano buildings a caratteri cubitali e la gente un po' si preoccupa.

A giudicare dai titoli degli ultimi tempi pare che i giornali, anche i più giustizialisti, si siano ritirati in buon ordine.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Tradotto: "a palazzi, c'hai rotto er cazzo! Famola finita co sta buffonata."

Forza Lazio

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 24 Lug 2013, 14:42
tu devi provare che era lì per altro, non la Lazio provare che era lì per i biglietti.. è questo il punto

no nella giustizia sportiva l'onere della prova è invertito.

Discussione precedente - Discussione successiva