Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ma se non c'è stato illecito cosa doveva denunciare mauri ? che zamperini gli chiedeva i biglietti gratis per le partite?

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: JoeStrummer il 02 Ago 2013, 10:12
Con le omesse deunce confermerebbero la vulgata popolare delle due partite "sicuramente acchittate", ma davanti al bobolo bue assetato di sangue si schermirebbero lasciando intendere che è solo una questione di mancanza di prove certe se i soliti ladroni lazziali la faranno franca, ma intanto fanno quello che possono, ciò impediscono che uno che è stato in galera(...e quindi qualcosa avrà pur fatto) continui a calcare campi da gioco e sbattere coppe in faccia alla gente(sopratutto visto chi sono i prossimi avversari della Lazio).
Tutto questo in barba a qualsiasi principio di giustizia e di diritto, il rispetto dei quali a quanto pare è l'ultimo dei problemi della giustizia sportiva italiana( e qui mi fermo...)

Sta tutto qua. Li mortacci loro.
Io posso pure rimanere col sospetto che Mauri proprio pulito non sia. Ma non si comminano pene perché c'è un sospetto. Una persona si condanna con le prove. Altrimenti cade ogni principio di giustizia.
Li mortacci loro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.885
Magari non in primo grado di giudizio ma prima o poi la sentenza non può che essere quella.

Al riguardo di tutto questo tempo che si sta prendendo la corte voglio raccontare un piccolo aneddoto che potrà sembrare OT ma spero proprio che non lo sia.

Alcuni anni or sono ricevetti una multa di non mi ricordo quanti €, fra i 200 ed i 300, con annessa decurtazione di 5 punti sulla patente per essere passato con il semaforo rosso ad un incrocio poco dopo la mezzanotte del 10.07.2006. All'inizio pensai ad un errore della targa, sia perchè non è mia abitudine passare con il rosso e sia perchè, con due bambini all'epoca piccoli, era molto difficile che mi trovassi in giro oltre la mezzanotte.
Andando avanti con le verifiche ho scoperto che si trattava della notte della vittoria del mondiale a berlino e la fotocamera mi aveva immortalato mentre, in colonna con le bandiere festanti, ero al centro dell'incrocio con alle spalle il semaforo, in quel momento assolutamente inutile ed inutilizzato, illuminato di rosso.
Ho fatto ricorso al giudice di pace ed all'udienza, in contraddittorio con il rappresentante dei vigili urbani che insisteva sulla legittimità della multa, il giudice si vedeva che aveva capito che formalmente avevo ragione e cercava un appiglio per farmi vincere il ricorso.
Una volta usciti l'attesa per il verdetto è stata molto più lunga rispetto alle altre, ma alla fine il risultato è stato che il ricorso è stato accolto e la multa annullata.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
Citazione di: Meno_Nove il 02 Ago 2013, 10:15
ma se non c'è stato illecito cosa doveva denunciare mauri ? che zamperini gli chiedeva i biglietti gratis per le partite?

TENTATIVO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
E' plausibile secondo voi che l'ufficialità venga data nel pomeriggio a borse chiuse?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: rocchigol il 02 Ago 2013, 10:31
TENTATIVO

come cannavaro e grava quindi? da oggi in poi il mantra dovra' essere questo ... si e' quasi vinta la partita dell'illecito, ora si deve vincere quella dell'omessa denuncia e il modo piu' semplice e' mettere il caso mauri a confronto con i napoletani che stavano messi molto peggio di mauri in quanto a prove.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
resta il fatto che l'omessa denuncia è un mostro giuridico. un calciatore può vedersi cancellato un anno di carriera per non aver fatto la spia su una cosa che nemmeno lo riguardava in prima persona.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: CodyAnderson il 02 Ago 2013, 10:55
come cannavaro e grava quindi? da oggi in poi il mantra dovra' essere questo ... si e' quasi vinta la partita dell'illecito, ora si deve vincere quella dell'omessa denuncia e il modo piu' semplice e' mettere il caso mauri a confronto con i napoletani che stavano messi molto peggio di mauri in quanto a prove.

Ti risponderanno che i due del napoli e Gianello non si sono scambiati telefonate ed sms in quantità industriale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: flender il 02 Ago 2013, 10:55
E' plausibile secondo voi che l'ufficialità venga data nel pomeriggio a borse chiuse?

mah, le richieste di condanna sono state fatte a borse aperte ed è una cosa che si sa da tempo, non credo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
L'HP del Cds Lancia questo...manca ancora articolo

Mauri squalificato sei mesi, 40.000 euro alla Lazio

Idem ora HP di repubb...

Calcioscommesse: 6 mesi stop Mauri,40.000 euro a Lazio

Cialtron_Heston

Visitatore

da merdpubblica

Calcioscommesse: 6 mesi stop Mauri,40.000 euro a Lazio

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Aspetto di leggere la Sentenza per conoscere le arzigogolate motivazioni.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Prosciolti i calciatori Mauri, Milanetto, Benassi, Rosati, Zamperini e il Genoa relativamente alla gara Lazio-Genoa. Due mesi di qualifica a Gervasoni, quattro a Cassano, sei a Ferrario e Mauri, due anni a Zamperini, ammenda di 20 mila euro al Lecce e 40 mila alla Lazio, relativamente alla gara Lecce-Lazio.
Sono queste le decisioni della Commissione Disciplinare Nazionale presieduta da Sergio Artico in merito al filone Cremona quater del Calcioscommesse.

Qui il dispositivo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Torakiki il 02 Ago 2013, 11:09
Dal sito FIGC:

Prosciolti i calciatori Mauri, Milanetto, Benassi, Rosati, Zamperini e il Genoa relativamente alla gara Lazio-Genoa. Due mesi di qualifica a Gervasoni, quattro a Cassano, sei a Ferrario e Mauri, due anni a Zamperini, ammenda di 20 mila euro al Lecce e 40 mila alla Lazio, relativamente alla gara Lecce-Lazio.
Sono queste le decisioni della Commissione Disciplinare Nazionale presieduta da Sergio Artico in merito al filone Cremona quater del Calcioscommesse.

Qui il dispositivo.

che vergogna...
smontato il genoa in primo grado...
il lecce sarà cancellato grazie ai precedenti Giannello-Cannavaro-Grava....

Discussione precedente - Discussione successiva