Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Mah, tutto può essere. Anche che la CD abbia, in misura minore rispetto a Palazzi, il problema di non smerdare la Procura di Cremona, non del tutto almeno. Perché la Procura di Cremona non era affatto tenuta a trasmettere gli atti, li trasmette e rischia di ritrovarsi con una sentenza Figc che fin dal primo grado smonta le sue tesi.
Mi pare più difficile che abbiano diffuso anticipazioni fasulle a tutta la stampa, per più giorni, solo per vedere l'effetto che fa, ma può pure essere

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Ennesimo fallimento della giustizia sportiva che aspetta un anno, poi vuole fare rapida e alla fine si rende conte che ha solo 2 di picche.

Okkio che la cosa puzza, sono spalle al muro...

... sanno bene che se il castello crolla le denunce da parte di mauri e (spero) la lazio si sprecheranno

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ve lo ricordate lo spot dei nanetti da giardino che si turano il naso?

"PUZZA,PUZZA,PUZZA,CHE PUZZA!"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GuyMontag il 01 Ago 2013, 16:36
...puzza anche a me...

in ogni caso ci sarà un altro grado di giudizio più il Tnas.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: robylele il 01 Ago 2013, 18:39
in ogni caso ci sarà un altro grado di giudizio più il Tnas.
Credo che atico si sia stufato di essere perculeggi@to dal tnas  8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 01 Ago 2013, 18:44
Credo che atico si sia stufato di essere perculeggi@to dal tnas  8)

lui parla per primo, quindi si attenga a fatti, prove e testimoni attendibili.
lavorando così non vedo che problemi potrebbe avere.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: robylele il 01 Ago 2013, 18:48
lui parla per primo, quindi si attenga a fatti, prove e testimoni attendibili.
lavorando così non vedo che problemi potrebbe avere.
Certo, ma in passato non l'ha fatto e ha rimediato figuracce.
Se ora lo fa le figuracce le fa fare a palazzi, a di martino e a tutta la stampa italiana.

Questo è il dilemma.

Comunque ho il sospetto di negoziati e richieste di armistizi. Come me piacerebbe intercettare certi telefoni ora...  :=))

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
OT se ho capito bene al Berlusca hanno dato omessa denuncia..... fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
La sentenza tarda . E molti dicono che puzza .

Oh sarò strano io ma ...

Noi siamo cosa , il 6/7 % della tifoseria italiana .

Pensate che hanno più problemi a giustificarsi con noi , o con gli altri ?

Si .

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.924
Chi pensa che gli freghi qualche cosa di come reagisce la tifoseria laziale vive nel mondo delle favole  8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Io non mi fido degli "spifferi", anche perché un' assoluzione, o derubricazione, comporta meno tempo x essere scritta....spero vivamente di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Che palle che siete, dovete sempre sospettare e immaginare lo scenario peggiore....
"Ma che è sto slittamento, che se staranno a inventà, a me me puzza, etc...".
Magari l'hanno fatta slittare perchè oggi il giudice doveva accompagnare la moglie dal parrucchiere....  :=))

Ma che si devono o si possono inventare regà, non scherziamo, non c'è nessuna prova, Stefano ne uscirà pulito in punto di diritto!
E sarà un'altra coppainfaccia a tutti i zozzoni rosiconi coppainfacciati, state sereni!  :ssl:asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Ago 2013, 01:41
Che palle che siete, dovete sempre sospettare e immaginare lo scenario peggiore....
"Ma che è sto slittamento, che se staranno a inventà, a me me puzza, etc...".
Magari l'hanno fatta slittare perchè oggi il giudice doveva accompagnare la moglie dal parrucchiere....  :=))

Ma che si devono o si possono inventare regà, non scherziamo, non c'è nessuna prova, Stefano ne uscirà pulito in punto di diritto!
E sarà un'altra coppainfaccia a tutti i zozzoni rosiconi coppainfacciati, state sereni!  :ssl:asrm

:beer:

Marcantonio dorme , altro che insonnia ...

Dov'è Orson ?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.885

Lazio: Niente penalizzazione, ma solo ammenda.

Mauri: Più dei sei mesi di squalifica previsti fino a oggi, perchè l'omessa denuncia non è una ma due.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Precisione il 02 Ago 2013, 07:34
La sentenza di Repubblica.

Mauri: Più dei sei mesi di squalifica previsti fino a oggi, perchè l'omessa denuncia non è una ma due.
Ho l'impressione che stavolta non gli sono arrivati spifferi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
domanda tecnica: nel caso di squalifiche di giocatori le societá pagano gli ingaggi o no?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: Precisione il 02 Ago 2013, 07:34
La sentenza di Repubblica.

Se devono sostenere il "nulla" dell'omessa denuncia, tanto vale metterlo per 2 partite.
Anche perché così garantiscono che, se ci saranno sconti in appello, difficilmente toglieranno entrambe.

Contenuto sponsorizzato

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Se devono sostenere il "nulla" dell'omessa denuncia, tanto vale metterlo per 2 partite.
Anche perché così garantiscono che, se ci saranno sconti in appello, difficilmente toglieranno entrambe.
Mi sembra che il "giornalista" cerchi di rafforzare la certezza dell'avvenuta combine. Le due partite sono sicuramente combinate, non sappiamo bene da chi, ma Mauri non poteva non saperlo. Pure Milanetto a questo punto. L'articolo parla di Milanetto?

'

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: rocchigol il 02 Ago 2013, 07:47
domanda tecnica: nel caso di squalifiche di giocatori le societá pagano gli ingaggi o no?

penso di no.
sicuramente nel contratto c'è una clausola che esclude il pagamento salariale in caso di squalifica.
e credo ce ne sia anche un'altra che prevede la risoluzione contrattuale senza dover pagare nada al giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva