Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo spengo la notte se no le mie cognate mi mandano degli SMS a sfondo sessuale.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2013, 15:31
Io lo spengo la notte se no le mie cognate mi mandano degli SMS a sfondo sessuale.

(capito Tarà, perché non m'hanno voluto al gruppo su uozzap?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 16 Ago 2013, 15:32
(capito Tarà, perché non m'hanno voluto al gruppo su uozzap?)

(Probabilmente lo stesso motivo per cui non me ce vonno a me, a parte che non ho neanche scaricato l'app)

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Al palazzinaro andrebbe spiegato che magari serve come semplice sveglia e basta, questo è il motivo per cui il mio s2 resta acceso.
I Symbian si riaccendono da soli, gli Android no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Rinizia il processo, dopo oltre mezz'ora di pausa. E riprende la parola, Palazzi: "Una telefonata senza risposta è considerata telefonia, zero. Quindi c'è stata la risposta, anche solo di un secondo, di Mauri alle 2 di notte prima della sfida. Non dormiva affatto. Pure per Lecce-Lazio bisogna partire dalla settimana prima: Zamperini e Mauri avevano alterato già Lazio-Genoa. Risulta dalle dichiarazioni di Gervasoni, che racconta come tre giorni prima a Cernobbio avesse incontrato Gegic e Ilievski. I quali gli avevano riferito di aver sentito Zamperini, che aveva assicurato l'adesione di Mauri anche alla gara successiva".

ma che vuol dire?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Alexxio il 16 Ago 2013, 15:36
Rinizia il processo, dopo oltre mezz'ora di pausa. E riprende la parola, Palazzi: "Una telefonata senza risposta è considerata telefonia, zero. Quindi c'è stata la risposta, anche solo di un secondo, di Mauri alle 2 di notte prima della sfida. Non dormiva affatto. 

ma che vuol dire?

Ma è pazzo?

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: aaronwinter il 16 Ago 2013, 15:36
Al palazzinaro andrebbe spiegato che magari serve come semplice sveglia e basta, questo è il motivo per cui il mio s2 resta acceso.
I Symbian si riaccendono da soli, gli Android no.
Ah ecco perchè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Rinizia il processo, dopo oltre mezz'ora di pausa. E riprende la parola, Palazzi: "Una telefonata senza risposta è considerata telefonia, zero. Quindi c'è stata la risposta, anche solo di un secondo, di Mauri alle 2 di notte prima della sfida. Non dormiva affatto. Pure per Lecce-Lazio bisogna partire dalla settimana prima: Zamperini e Mauri avevano alterato già Lazio-Genoa. Risulta dalle dichiarazioni di Gervasoni, che racconta come tre giorni prima a Cernobbio avesse incontrato Gegic e Ilievski. I quali gli avevano riferito di aver sentito Zamperini, che aveva assicurato l'adesione di Mauri anche alla gara successiva".

Siamo alle dichiarazioni di terza mano...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: Palazzi prima il 16 Ago 2013, 12:26
Alle 2 di notte, Mauri riceve un messaggio e questo assicura che ha aderito alla combine, perché altrimenti non l'avrebbero importunato a quell'ora, alla vigilia di una gara.

Citazione di: Palazzi dopo il 16 Ago 2013, 15:36
Una telefonata senza risposta è considerata telefonia, zero. Quindi c'è stata la risposta, anche solo di un secondo

Questo è meno attendibile di Gervasoni , sta lavorando chiaramente per noi .

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Palazzi: "Una telefonata senza risposta è considerata telefonia, zero. Quindi c'è stata la risposta, anche solo di un secondo, di Mauri alle 2 di notte prima della sfida.

Insomma il tempo di fargli un pernacchione e riattaccare

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.865

Com'era la canzone di Elio mio cugino ?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Electrocution il 16 Ago 2013, 15:38
Ma è pazzo?
No, è uno che sa di poter abusare della sua posizione, perché i cardini scricchiolanti della Giustizia sportiva glielo consentono. Credo ancora per poco, però. Perché la giustizia ordinaria non credo resterà a guardare ancora a lungo, se le dispute giurisprudenziali che ho letto non resteranno solo carta.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389

ma che vuol dire?
è un dadaista, la sua logica, le sue argomentazioni hanno lo stesso costrutto di alcune discussioni che mi diverto ad ascoltare tra i bimbominkia al parchetto sotto casa.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Quando a scuola durante un'interrogazione si incespicava con le parole, si balbettava, si condiva il discorso con quel "diciamo" sparato ogni 2 parole a caso, di solito era segno di un evidente nervosismo dovuto all'insicurezza della propria preparazione.

Vi invito a vedere su Sky l'arringa di Palazzi che gira da stamattina.
E pensare che questo occupa una delle cariche più importanti della Figc.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Quando a scuola durante un'interrogazione si incespicava con le parole, si balbettava, si condiva il discorso con quel "diciamo" sparato ogni 2 parole a caso, di solito era segno di un evidente nervosismo dovuto all'insicurezza della propria preparazione.

Vi invito a vedere su Sky l'arringa di Palazzi che gira da stamattina.
E pensare che questo occupa una delle cariche più importanti della Figc.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

ma che vuol dire?

lanimadelimejosuoi...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Non è possibile  ma fateje il palloncino  a 'sto folle

inviato da  Alfaro by tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva