Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Roxy00

Citazione di: tommasino il 16 Ago 2013, 14:59
Alla luce di quanto trapela dal dibattito odierno, direi che rimane solo una domanda da porre:

mister Petkovic domenica schiererà Mauri dall'inizio o sfrutterà la sua imprevedibilità nel corso della partita?
:cross:

syrinx

Splash

Io invece Palazzi lo ringrazierei per l'accusa ridicola che ha messo in piedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Ripeterò fino allo sfinimento....oggi la giustizia sportiva si gioca moltissimo, molto meno della Lazio e di Mauri, oggi è in ballo la sua credibilità e la sua lealtà e fedeltà ai principi del diritto del nostro Paese, e della sua Carta Costituzionale.
Voglio ricordare che le sentenze si dovrebbero basare su fatti e non su umori ed opinioni.

Splash

La giustizia sportiva è ridicola pure senza considerare la sentenza di oggi , la Lazio si gioca una buona parte del prossimo campionato e un bel danno mediatico internazionale , Mauri si gioca la propria carriera .

Electrocution

Io credo che l'essenza di questo processo, l'essenza del Signor Palazzi si possa ricondurre ad un piccolo particolare di cui leggevo prima : secondo il nostro prode accusatore, Mauri non doveva tenere il cellulare acceso la notte perché i cellulari la notte devono essere spenti.... Ecco, qui c'è Palazzi, qui c'è questo processo.

Chuppy

Palazzi non e' e non e' mai stato un magistrato ordinario.

Proviene dalla magistratura militare, e quindi le sue impostazioni sono basate

su esperienze vissute in tribunali particolari, "speciali"... c'e' altro da aggiungere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Io non lo spengo mai,sono matta? Penso che specialmente in ritiro sia normalissimo per un calciatore (magari fidanzato ) tenerlo acceso!  Ridicolo Palazzi !

nestorburma

Francamente sono più teso per la sentenza di oggi che per la partita di domenica.

ralphmalph

Io credo che la Federcalcio sia molto incazzata con il procuratore di Cremona, anche a sentire le dichiarazioni di Abete. La montagna ha partorito un topolino. Mauri secondo me sarà assolto. Provasse Cremona a mandarlo a giudizio co quelle cazzate

Buraz

Citazione di: olympia il 16 Ago 2013, 15:21
Io non lo spengo mai,sono matta? Penso che specialmente in ritiro sia normalissimo per un calciatore (magari fidanzato ) tenerlo acceso! Ridicolo Palazzi !

E' di un'ovvieta' disarmante: magari la mia fidanzata (o mia madre, etc.) sta a casa da sola, se le succede qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Citazione di: Buraz il 16 Ago 2013, 15:24
E' di un'ovvieta' disarmante: magari la mia fidanzata (o mia madre, etc.) sta a casa da sola, se le succede qualcosa?

sul gruppo FB la cognata di Mauri ha detto che lui il telefonino lo spegne quando va a dormire

gentlemen

IO non spengo il cellulare di notte, allora devo temere di essere accusato di qualcosa se un delinquente, per sbaglio, mi manda 10 sms ?
LETAME GIURIDICO.

Fiammetta

Citazione di: ralphmalph il 16 Ago 2013, 15:24
Io credo che la Federcalcio sia molto incazzata con il procuratore di Cremona, anche a sentire le dichiarazioni di Abete. La montagna ha partorito un topolino. Mauri secondo me sarà assolto. Provasse Cremona a mandarlo a giudizio co quelle cazzate
Voglio farmi due risate.

tommasino

Le mie due cognate non sanno assolutamente se il mio cellulare la notte e spento o acceso.

ralphmalph

Citazione di: tommasino il 16 Ago 2013, 15:29
Le mie due cognate non sanno assolutamente se il mio cellulare la notte e spento o acceso.

bè magari questa è una situazione di cui in famiglia se ne parla, no?

Splash

Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2013, 15:26
IO non spengo il cellulare di notte, allora devo temere di essere accusato di qualcosa se un delinquente, per sbaglio, mi manda 10 sms ?
LETAME GIURIDICO.
Scusami eh ma non si sta parlando di nessun delinquente , anzi , Palazzi è stato pure per niente chiaro sulla cosa : se fosse stato un delinquente puoi stai sicuro che l'avrebbe detto . Non facciamo paragoni senza senso

Contenuto sponsorizzato

ian

Mondobiancoceleste

Citazione di: ralphmalph il 16 Ago 2013, 15:25
sul gruppo FB la cognata di Mauri ha detto che lui il telefonino lo spegne quando va a dormire
Ma anche se lo tiene acceso che c***o de prova è???

è un pò come se il mio amico uccide uno, mi manda un messaggio alle 4 di notte mentre sono al 7o sonno in cui mi chiede di aiutarlo e la mattina dopo vengo arrestato per occultamento di cadavere. è un pò estremo ma il concetto è quello.