Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Ma cosa aspettano gli avvocati di Mauri a minacciare ricorsi e risarcimenti contro chi si è permesso di rovinare il nome e la carriera del loro assistito?
Conferenza stampa con preannuncio di querele e denunce mirate chirurgicamente se le cose non vanno come devono andare. E non con formule generiche, di rito, ma con nomi e cognomi di chi l'ha fatta fuori dal vaso.
Terrorizzarli, ne più ne meno di come loro fanno con Mauri.
Tanto, una volta che la carriera te l'hanno rovinata, della clausola compromissoria te ne freghi.

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Ripeto e lo ripeterò fino a quando non sarà chiaro a tutti.
Possono pure rifarlo questo processo ma ORA HANNO MENO INDIZI RISPETTO A QUELLO DI PARTENZA.
NON C'E' + MILANETTO, NON C'E' + LA PORSCHE, DIVENTA CREDIBILE LA SOLA VERSIONE DELLA DIFESA CHE ZAMPERINI E' PASSATO A PRENDERE I BIGLIETTI. NON C'E' IL GENOA. NON C'E' IL LECCE. GLI RESTA SOLO IL FATTO CHE MAURI AVEVA UNA SIM NON INTESTATA A LUI CON LA QUALE HA INVIATO SMS.
DI COSA LO VOLETE ACCUSARE E CON QUALI PROVE?

Però questo già lo sapevano perchè loro hanno assolto Lecce Genoa Milanetto ecc...e sempre loro nello stesso istante hanno chiesto ulteriori approfondimenti su Mauri...è questo che NON mi quadra anzi che mi preoccupa e molto!!!!!!

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
L'avvocato Grassani è intervenuto questa mattina a RadioSei, durante "Sei volte buongiorno", sulla vicenda Mauri. Questo il riassunto delle sue dichiarazioni: "Le vicende della Camera di Consiglio devono rimanere segrete fino a quando non sia stata presa una decisione. In questo caso ci sono numerose anomalie nella gestione della vicenda, anzi una anomalia nell'anomalia". Poi prosegue e ribadisce: "Quello che accade all'interno della Camera di Consiglio non deve assolutamente trapelare all'esterno. Qualora le indiscrezioni uscite sui giornali venissero confermate, sarebbe un caso assai grave. Il pm di Cremona, Di Martino, avrebbe commesso uno scivolone colossale nell'esporsi con determinate dichiarazioni, che risulterebbero un'indebita interferenza ed andrebbero ad intaccare l'autonomia di un organo indipendente come la giustizia sportiva. Il fatto che ci sia una spaccatura credo che sia una cosa non reale e non posso credere che chi giudicherà si lascerà influenzare da queste dichiarazioni".
La situazione della vicenda Mauri sta assumendo un carattere addirittura paradossale: "Nell'ambito della giustizia sportiva, essendoci stato un proscioglimento totale per TUTTI i soggetti che erano stati accusati di essere venuti in contatto con Mauri, sarebbe assurdo imputare a Mauri stesso un'accusa di reato che avrebbe dovuto vedere più persone coinvolte nell'illecito".Rimane comunque una buona dose di incertezza su quella che sarà la sentenza: "Non posso e non voglio sostituirmi agli avvocati di Mauri, che per altro sono molto capaci nel loro mestiere. Non so e non posso anticipare quella che sarà la sentenza, ma l'aspetto che potrebbe colorare l'accusa di tutt'altra veste (cioè i rapporti che Mauri aveva con Zamperini per via dei biglietti regalati) appare idoneo a chiarire una situazione che ha dato adito a tantissime ipotesi ed illazioni".

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
fa ridere che si gridi allo scandalo per una partita taroccata in un finale di campionato, senza prove senza testimoni, senza supporti tecnici che dimostino movimenti di scommesse e poi si scopre che un pubblico ministero, che ha incarcerato una persona normale per una cosa del genere, si permette di influenzare il giudizio con presunte nuove prove che, ora lo sappiamo sicuramente per la bile che sa versando, non esistono.
e pensare che questo è collega di gente che ci ha rimesso la vita, lui invece sa che sta per rimetterci la faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
se le indiscrezioni pubblicate da Salomone sono reali è una signora controrisposta a chi cerca di infangare Mauri.
E' talmente enorme l'anomalia raccontata (usare l'intervista di Di Martino) che leggendola i "giudici" che l'avessero avallata dovrebbero forzatamente vergognarsi.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: mazzok il 03 Set 2013, 14:12
«Vi pare che un magistrato così importante non abbia carte importanti da giocare e, se noi lo assolviamo secondo i documenti in nostro possesso, faremo una brutta figura tra qualche mese»,
02-09-2013

C'è pure il virgolettato, ma è vera 'sta cosa? Sarebbe gravissima.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Dokblu il 03 Set 2013, 20:38
C'è pure il virgolettato, ma è vera 'sta cosa? Sarebbe gravissima.
Sarebbe l'ennesima cosa gravissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
È' stato organizzato un Sit in alle ore 10 davanti all'NH hotel di porta pinciana.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Lulic71 il 03 Set 2013, 22:04
È' stato organizzato un Sit in alle ore 10 davanti all'NH hotel di porta pinciana.
avanti ragazzi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
sono gli stessi del calciomercato e
sparano le stesse mastodontiche
cazzate.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: DNAlaziale il 03 Set 2013, 15:19
Però questo già lo sapevano perchè loro hanno assolto Lecce Genoa Milanetto ecc...e sempre loro nello stesso istante hanno chiesto ulteriori approfondimenti su Mauri...è questo che NON mi quadra anzi che mi preoccupa e molto!!!!!!

Non me ne frega nulla del perché!
La risposta alla tua domanda è nell'attacco mediatico che è stato perpetuato nei confronti di Mauri.
Ma a questa vicenda, ad oggi, visto tutto ciò che è successo, ossia le archiviazioni delle posizioni di tutte le società coinvolte, non può che concludersi con l'assoluzione piena di Mauri.
Se prima avevano 0 prove ora ne hanno ancora di meno.
Non possono in nessun modo giocare col fuoco, balla non solo la carriera di Mauri, ma anche il nome della nostra società nonché la possibile squalifica Uefa.
Non si azzardassero a condannarci senza prove!

Contenuto sponsorizzato

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Ma la mia non era una domanda era una affermazione...forse non mi sono spiegata bene per me Mauri è innocente perché non ci sono le prove della colpevolezza neanche dell'omessa denuncia..lo devono assolvere e basta...però non mi fido...credo ci siano forti pressioni perché questo non accada. E anche se la sua squalifica pur solo di qualche mese andrà contro tutte le logiche i fatti e le prove ecc.. io ho paura che lo faranno lo stesso perché noi non abbiamo i mezzi e la forza per impedirlo!!!!! :xx

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: DNAlaziale il 04 Set 2013, 09:24
Ma la mia non era una domanda era una affermazione...forse non mi sono spiegata bene per me Mauri è innocente perché non ci sono le prove della colpevolezza neanche dell'omessa denuncia..lo devono assolvere e basta...però non mi fido...credo ci siano forti pressioni perché questo non accada. E anche se la sua squalifica pur solo di qualche mese andrà contro tutte le logiche i fatti e le prove ecc.. io ho paura che lo faranno lo stesso perché noi non abbiamo i mezzi e la forza per impedirlo!!!!! :xx

L'unica pena che possono dare è quella che hanno dato : l'omessa denuncia.
Immotivata anche questa ma qui Mauri data l'amicizia fraterna con Zamperini questo rischio lo corre.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Non so se è tecnicamente e deontologicamente possibile ma gli avvocati di Mauri dovrebbero porre la questione e ricordare alla Commissione delle dichiarazioni che il Pm Di Martino fece sul derby di Genova, quella che doveva essere la madre di tutte le combine non venne neanche presa in considerazione quando arrivò all'attenzione di giudici meno coinvolti mediaticamente,  il danno l'hanno già fatto se vogliono aggiungerci anche l'insaponata saranno ancora più responsabili di quanto è successo e succederà.

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Lo spero...tanto tanto tanto..è che oggi mi sono svegliata pessimista....non ho fiducia nel sistema...penso che potrebbero fare di tutto e di più fregandosene delle regole....spero tu abbia ragione e che il mio sia sono il classico pessimismo cosmico che ogni tanto colpisce noi laziali!  :hail: :hail: :hail: :cross: :cross: :cool3: :cool3: :meow:
:band1: :band2:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
e' doveroso fare un OT  di congratulazioni a Gianluca La Penna di radio6 , per l'attenzione e la competenza con cui ha seguito e tratta l'argomento , bravo e complimenti .

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: BomberMax il 04 Set 2013, 10:15
e' doveroso fare un OT  di congratulazioni a Gianluca La Penna di radio6 , per l'attenzione e la competenza con cui ha seguito e tratta l'argomento , bravo e complimenti .
Vero. Bravo.

Contenuto sponsorizzato

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
e' una situazione assurda! Mauri condannato senza prove!Ha fatto pure la galera...
Chi puo' vada domani... ore 10 NH Hotel porta Pinciana...bisogna difeneder la Lazio

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: BomberMax il 04 Set 2013, 10:15

Quoto al 100%,persona competente e mai banale,uno dei migliori delle aradio romane.

Discussione precedente - Discussione successiva