Citazione di: scignia il 15 Gen 2013, 08:44
L' affermazione più "imbarazzante" è quella che la scheda che Mauri ha ammesso di avere in uso contatta la settimana prima della prima della partita quella di Zamperini decine se non centinaia di volte. PERCHÈ ?
Appunto, perchè?
Perchè ancora non si conosce il contenuto di questi "contatti".
Non sono un grande esperto, ma credo che se è possibile stabilire i contatti di una scheda telefonica sia altrettanto possibile risalire ai contenuti di questi contatti.
L'ho già scritto.
Un pò di tempo fa venne da me un piccolissimo imprenditore edile che vantava un mancato pagamento di un lavoro di manutenzione ad un locale commerciale. Mi ha portato, come "contratto d'appalto" un paio di paginate di sms scambiati con il proprietario con i quali veniva stabilito il lavoro da eseguire, il prezzo pattuito e le modalità di pagamento.
Io sono rimasto sorpreso, essendo ignorante di sms e telefonini, e gli ho chiesto a chi si era rivolto per ricavare tutto quel materiale e lui mi ha risposto che è una cosa molto semplice che gli aveva realizzato un suo cugino.
Quindi se gli inquirenti sanno con chi parlava o messaggiava la scheda di samantha devono per forza sapere anche di cosa parlavano e messaggiavano.
perchè queste informazioni non sono uscite? Non ce l'hanno o non c'è un motivo valido, a questo punto per l'accusa, per farle uscire?