Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
In sostanza, servizio tutto contro. Dicono che con tutte le varie prove ed intercettazioni sarà molto difficile per la difesa degli avvocati Lazio. Poi vorrei aver capito male.... a chiosa si dice che il calcio non ha bisogno di vari gradi di appello ma di certezze, come a dire condannate ed in fretta, ma forse ho capito male io è ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Charlot il 15 Gen 2013, 13:25
Non potete neanche immaginare cosa ci aspetta, altro che anni '80...  fatevi forza e pronti agli attacchi!
8) 8) 8)
:snow2:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: cuoredilazio il 15 Gen 2013, 13:27
Ascoltato ora su italia 1 sport mediaset
In sostanza, servizio tutto contro. Dicono che con tutte le varie prove ed intercettazioni sarà molto difficile per la difesa degli avvocati Lazio. Poi vorrei aver capito male.... a chiosa si dice che il calcio non ha bisogno di vari gradi di appello ma di certezze, come a dire condannate ed in fretta, ma forse ho capito male io è ?

studio sport è il peggio del peggio..
ancora ricordo la durezza senza fine con cui parlavano di mauri e della Lazio all'inizio di questa storia, per passare alla lacrimetta facile quando cercavano di difendere il buon conte (che ha patteggiato, quindi lui si ha ammesso qualcosa) che poverino era costretto a non sedere con il suo culetto sulla panchina (lì i toni erano ben diversi e soprattutto stigmatizzavano la crocifissione mediatica), passando per il sempre cortese de laurentiis ed il povero napoli penalizzato...(anche qui toni diversi)... ed ora?
tornano alla loro cattiveria abituale nei toni contro i "mali del calcio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: giggio il 15 Gen 2013, 13:28
mamma mia che palle che siete
Che palle un caz.o se permetti quì mediaticamente si fa vedere il napoli come poverino e speriamo che gli vengano riassegnati i punti ingiustamente tolti, riguardo noi mi sembrano tutti giustizialisti. Mi sono rotto il caz.o

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: cuoredilazio il 15 Gen 2013, 13:31
Che palle un caz.o se permetti quì mediaticamente si fa vedere il napoli come poverino e speriamo che gli vengano riassegnati i punti ingiustamente tolti, riguardo noi mi sembrano tutti giustizialisti. Mi sono rotto il caz.o

vero, quando parlano della classifica ci tengono a precisare (per non dire che la Lazio è solitaria seconda) che al napoli mancano comunque due punti (attenzione "mancano" il qual termine ha un doppio significato: 1) sembra quasi una cosa strana, un termine che solidarizza con il napoli dato che gli è stato tolto qualcosa preso sul campo. Un pò come la storia dei "30 sul campo" 2) che mancano quindi forse torneranno magari..

quando citano il napoli quel meno due sembra quasi un merito, un qualcosa di passeggero, un bonus da giocarsi quando il campionato sarà più in là (del tipo "si stiamo sotto juve e Lazio ma tanto poi toglieranno la penalizzazione... e allora..)

Con noi i toni sono sempre diversi, sempre così perentori..

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Chisselincula tutti quanti. Schiumano bile pure dall'occhi. Merde.

Forza Lazio

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Charlot il 15 Gen 2013, 13:25
Non potete neanche immaginare cosa ci aspetta, altro che anni '80...  fatevi forza e pronti agli attacchi!
8) 8) 8)

questo in base a cosa? conoscenze di particolari che non sappiamo? presentimenti? palla di vetro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Lativm88 il 15 Gen 2013, 13:37
vero, quando parlano della classifica ci tengono a precisare (per non dire che la Lazio è solitaria seconda) che al napoli mancano comunque due punti (attenzione "mancano" il qual termine ha un doppio significato: 1) sembra quasi una cosa strana, un termine che solidarizza con il napoli dato che gli è stato tolto qualcosa preso sul campo. Un pò come la storia dei "30 sul campo" 2) che mancano quindi forse torneranno magari..

quando citano il napoli quel meno due sembra quasi un merito, un qualcosa di passeggero, un bonus da giocarsi quando il campionato sarà più in là (del tipo "si stiamo sotto juve e Lazio ma tanto poi toglieranno la penalizzazione... e allora..)

Con noi i toni sono sempre diversi, sempre così perentori..
Questo intendevo, mediaticamente le cose vengono portate all'estremo ed ora ho capito anche perchè Lotito era così incazz.to con l'occhialuto napoletano.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
io, se fossi in palazzi ,archivierei il caso Mauri solo per non dare la soddisfazione a tutti questi colpevolisti a prescindere, forcolai di infima risma che giocano con le vite altrui!! purtroppo non sono palazzi! :x

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
incominciano ad uscire con i mezzi pesanti e visto l'andamento del campionato c'era da aspettarselo. Ho letto e ben ricordo tutto il topic in cui si confutavano i presunti indizi su mauri, ero abbastanza tranquillo sul fatto che di "ciccia" in mano ne avessero ben poca.... nonostante cio' ammiro e vorrei anch'io avere, le certezze di gesuilio sul fatto che non possano farci nulla !

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Questi pseudo giornalisti giustizialisti con la Lazio e caritatevoli con napoli e juve non hanno capito che il popolo Laziale è stanco di tutte queste buffonate e che ora siamo più uniti, la Lazio non è più la vigna dei [...]...occhio il vaso è pieno

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gesulio il 15 Gen 2013, 13:44
questo in base a cosa? conoscenze di particolari che non sappiamo? presentimenti? palla di vetro?

volevo chiedere la stessa cosa pure io.
Così, pe sapè, pure in pvt.

Se tocca affrontà la tempesta, meglio saperlo in anticipo.

Se invece non ci sono elementi, calma e sangue freddo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
A pensarci bene, sono articoli e servizi giornalistici prevedibili.
Sta per esaurirsi il processo del Napoli, di cosa devono scrivere adesso sull'argomento ?

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Premesso che ho letto il tricorriere sopra il solito frigo dei gelati del bar (da me non vedete un euro!!!)...
Spero aver compreso per bene il tutto in quanto l'unica cosa nuova sarebbero i prossimi deferimenti, per cui mi domando riguardo le due partite incriminate:
1) Lazio-Genoa: buildings come farà a spiegare che solo due giocatori (Milanetto e Mauri) abbiano potuto determinare il risultato della partita?
2) Lecce-Lazio: qui invece Mauri addirittura da solo avrebbe fatto in modo che la partita finisse 2-4 in quanto Paoloni non sa chi del Lecce fosse coinvolto... Ci spiegerai anche questo caro Buildings, vero?

Se la procure stabilisce che le due partite sono truccate ESIGO che venga ricostruita tutta la vicenda, trovati tutti i personaggi coinvolti, compresi i soldi ed i giri che hanno fatto... altrimenti lasciate perdere, non siete riuscriti a provare nulla.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: genesis il 15 Gen 2013, 14:01
A pensarci bene, sono articoli e servizi giornalistici prevedibili.
Sta per esaurirsi il processo del Napoli, di cosa devono scrivere adesso sull'argomento ?
Non è a mio parere un discorso di vuoti mediatici da saturare, come succede nel 90% del meccanismo rotativo quì si tratta di prese di posizioni nette e opposte in un caso e nell'altro, vedi penalità napoli, vedi squalifica conte e vedi Lazio e Mauri. Questo lo trovo (trattenendomi)poco democratico......

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ho cercato un po' su internet ma per ora l'unica testata che scrive questa storia dei deferimenti a febbraio è il CDT.... e sinceramente non so quanto credito dare a questa storia a maggior ragione visto che la settimana scorsa la Repubblica (che sulla Lazio ha sempre avuto notizie live) diceva che c'era la possibilità di archiviazione..

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: cuoredilazio il 15 Gen 2013, 13:59
Questi pseudo giornalisti giustizialisti con la Lazio e caritatevoli con napoli e juve non hanno capito che il popolo Laziale è stanco di tutte queste buffonate e che ora siamo più uniti, la Lazio non è più la vigna dei [...]...occhio il vaso è pieno
Yuve e Napoli hanno la stampa locale che li protegge a noi la stampa locale ci detesta, con la scusa di essere professionale e imparziale! :x

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: FatDanny il 15 Gen 2013, 14:01
volevo chiedere la stessa cosa pure io.
Così, pe sapè, pure in pvt.

Se tocca affrontà la tempesta, meglio saperlo in anticipo.

Se invece non ci sono elementi, calma e sangue freddo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Credo e spero che Charlot scherzasse , in alternativa lo invito a essere chiaro perche' gettare la pietra e nascondere la manina e' quanto di piu' odioso possa esistere.

Discussione precedente - Discussione successiva