Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
ma se gervasoni è considerato inattendibile... perchè lo ascoltano ancora e lo prendono in considerazione?
Per il processo ordinario, per il PM di Cremona Gervasoni è fondamentale. Dopo tutto questo tempo di indagini prorogate qualcosa tireranno fuori. Non sono ottimista. Discorso un po' diverso per la giustizia sportiva, forse.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
 <privo di qualsiasi spessore morale e non meritevole di credito in quanto tale>

così il TNAS.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Feb 2013, 19:18
Ho sentito per radio che sky avrebbe detto che c'è compatibilità tra i tabulati telefonici e la posizione di Mauri grazie ai segnali captati dalle cellule telefoniche.
Bella settimana. :wall:

"sky"

"avrebbe detto"

{ Fonte inattendibile, verbo al condizionale. }

"c'è compatibilità tra i tabulati telefonici e la posizione di Mauri"

{ Cioè?? E quindi?? }

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Valon92 il 04 Feb 2013, 23:03
<privo di qualsiasi spessore morale e non meritevole di credito in quanto tale>

così il TNAS.

:sisisi:  http://www.calciomercato.it/news/194568/Calcioscommesse-il-Tnas-distrugge-Gervasoni-Non-e-credibile.html

Ma la facessero finita, magari ora ritenteranno pure con le dichiarazioni der tabaccaro pescarese..... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La soluzione definitiva sarebbe organizzare un confronto serrato tra una delegazione di tifosi e il Cercopiteco ( Gervasoni ). Sono certissimo che il Cercopiteco stesso ricorderebbe molti particolari, al momento incastrati da qualche parte della sua ridottissima area cerebrale, atti ad alleggerire la posizione di Mauri. Caro Cercopiteco, sappi che l'affetto dei tifosi laziali potrebbe presto ( molto presto ) trasformarsi in un abbraccio travolgente. Tanto sei spesso a Roma, no?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
lo segnalo solo, che non ho il tempo di riportarlo nel dettaglio. bibì e bibò su rep cartaceo. bel paginone, foto di Mauri, solite accuse a lui più bel carico da 90 sulle presunte responsabilità della società. la notizia, mi sembra, dovesse essere lo scandalo scommesse europeo, ma loro sono ossessionati da Lecce-Lazio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: flaccoflamini il 04 Feb 2013, 22:59
Per il processo ordinario, per il PM di Cremona Gervasoni è fondamentale. Dopo tutto questo tempo di indagini prorogate qualcosa tireranno fuori. Non sono ottimista. Discorso un po' diverso per la giustizia sportiva, forse.

Semmai sarebbe il contrario visto che per la giustizia sportiva servono meno prove.....

Resta il fatto che finché rimane Gerva l'unico ad accusare Mauri, con le solite prove della cella telefonica.... possiamo dormire tra due guanciali....

È oltre un anno che va avanti questa storia senza nessun fatto concreto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pure la gazzetta ci mette in prima pausa. Problemi per Klose, Brocchi e....Mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Zoppo il 05 Feb 2013, 08:13
Pure la gazzetta ci mette in prima pausa. Problemi per Klose, Brocchi e....Mauri

Vabbe oggi gira sta notizia, i giornali la riportano... tutti in fila con le stesse parole

Del resto ieri se ne sono usciti con lo scandalo europeo....

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Dopo mesi di indagini e diversi interrogatori, l'amico Gervasoni rivela fatti che porterebbero alla compatibilità dei tabulati telefonici di Mauri con quelli degli zingari (mi pare di capire che sia questo il punto).
Tabulati che da qualche mese sono di dominio pubblico. Infatti, ad esempio, i netter che hanno lavorato all'ordinanza sono in possesso dei tabulati.
Gervasoni, non meno di tre settimane fa, è stato dichiarato non credibile dal TNAS.....

A me tutta questa storia sa di ulteriore raschiamento del barile da parte della Procura di Cremona....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
quali sono i fatti nuovi del coinvolgimento di Mauri di cui parlano?

forse gli danno la colpa per l' esonero di zema...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: paolo71 il 05 Feb 2013, 08:26
quali sono i fatti nuovi del coinvolgimento di Mauri di cui parlano?

Tutto si riduce a questo.
Sono sicuro (senza avei letti) che nessun quotidiano ha sollevato dubbi né su questo, né sul fatto che i tabulati sono pubblici da mesi, né hanno menzionato la sentenza del TNAS sulla non credibilità dell'amico di Rezzonigo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: JoseAntonio il 05 Feb 2013, 08:30
Tutto si riduce a questo.
Sono sicuro (senza avei letti) che nessun quotidiano ha sollevato dubbi né su questo, né sul fatto che i tabulati sono pubblici da mesi, né hanno menzionato la sentenza del TNAS sulla non credibilità dell'amico di Rezzonigo.

Gli articoli sono un copia incolla.... tutti uguali. Ma non dicono nulla a parte i famosi tabulati....

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Sul giornale radiorai di radiouno delle sette di stamattina: lo scandalo assume rilevanza europea, ascoltato di nuovo gervasoni, che sarebbe stato il tramite per il coinvolgimento dei giocatori al fine di alterare le partite. Nel servizio citati, ovviamente, lecce-Lazio, Lazio-genoa e Mauri (aggiungendo, ovviamente, che è gia stato detenuto per questo); i due incontri sono in illustre compagnia, addirittura, di un match tra nazionali (Argentina-Bolivia, mi pare...).

La procura di cremona starà pure a raschia' er barile, ma i media, once again, ci inzuppano il pane...

BASTA! HANNO ROTTO 'ER CA'!!!!!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: AquiladiMare il 05 Feb 2013, 08:33
Gli articoli sono un copia incolla.... tutti uguali. Ma non dicono nulla a parte i famosi tabulati....

Ma che strano.. Chissà quale sarà la fonte :roll:
Giornalisti :sisisi:

Gazza

*
Lazionetter
* 822
A me sembra che la Procura di Cremona, in assoluta mancanza di prove documentali, voglia tirare la volata alla Procura Federale accreditando Gervasoni come testimone attendibile, dopo che il TNAS lo ha bollato come personaggio fraudolento.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

ma a volte ho l'impressione che abbiano in pancia qualcosa e stiano preparando il terreno...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 05 Feb 2013, 09:09
niente di nuovo...

ma a volte ho l'impressione che abbiano in pancia qualcosa e stiano preparando il terreno...

merda

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: saramago il 05 Feb 2013, 07:39
lo segnalo solo, che non ho il tempo di riportarlo nel dettaglio. bibì e bibò su rep cartaceo. bel paginone, foto di Mauri, solite accuse a lui più bel carico da 90 sulle presunte responsabilità della società. la notizia, mi sembra, dovesse essere lo scandalo scommesse europeo, ma loro sono ossessionati da Lecce-Lazio.

L'ho letto anche io, non dice assolutamente nulla di nuovo.
L'unica cosa 'nuova' e' che l'unica partita italiana contenuta nelle 400 circa segnalate dall'indagine dell'Europol e' Lecce-Lazio.
Infatti l'articolo non parla piu' di Genoa-Lazio, che fino a ora e' stata la madre di tutte le partite, ma di Lecce Lazio, e non aggiunge nulla a quello che gia' sapevamo.

La mia impressione e' che la procura ha timore che l'indagine europea gli tolga visibilita' e quindi si muova di conseguenza e cosi anche i media , a partire da Rep.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2013, 06:22
La soluzione definitiva sarebbe organizzare un confronto serrato tra una delegazione di tifosi e il Cercopiteco ( Gervasoni ). Sono certissimo che il Cercopiteco stesso ricorderebbe molti particolari, al momento incastrati da qualche parte della sua ridottissima area cerebrale, atti ad alleggerire la posizione di Mauri. Caro Cercopiteco, sappi che l'affetto dei tifosi laziali potrebbe presto ( molto presto ) trasformarsi in un abbraccio travolgente. Tanto sei spesso a Roma, no?

Se volete posso andargli a parlare io al gerva, abita a pochi km da dove abito io.........

Discussione precedente - Discussione successiva