Citazione di: Pag il 05 Apr 2013, 20:40
cioè?? l'avvocato sostiene che merdaruti se inventa le ca@@ate??? strano... ci sono un sacco di verità che girano da mesi, mesi, mesi, mesi, mesi... fra un po' accuseranno i figli di Mauri e poi i nipoti.....

"NO, NESSUNA NOVITA'" - Per cercare di fare chiarezza su questo ulteriore risvolto e ascoltare la controparte di questa vicenda, la redazione de
Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva uno dei legali di Stefano Mauri, l'avvocato Matteo Melandri: "Non c'è tanto da chiarire. Purtroppo Mensurati estrapola da questa ordinanza - che io ho letto - alcune frasi, ma è lui ad aggiungere questo discorso di 'Mauri e i suoi'. Nell'ordinanza c'è semplicemente scritto che Gervasoni, in una delle sue varie dichiarazioni, ha riferito che gli accordi per Lazio-Genoa sarebbero stati presi attraverso questo computer di Cassano, che metteva in contatto Ilievsky e Gegic con Zamperini, il quale poi avrebbe dovuto prendere i contatti con Mauri". Per l'avvocato Melandri, pertanto, non si può configurare nulla di nuovo a carico del suo assistito: "E' sempre la stessa dichiarazione, trita e ritrita. Di grosse novità non ne vedo. Finché non saranno concluse le indagini, pubblicati tutti gli atti d'indagine e finalmente inizierà il processo, possiamo solo continuare a fare congetture".
OROLOGERIA O DIETROLOGIA ? - Al bancone del Bar Sport frequentato dai tifosi laziali, si avverte l'impressione che questi nuovi elementi assurgano agli onori della cronaca sempre in concomitanza di crocevia fondamentali per la stagione biancoceleste, vedi l'imminente derby: "Ne parlavo con lo stesso Stefano (Mauri ndr) - rivela Melandri -: è chiaro che sembra strano che ciò accada ogni volta che la Lazio affronta un appuntamento importante. Io però non credo che occorra fare dietrologie, semplicemente ci sono stati avvenimenti dal punto di vista processuale, e da questi si prende spunto per fare articoli. Ormai siamo abituati, abbiamo pazienza a sufficienza. Stefano è tranquillo, pensa solo al derby", assicura il legale del capitano della Lazio.
ENTRO GIUGNO INDAGINI CONCLUSE... FORSE - Tutti si domandano quando mai avrà avvio il processo che possa prendere in esame la posizione di Mauri. Un interrogativo che si pongono per primi il giocatore e i suoi legali, vogliosi di dimostrare davanti al giudice l'estraneità dalle accuse rivolte da Gervasoni. L'avvocato Melandri prova a tracciare un orizzonte attendibile: "Le indagini dovrebbero chiudersi non oltre giugno, ma non ne ho la certezza. Bisogna considerare anche che, il giorno in cui verranno chiuse le indagini, non è detto che il pubblico ministero debba per forza fare l'atto conclusivo: il pm ha facoltà di inviare gli avvisi di avvenuta conclusione quando lui lo ritiene. Comunque credo che per quest'estate dovremmo avere tutto".