Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sto rivalutando le teorie di Lombroso  :oo

Comunque a me sta storia non interessa più da quando l'arbitro ha fischiato l'inizio del preliminare di EL.
Hanno fatto i danni che potevano, ma come al solito ce l'hanno sgrullato e ce lo sgrulleranno.
(non lapidatemi, ma io chiuderei il topic... :) )

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: Valon92 il 05 Apr 2013, 19:11
Magari avessimo fatto la CL!!!

Manco le basi questi. Se veramente disponevano di 400 mila pippi, li davi a quelli
dell'Udinese (per perdere col Milan, ovvio) e il gioco era fatto: la Lazio faceva la CL!!
Che fanno invece, vanno a cercà Mauri. Ma forse erano convinti che Mauri
era ancora dell'Udinese? Manco le basi questi...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Biafra il 05 Apr 2013, 19:05

Sto rivalutando le teorie di Lombroso  :oo

Comunque a me sta storia non interessa più da quando l'arbitro ha fischiato l'inizio del preliminare di EL.
Hanno fatto i danni che potevano, ma come al solito ce l'hanno sgrullato e ce lo sgrulleranno.
(non lapidatemi, ma io chiuderei il topic... :) )
Sempre in forma gervaso' mi raccomando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Su llsn hanno ascoltato l'avv di Mauri. Dice che e' Merduratuccio ad aggiungere le cose su Mauri :lol:
Cmq Melandri si aspetta che ci sara' lo stesso il processo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Magnopèl il 05 Apr 2013, 20:23
Su llsn hanno ascoltato l'avv di Mauri. Dice che e' Merduratuccio ad aggiungere le cose su Mauri :lol:
Cmq Melandri si aspetta che ci sara' lo stesso il processo.

cioè?? l'avvocato sostiene che merdaruti se inventa le ca@@ate??? strano... ci sono un sacco di verità che girano da mesi, mesi, mesi, mesi, mesi... fra un po' accuseranno i figli di Mauri e poi i nipoti.....  :o :o :o :o

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
cioè?? l'avvocato sostiene che merdaruti se inventa le ca@@ate??? strano... ci sono un sacco di verità che girano da mesi, mesi, mesi, mesi, mesi... fra un po' accuseranno i figli di Mauri e poi i nipoti.....  :o :o :o :o

"NO, NESSUNA NOVITA'" - Per cercare di fare chiarezza su questo ulteriore risvolto e ascoltare la controparte di questa vicenda, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva uno dei legali di Stefano Mauri, l'avvocato Matteo Melandri: "Non c'è tanto da chiarire. Purtroppo Mensurati estrapola da questa ordinanza - che io ho letto - alcune frasi, ma è lui ad aggiungere questo discorso di 'Mauri e i suoi'. Nell'ordinanza c'è semplicemente scritto che Gervasoni, in una delle sue varie dichiarazioni, ha riferito che gli accordi per Lazio-Genoa sarebbero stati presi attraverso questo computer di Cassano, che metteva in contatto Ilievsky e Gegic con Zamperini, il quale poi avrebbe dovuto prendere i contatti con Mauri". Per l'avvocato Melandri, pertanto, non si può configurare nulla di nuovo a carico del suo assistito: "E' sempre la stessa dichiarazione, trita e ritrita. Di grosse novità non ne vedo. Finché non saranno concluse le indagini, pubblicati tutti gli atti d'indagine e finalmente inizierà il processo, possiamo solo continuare a fare congetture".

OROLOGERIA O DIETROLOGIA ? - Al bancone del Bar Sport frequentato dai tifosi laziali, si avverte l'impressione che questi nuovi elementi assurgano agli onori della cronaca sempre in concomitanza di crocevia fondamentali per la stagione biancoceleste, vedi l'imminente derby: "Ne parlavo con lo stesso Stefano (Mauri ndr) - rivela Melandri -: è chiaro che sembra strano che ciò accada ogni volta che la Lazio affronta un appuntamento importante. Io però non credo che occorra fare dietrologie, semplicemente ci sono stati avvenimenti dal punto di vista processuale, e da questi si prende spunto per fare articoli. Ormai siamo abituati, abbiamo pazienza a sufficienza. Stefano è tranquillo, pensa solo al derby", assicura il legale del capitano della Lazio.

ENTRO GIUGNO INDAGINI CONCLUSE... FORSE - Tutti si domandano quando mai avrà avvio il processo che possa prendere in esame la posizione di Mauri. Un interrogativo che si pongono per primi il giocatore e i suoi legali, vogliosi di dimostrare davanti al giudice l'estraneità dalle accuse rivolte da Gervasoni. L'avvocato Melandri prova a tracciare un orizzonte attendibile: "Le indagini dovrebbero chiudersi non oltre giugno, ma non ne ho la certezza. Bisogna considerare anche che, il giorno in cui verranno chiuse le indagini, non è detto che il pubblico ministero debba per forza fare l'atto conclusivo: il pm ha facoltà di inviare gli avvisi di avvenuta conclusione quando lui lo ritiene. Comunque credo che per quest'estate dovremmo avere tutto".

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
STEFANO, LUNEDI SERA RIFALLI PIAGNE STI MISERABILI!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Roxy00 il 05 Apr 2013, 20:47
. Stefano è tranquillo, pensa solo al derby",
Daje, Ste'!!!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

teodoro

*
Lazionetter
* 1.707
Scusate, ma l'Avvocato Melandri da per scontato il rinvio a giudizio?
Parla di inizio del processo, ma ci sono tutti i presupposti per il rinvio a giudizio, oppure quanto hanno in mano questi poveri giudici non basta?
Qualcuno esperto può chiarire ciò?
Grazie

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: teodoro il 06 Apr 2013, 00:13
Scusate, ma l'Avvocato Melandri da per scontato il rinvio a giudizio?
Parla di inizio del processo, ma ci sono tutti i presupposti per il rinvio a giudizio, oppure quanto hanno in mano questi poveri giudici non basta?
Qualcuno esperto può chiarire ciò?
Grazie

La richiesta di rinvio la possono fare e secondo me la faranno perché altrimenti come potrebbero giustificare la detenzione di Mauri con tutte le certezze che avevano....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Contenuto sponsorizzato

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
altro articolo di repubblichella. Quel giornale sta ai livelli di novella 2000

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Prima o poi sta storia finirà...e da dicembre 2011...15 mesiiiiiiiiiiii

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Le invenzioni dei duo di riommmerdisti sono giornalisticamente rilevanti.
I buh buh razzisti a Tounkara invece no.
La repubblica di salò.
Bas.tardi!

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Apr 2013, 12:27
Le invenzioni dei duo di riommmerdisti sono giornalisticamente rilevanti.
I buh buh razzisti a Tounkara invece no.
La repubblica di salò.
Bas.tardi!

. :o :o :o..ma non te l'hanno detto???
La loro è pura goliardia.... :) :) :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mar 2013, 18:19
Io mi aspetto che tirino fuori qualcosa nella settimana del derby, mentre al 100% usciranno con delle "novità" in quella che porterà alla finale di Coppa Italia.

Prepariamoci.

tutto come previsto settimane fa, i soliti pagliacci.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
rega' ma quando mai un inchiesta del genere e' durata 15 mesi?? ai tempi del primo calcio scommesse dopo 3 mesi stavano tutti squalificati..e s'erano fatti la galera...calciopoli non e' paragonabile perche  li andava  indagato ben oltre il semplice comprare o vendere le partite...anche negli altri casi recenti...dopo pochi mesi so' scattati processi ordinari e sportivi...quindi?? quindi non hanno nulla  in mano..ma hanno fatto una cosi' gran cagnara su Mauri e la  Lazio che  mo' davvero c'hanno paura di dover pagare risarcimenti milionari !! e la tirano per le  lunghe sperando che esca il colpo a sorpresa...ma dopo 15 mesi..il colpo a sorpresa sarebbero ancora  le dichiarazioni de Gervasoni?? e dai su...bisogna sta' tranzolli.. ;)

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Stamane, mentre sorseggiavo un caffè da vergnano a eataly, ho buttato un occhio su repubblica, parlavano della mancata elezione di Lotito e del deferimento che ci sarà  a fine campionato nei confronti di Mauri, l'autore dell'articolo del quale non ricordo il nome, ribadiva che si sono aggiunte nuove accuse a carico di Stefano.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Ulissechina il 06 Apr 2013, 17:23
Stamane, mentre sorseggiavo un caffè da vergnano a eataly, ho buttato un occhio su repubblica, parlavano della mancata elezione di Lotito e del deferimento che ci sarà  a fine campionato nei confronti di Mauri, l'autore dell'articolo del quale non ricordo il nome, ribadiva che si sono aggiunte nuove accuse a carico di Stefano.

si ho avuto modo anch'io di dare uno sguardo a quell'articolo e pare che la prova regina sia il fatto che dal cellulare di Samantha siano partite delle telefonate verso l'utenza di Mister X
:roll:

Discussione precedente - Discussione successiva