Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: borges il 12 Lug 2013, 10:31
strano che nessuno oggi chiami Grassani l'attuale avvocato di Milanetto, che se ricordo bene alcuni anni fa veniva intervistato abbastanza spesso....
Ripeto, Mattia Grassani è il maggior esperto di diritto sportivo ad oggi esistente sul suolo nazionale. Credo che stia facendo fatica a nascondere le risate. Non ha i baffi, ripeto, non ha i baffi...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Panzabianca il 12 Lug 2013, 10:36
Ripeto, Mattia Grassani è il maggior esperto di diritto sportivo ad oggi esistente sul suolo nazionale. Credo che stia facendo fatica a nascondere le risate. Non ha i baffi, ripeto, non ha i baffi...
confermo, gli avrei firmato il mandato anche per difendere la lazio

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Hanno il numero di cellulare ma non sanno chi è Mister X

[/url]

Palazzi è lei?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Panzabianca il 12 Lug 2013, 10:36

concordo....
per questo lo cito....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: borges il 12 Lug 2013, 10:31
strano che nessuno oggi chiami Grassani l'attuale avvocato di Milanetto, che se ricordo bene alcuni anni fa veniva intervistato abbastanza spesso....

è stato intervenuto ieri a Sky

CALCIOSCOMMESSE GRASSANI MILANETTO GENOA / GENOVA - Stupore: questa la reazione del Genoa e di Omar Milanetto ai deferimenti decisi dalla Procura Federale. A commentare il nuovo caso calcioscommesse è Mattia Grassani, legale del Genoa e di Milanetto, ai microfoni di 'Sky': "C'è stato grande stupore perché leggendo le pagine del deferimento non emerge nulla di nuovo rispetto a quanto già affrontato e risolto sia in fase sportiva che penale quando ci fu l'arresto di Milanetto. L'accusa è molto pesante ma siccome Milanetto ha messo a disposizione tutto quello che era possibile siamo fiduciosi che l'imputazione sia confutata e rigettata. La carenza assoluta di prove che colleghino Milanetto agli altri protagonisti della vicenda ci fa ben sperare, anche perché il capo di imputazione è aver alterato il risultato della partita nel primo tempo con un over e pensare che abbiano fatto tutto Mauri e Milanetto senza l'aiuto di altri calciatori è difficile da dimostrare. Milanetto e il Genoa respingono le accuse e non condividono il quadro accusatorio: questo deferimento ha molte analogie con la vicenda del Napoli finita poi con il proscioglimento".

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Tyler87 il 12 Lug 2013, 10:55

CALCIOSCOMMESSE GRASSANI MILANETTO GENOA / GENOVA - Stupore: questa la reazione del Genoa e di Omar Milanetto ai deferimenti decisi dalla Procura Federale. A commentare il nuovo caso calcioscommesse è Mattia Grassani, legale del Genoa e di Milanetto, ai microfoni di 'Sky': "C'è stato grande stupore perché leggendo le pagine del deferimento non emerge nulla di nuovo rispetto a quanto già affrontato e risolto sia in fase sportiva che penale quando ci fu l'arresto di Milanetto. L'accusa è molto pesante ma siccome Milanetto ha messo a disposizione tutto quello che era possibile siamo fiduciosi che l'imputazione sia confutata e rigettata. La carenza assoluta di prove che colleghino Milanetto agli altri protagonisti della vicenda ci fa ben sperare, anche perché il capo di imputazione è aver alterato il risultato della partita nel primo tempo con un over e pensare che abbiano fatto tutto Mauri e Milanetto senza l'aiuto di altri calciatori è difficile da dimostrare. Milanetto e il Genoa respingono le accuse e non condividono il quadro accusatorio: questo deferimento ha molte analogie con la vicenda del Napoli finita poi con il proscioglimento".

parlavo di r.r.

quelli che lavorando a roma dovrebbe tutelare leggermente i tifosi della Lazio, invece di far parlare i presidenti di sottocaste.....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tyler87 il 12 Lug 2013, 10:55

come volevasi dimostrare...ha risposto da professionista qual è. Però in cuor suo voleva dì "so dei fregnacciari...Palazzi? Ahò, io me gratto li [...]i sai... "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io nel frattempo prendo la mia dosi giornaliera di

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
darò poco contributo su questo topic, ma ribadisco ancora: " che vergogna"

solo in italia possono succedere queste cose, dove procure che non hanno nulla in mano formulano accuse senza senso...

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
A mio personale e modesto parere e sulla base dei fatti emersi ad oggi o in questo periodo istituiscono il reato di "alzata di coppa in faccia" per il quale Stefano si gioca la carriera oppure credo che alla fine saranno costretti anche a chiedere scusa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Personalmente credo che la sola cosa meritevole di attenzione, al momento, è l'accelerata data all'inchiesta sportiva che, visto qual'è stato l'iter della vicenda finora, non ha molto senso?!
E' lecito pensare che la procura di Cremona stia per arrivare al termine dell'inchiesta facendo un bel buco nell'acqua?

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Jeffry il 12 Lug 2013, 12:21
Nota a margine.
Personalmente credo che la sola cosa meritevole di attenzione, al momento, è l'accelerata data all'inchiesta sportiva che, visto qual'è stato l'iter della vicenda finora, non ha molto senso?!
E' lecito pensare che la procura di Cremona stia per arrivare al termine dell'inchiesta facendo un bel buco nell'acqua?
Cremona ha gia' finito il 30 giugno.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione di: Jeffry il 12 Lug 2013, 12:21
Nota a margine.
A proposito dell'inchiesta di Cremona, qualcuno sa a che punto sono? Le indagini dovrebbero essere concluse e ci dovrebbe essere l'udienza preliminare per decidere se rinviare a giudizio, giusto? Qualcuno sa stimare approssimativamente i tempi?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Esatto; se non ha scucito un altro allargamento dei tempi di indagine l'idea che ho, appunto, è che non abbia prove significanti per andare a giudizio?!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
La proroga e' gia' stata concessa e finiva il 30 giugno.

game over, deve chiedere il rinvio a giudizio con quella roba li.

E' questo il motivo per cui palazzi ha aspettato fino all'ultimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
si leggeva che avrebbero chiesto altri mesi di proroga...certo se non li hanno concessi me sa che  in mano c'hanno davvero niente!! per cui avranno trasmesso quel niente a palazzi che ormai cmq è costretto ad istruire il processo sportivo...chiedera' pene basate sul niente...i giudici le accoglieranno in minima parte..e  il TNAS cancellera' tutto... :asrm

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
hanno finito il 30 giugno... proprio mentre stavano facendo il numero di mister x.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
L'accorpamento delle due partite in un unico giudizio, l'articolo della GdS su Lecce Lazio (pure se assolutamente vuoto di novità) e la sicurezza sfrontata di Grassani, secondo me portano ad una considerazione: visto che su Lazio Genoa ce lo sgrullano (lo sanno che se Milanetto esce pulito ne esce anche Mauri), l'attenzione si concentra sulla partita con i Salentini e la pressione preventiva di malagò sul TNAS mi inquieta (oltre a farmi incaxxare, 'sto romanista di (....) ).
Spero di sbagliarmi.

Anche un solo punto in meno in classifica sarebbe un'ingiustizia insopportabile, a Stefano ha già pensato la procura di Cremona con il carcere. Che schifo.

Discussione precedente - Discussione successiva