Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
OT
Si potrebbe cambiare il titolo di questo topic?
Sculli e Papola non c'entrano nulla in questa vicenda.

(e forse nemmeno Mauri)

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Scusate, ma l'arringa di Gentile è terminata? Negli aggiornamenti si va già oltre (Ferrario, ecc)

alvin

*
Lazionetter
* 209
AGGIORNAMENTO ORE 11 - Al termine dell'intervento dell'avvocato Gian Michele Gentile si è presentato Stefano Ferrario, accompagnato dal proprio legale Antonio De Rensis. Il giocatore ha ribadito la propria innocenza, confermata anche dall'avvocato dello stesso che si è cimentato in un'accorata arringa attraverso la quale ha smontato i reati contestati a Ferrario.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2013, 11:21
no JA, ricordo perfettamente che la presenza di Ilievski era già assodata da tempo. Nulla di nuovo.

La presenza sì, io mi riferivo alla foto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ferrario ha appena ribadito la sua parziale innocenza. Ha detto di aver commesso solo un'omessa denuncia, avendo rispedito al mittente la proposta di Zamperini.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2013, 11:28
Ferrario ha appena ribadito la sua parziale innocenza. Ha detto di aver commesso solo un'omessa denuncia, avendo rispedito al mittente la proposta di Zamperini.

Quindi Ferrario non rischia neanche un giorno di squalifica giusto? D'altronde il precedente di Cannavaro e Grava parla chiaro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Drake il 25 Lug 2013, 11:30
Quindi Ferrario non rischia neanche un giorno di squalifica giusto? D'altronde il precedente di Cannavaro e Grava parla chiaro.
in teoria si, ma ferrario non gioca nel napoli...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi spiece solo che gentile non abbia detto:
COME DETTO IERI DA PALAZZI
non ci sono riscontri oggettivi su sms
non ci sono riscontri oggettivi nelle telefonate
non ci sono prove di scambio di denaro
non ci sono stati flussi anomali nelle scommesse
QUINDI DI COSA STIAMO PARLANDO???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Scusate, ma l'arringa di Gentile è terminata? Negli aggiornamenti si va già oltre (Ferrario, ecc)

Immagino la rovente arringa di Gentile, in sala si respireranno ancora i vapori della battaglia. Ripeto quanto già detto, semo annati in guerra con la mazzafionda. Qui servivano avvocati in grado di arrivare allo scontro fisico con quella merda di Palazzi, non " fini e remissivi oratori". E allargo questo concetto ai legali di Mauri, dall'atteggiamento fin troppo friendly. Vedrete che mazzata ci becchiamo con questa bonomia del caxxo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2013, 11:32
Immagino la rovente arringa di Gentile, in sala si respireranno ancora i vapori della battaglia. Ripeto quanto già detto, semo annati in guerra con la mazzafionda. Qui servivano avvocati in grado di arrivare allo scontro fisico con quella merda di Palazzi, non " fini e remissivi oratori". E allargo questo concetto ai legali di Mauri, dall'atteggiamento fin troppo friendly. Vedrete che mazzata ci becchiamo con questa bonomia del caxxo.

tu hai visto troppi film americani.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Drake il 25 Lug 2013, 11:30

Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2013, 11:32
in teoria si, ma ferrario non gioca nel napoli...

Intanto cominciassero a farlo presente nel processo...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

se, come penso e spero, la Lazio uscirà pulita da questa storia, sono certo che avrai il buon gusto, tramite un apposito post, di chiedere scusa a Gentile per tutte le offese lanciategli.

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
In effetti pensavo che quanto riportato prima fosse solo la parte interlocutoria del discorso di Gentile, manca quello che dice sweeper

Citazione di: sweeper77 il 25 Lug 2013, 11:32
non ci sono stati flussi anomali nelle scommesse

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
chiedo anche qui: sono stati spiegati gli undici secondi impiegati da zamperini da via del cenacolo a formello?
pagina 151 dell'ordinanza, qui, a fondo pagina, prime due telefonate di zamperini.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2013, 11:35
se, come penso e spero, la Lazio uscirà pulita da questa storia, sono certo che avrai il buon gusto, tramite un apposito post, di chiedere scusa a Gentile per tutte le offese lanciategli.

Io non sto offendendo nessuno. Sto esprimendo perplessità su una condotta difensiva che, a mio avviso, doveva essere più energica e precisa, sin da subito. Se ne usciremo bene sarò il primo a festeggiare, ma lasciare campo ad un incompetente come Palazzi è rischioso, molto rischioso. Il nome giusto c'era: Mattia Grassani, vero pittbull della giustizia sportiva. Ma ovviamente sta col Genoa, anche perchè, se non ricordo male, la Lazio se lo ritrovò contro in una delle molteplici cause che abbiamo affrontato. Rileggetevi le dichiarazioni di Grassani e confrontatele con quelle di Gentile, partendo dall'assunto che noi siamo messi molto peggio.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: maumor il 25 Lug 2013, 11:02
Occhio che devono parlare ancora i difensori di Mauri. Io credo che in qualche modo avranno coordinato gli interventi con Gentile.

E comunque 'sto fatto che l'avvocato della LAZIO, per difendere la LAZIO, debba fare il difensore di Mauri mi fa venire il sangue al cervello. Responsabilità oggettiva del cazzo e giustizia sportiva ridicola.
.

Sono anni che dico sta cosa. Lo scrissi anche su questo topic. La responsabilità oggettiva è, in questo contesto di calcio professionistico, una cosa assurda, Da qualunque punto di vista.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
non ci sono riscontri oggettivi su sms lo ha detto
non ci sono riscontri oggettivi nelle telefonate lo ha detto
non ci sono prove di scambio di denaro   lo diranno i legali di Mauri
non ci sono stati flussi anomali nelle scommesse  lo diranno i legali di Mauri

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2013, 11:39
Io non sto offendendo nessuno. Sto esprimendo perplessità su una condotta difensiva che, a mio avviso, doveva essere più energica e precisa, sin da subito. Se ne usciremo bene sarò il primo a festeggiare, ma lasciare campo ad un incompetente come Palazzi è rischioso, molto rischioso. Il nome giusto c'era: Mattia Grassani, vero pittbull della giustizia sportiva. Ma ovviamente sta col Genoa, anche perchè, se non ricordo male, la Lazio se lo ritrovò contro in una delle molteplici cause che abbiamo affrontato. Rileggetevi le dichiarazioni di Grassani e confrontatele con quelle di Gentile, partendo dall'assunto che noi siamo messi molto peggio.

E allora io te ribadisco quello che ho scritto ieri: chi sei per giudicare?

Finiscila.

Daje Ste.

Forza Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Non conosco Gentile, ma Melandri è un grande avvocato...alzare i toni non significa essere bravi avvocati, anzi...

Discussione precedente - Discussione successiva