Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Se Mauri fosse assolto già in primo grado la carriera di Palazzi sarebbe finita.
Siccome alla Disciplinare questo lo sanno bene e, stando all'interno dello stesso ambiente federale sono quasi tutti amici del solerte procuratore, vedrete che in primo e secondo grado le richieste dell'accusa saranno in gran parte accolte.
Io vedo come nodo cruciale il TNAS, che essendo un organo di giudizio più indipendente e fregandosene di dover parare le chiappe al napo-riommico, metterà le cose a posto.
L'importante è non farsi prendere da crisi di panico da questa settimana fino al momento del terzo grado di giudizio (probabilmente tra ottobre e novembre), perché da come ha sparato alto Palazzi è evidente che tutto è organizzato per farci iniziare la stagione con la classifica negativa e Mauri in tribuna.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Pikkio il 25 Lug 2013, 11:37
chiedo anche qui: sono stati spiegati gli undici secondi impiegati da zamperini da via del cenacolo a formello?
pagina 151 dell'ordinanza, qui, a fondo pagina, prime due telefonate di zamperini.

pazzesco.
possibile che non non esca, questa cosa?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2013, 11:42
Non conosco Gentile, ma Melandri è un grande avvocato...alzare i toni non significa essere bravi avvocati, anzi...

Con Palazzi, secondo me, i toni bisogna alzarli, invece. Perchè non ha un caxxo per le mani. E quel caxxo che non ha bisogna strapparglielo e rivolgerlo verso le sue cavità...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Meno_Nove il 25 Lug 2013, 11:42
Se Mauri fosse assolto già in primo grado la carriera di Palazzi sarebbe finita.
Siccome alla Disciplinare questo lo sanno bene e, stando all'interno dello stesso ambiente federale sono quasi tutti amici del solerte procuratore, vedrete che in primo e secondo grado le richieste dell'accusa saranno in gran parte accolte.
Io vedo come nodo cruciale il TNAS, che essendo un organo di giudizio più indipendente e fregandosene di dover parare le chiappe al napo-riommico, metterà le cose a posto.
L'importante è non farsi prendere da crisi di panico da questa settimana fino al momento del terzo grado di giudizio (probabilmente tra ottobre e novembre), perché da come ha sparato alto Palazzi è evidente che tutto è organizzato per farci iniziare la stagione con la classifica negativa e Mauri in tribuna.
La penso come te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2013, 11:44
Con Palazzi, secondo me, i toni bisogna alzarli, invece. Perchè non ha un caxxo per le mani. E quel caxxo che non ha bisogna strapparglielo e rivolgerlo verso le sue cavità...
scusa, sei un avvocato? Spero di no...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siccome alla Disciplinare questo lo sanno bene e, stando all'interno dello stesso ambiente federale sono quasi tutti amici del solerte procuratore
Lo sai che di questo non sono certo?
Palazzi nel passato recente ha barcollato molto, poi si e' stato confermato, ma secondo me nei corridoi non e' tutto oro quello che luccica...

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Si lo so sono pessimista cronico, ma la penso allo stesso modo. O meglio o paura che finisca così.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2013, 11:44

Il giudizio lo danno in base agli atti depositati, mica c'è l'applausometro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: karlsarzbringer il 25 Lug 2013, 11:42
E allora io te ribadisco quello che ho scritto ieri: chi sei per giudicare?

Finiscila.

Daje Ste.

Forza Lazio

Accetto quasi tutto: il " finiscila" molto meno. Io esprimo il pensiero che voglio. E visto che non è rivolto a te, ti pregherei di usare espressioni più urbane. Il non essere d'accordo non ti autorizza a metodi così bruschi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

ma Abete non aveva detto che il campionato doveva iniziare con le situazioni già definite?
spero proprio che al Tnas ci si vada max ai primi di settembre, non oltre.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2013, 11:42
Non conosco Gentile, ma Melandri è un grande avvocato...alzare i toni non significa essere bravi avvocati, anzi...

Soprattutto potrebbe essere non troppo conveniente.

E comunque partiamo sempre dal presupposto che gli interventi degli avvocati difensori abbiano una qualche valenza in questo ambito surreale

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Alexia68 il 25 Lug 2013, 11:46
ma Abete non aveva detto che il campionato doveva iniziare con le situazioni già definite?

Dovrebbe essere intorno al 20 settembre

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Accorato appello di uno sfigato con gli occhiali ieri sera su sportitalia,credo sia un giornalista,lo chiamano direttore:sostanzialmente diceva che le prove sono così tante che i 6 punti sono pochi,che Mauri si è fatto la galera perchè poteva inquinare le prove o reiterare il reato,che nel frattempo lo hanno fatto pure giocare risultando determinante,poi col cuore in mano ha pregato la FIGC,da lui chiamata "lo scontificio" di non essere forte con i deboli e debole con i forti.
Ah si è padovan questo cialtrone prezzolato.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2013, 11:44
scusa, sei un avvocato? Spero di no...

Ho studiato per farlo, ma poi ho scelto un'altra strada. Quindi, se per qualsiasi motivo uno dovesse rivolgersi ad un avvocato, deve per forza essere laureato in legge per gudicare il suo operato?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Pikkio il 25 Lug 2013, 11:37
chiedo anche qui: sono stati spiegati gli undici secondi impiegati da zamperini da via del cenacolo a formello?
pagina 151 dell'ordinanza, qui, a fondo pagina, prime due telefonate di zamperini.

via del cenacolo sta a la storta, si tratta di una cella molto probabilmente contigua a quella di via delle macere di formello.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: sempronio il 25 Lug 2013, 08:11
Ma è il Giubilo della roma questo?
Beh, grazie.

Ecco , vedete miscredenti (  :p ) . La prova , che a volte , prendere una pizza (coppa) in faccia . Fa bene QUI e QUI (pubblicità progresso) .

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Citazione di: scignia il 25 Lug 2013, 11:45
Si lo so sono pessimista cronico, ma la penso allo stesso modo. O meglio o paura che finisca così.
[/quote

..sono avanti negli anni e di queste situazioni in cui ci siamo trovati ( secondo me sempre senza colpe...) abbiamo sempre pagato dazio a dispetto di altri che si sono defilati..e parlo anche dello scandalo degli anni '80, per questo a malincuore e ovviamente sperando di sbagliare faccio mio il pensiero di Scignia.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Alexia68 il 25 Lug 2013, 11:46

Ne sarei contento anche io, ma non credo ci siano i tempi tecnici per tre gradi di giudizio in poco più di un mese. Per come la vedono loro, poi, iniziare il campionato con la Lazio a -6 è una situazione molto ben definita (e gradita)  :x

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.122
Citazione di: Valon92 il 25 Lug 2013, 09:28
In rassegna c'è un articolo che dice che Ferrario oggi potrebbe fare dichiarazioni spontanee.

Come spesso è capitato, il contenuto dell'articolo non rispecchia quello che poi è avvenuto.

Citazione di: alvin il 25 Lug 2013, 11:26
AGGIORNAMENTO ORE 11 - Al termine dell'intervento dell'avvocato Gian Michele Gentile si è presentato Stefano Ferrario, accompagnato dal proprio legale Antonio De Rensis. Il giocatore ha ribadito la propria innocenza, confermata anche dall'avvocato dello stesso che si è cimentato in un'accorata arringa attraverso la quale ha smontato i reati contestati a Ferrario.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: JoeStrummer il 25 Lug 2013, 08:24
Ci vuole una levata di scudi delle Istituzioni.(magno tranquillo)
Il capitano della prima squadra della capitale viene infangato impunemente senza uno straccio di prova, e Sindaco, Presidente della Provincia e Governatore non hanno nulla da dire?
Dove sono i giornalisti vicini alla Lazio, perchè non si appostano vicino alle sedi di questi 3 politicanti da 4 soldi per strappare loro una dichiarazione a tradimento?
Sinceramente l'atteggiamento e e le richieste di Palazzi me li aspettavo ed è in un certo senzo comprensibile.
Quello che non si può accettare in questo paese è l'atteggiamento degli operatori dell'informazione, che anzichè operare per amor di verità si preoccupano solo e soltanto di alimentare il consenso all'interno di un popolo bue acritico e assetato di disgrazie altrui.
Sono schifato.

CAXXO , NO . Joe , con affetto , non può passare neanche questo . Sto [...] ( lo scrivo per essere editato) ha ammesso di che non ci sono prove dirette . Lo dice lui , sempre il [...]) NON CI SONO PROVE DIRETTE .

Discussione precedente - Discussione successiva