Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 25 Lug 2013, 12:09
... e in quegli 11 secondo ha guidato e nel contempo scritto un sms... forte de mano sto Zamperini!!!

MALDLMTV!!!

già detto prima: non è il cenacolo che sta a monte mario, ma una via di la storta, località molto vicina a formello.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 12:17
E' proprio l'ultima frase a tradirlo. Lac oppanfaccia loro non la vogliono proprio ricordare, ma scherziamo..
ma rioma con la miauscola... secondo me è giallorosico

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 12:17
E' proprio l'ultima frase a tradirlo. Lac oppanfaccia loro non la vogliono proprio ricordare, ma scherziamo..

:sisisi:

non c'havevo pensato.....

ma forza M.erd.a sempre io nun ce l'avrei fatta.....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: maumor il 25 Lug 2013, 12:12
Uno dei nostri infiltrato.

SO IO !!
Nelle notti di luna piena mi trasformo in un canide..... Ma me sto a curà però....
:)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Lug 2013, 11:48
Accorato appello di uno sfigato con gli occhiali ieri sera su sportitalia,credo sia un giornalista,lo chiamano direttore:sostanzialmente diceva che le prove sono così tante che i 6 punti sono pochi,che Mauri si è fatto la galera perchè poteva inquinare le prove o reiterare il reato,che nel frattempo lo hanno fatto pure giocare risultando determinante,poi col cuore in mano ha pregato la FIGC,da lui chiamata "lo scontificio" di non essere forte con i deboli e debole con i forti.
Ah si è padovan questo cialtrone prezzolato.

che schifo d'omo.....

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Citazione di: scignia il 25 Lug 2013, 11:59
È forse perchè abbiamo un età non più "verde" che ricordiamo il fatto che siamo SEMPRE stati un facile bersaglio. E che spesso abbiamo pagato per colpe non nostre...

precisamente ...paghiamo sempre per colpe non nostre al fine di sviare verso altri..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Lazio, il sit-in dei tifosi contro Palazzi
La protesta davanti all'hotel NH, a Roma, dove è in corso la seconda udienza del processo. Uno striscione allude a Bruno Conti

ROMA - Un sit-in di protesta contro le pesanti pene prospettate dal procuratore federale Stefano Palazzi. Per questo una trentina di tifosi della Lazio si è radunata davanti all'ingresso dell'davanti all'ingresso del Nh Hotel Vittorio Veneto, a Roma, dove è in corso la seconda udienza del processo sportivo al calcioscommesse. Mercoledì Palazzi ha chiesto 4 anni e 6 mesi nei confronti del capitano Stefano Mauri per doppio illecito nelle presunte combine di Lazio-Genoa e Lecce-Lazio del maggio 2011 e 6 punti di penalizzazione e 20mila euro di ammenda nei confronti del club biancoceleste, deferito alla commissione disciplinare per responsabilità oggettiva.
L'ALLUSIONE - I supporter, sotto il controllo di due camionette della polizia e di una dei carabinieri, sono in silenzio e si limitano a esporre lo striscione «Attenti i conti con la Lazio e Mauri fateli bene», in cui la parola «conti» è evidenziata in rosso: chiaro riferimento all'audizione del responsabile del settore giovanile della Roma Bruno Conti (comunque non deferito), il cui interrogatorio da parte della procura federale non è stato reso noto dalla Figc ed è emerso soltanto dopo la consegna degli atti agli avvocati dei tesserati rinviati a giudizio. Al giallorosso, gli inquirenti federali avevano chiesto spiegazioni su alcuni suoi contatti telefonici con Luigi Sartor, già condannato per aver fatto parte di un'organizzazione dedita alle scommesse.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

"Ilievski continuava a pressarmi per fargli conoscere calciatori...Quando è sceso a Roma è venuto con me a Formello perché io dovevo prendere un biglietto, ma lui è rimasto fuori. Poi in centro mi ha spiegato i suoi propositi. Ma non avevo possibilità di aiutarlo. Ha continuato a tempestarmi di telefonate la settimana successiva. Io avevo già deciso di andare a Lecce da tempo. Gli ho prenotato l'albergo e lui mi ha raggiunto ripetendomi di avvicinare i giocatori. Ho provato con Ferrario, mio amico. Ma Ferrario ha rifiutato stizzito. E la cosa è finita lì come ho spiegato a Ilievski. Sono rimasto a Lecce, andando a cena con Ferrario e la fidanzata. Per mesi non ho più sentito Ilievski e Gervasoni, mi hanno richiamato dopo mesi e sono andato da Farina...".

E questa la ricostruzione della Gazzetta:

Queste le dichiarazioni che non aggiungono nulla rispetto a quello già presente agli atti come lo stesso presidente Artico ha ricordato all'ex giocatore. Non solo, la versione di Zamperini è apparsa fragile, piena di buchi e contraddizioni, visto che i contatti con Ilievski erano reciproci. E tra l'altro non si capisce perché Zamperini non abbia detto "no" alle proposte dello Zingaro se non poteva far nulla. Non è poi vero che Zamperini conosceva solo Ferrario a Lecce: ha giocato insieme con Rosati, anche lui deferito per illecito in questo processo. Insomma, le parole di Zamperini non hanno fatto male alle ricostruzioni di Palazzi. Anzi, forse sono state addirittura gradite al procuratore federale. Adesso il processo va avanti: è il turno dell'avvocato della Lazio (Gentile) che si batte per evitare la penalizzazione della squadra romana.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2013, 12:28

Queste le dichiarazioni che non aggiungono nulla rispetto a quello già presente agli atti come lo stesso presidente Artico ha ricordato all'ex giocatore. Non solo, la versione di Zamperini è apparsa fragile, piena di buchi e contraddizioni, visto che i contatti con Ilievski erano reciproci. E tra l'altro non si capisce perché Zamperini non abbia detto "no" alle proposte dello Zingaro se non poteva far nulla. Non è poi vero che Zamperini conosceva solo Ferrario a Lecce: ha giocato insieme con Rosati, anche lui deferito per illecito in questo processo. Insomma, le parole di Zamperini non hanno fatto male alle ricostruzioni di Palazzi. Anzi, forse sono state addirittura gradite al procuratore federale. Adesso il processo va avanti: è il turno dell'avvocato della Lazio (Gentile) che si batte per evitare la penalizzazione della squadra romana.

che cancro che siete....
godetevi ora questi soldi...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Le parole di Zamperini:

"Ilievski continuava a pressarmi per fargli conoscere calciatori...Quando è sceso a Roma è venuto con me a Formello perché io dovevo prendere un biglietto, ma lui è rimasto fuori. Poi in centro mi ha spiegato i suoi propositi. Ma non avevo possibilità di aiutarlo. Ha continuato a tempestarmi di telefonate la settimana successiva. Io avevo già deciso di andare a Lecce da tempo. Gli ho prenotato l'albergo e lui mi ha raggiunto ripetendomi di avvicinare i giocatori. Ho provato con Ferrario, mio amico. Ma Ferrario ha rifiutato stizzito. E la cosa è finita lì come ho spiegato a Ilievski. Sono rimasto a Lecce, andando a cena con Ferrario e la fidanzata. Per mesi non ho più sentito Ilievski e Gervasoni, mi hanno richiamato dopo mesi e sono andato da Farina...".

Una lettura forzata e soggettiva delle dichiarazioni. Lo vedi che quando vogliono i giornalisti sanno andare oltre la "fredda cronaca"?

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: arkham il 25 Lug 2013, 12:30
Una lettura forzata e soggettiva delle dichiarazioni. Lo vedi che quando vogliono i giornalisti sanno andare oltre la "fredda cronaca"?
la stessa gazzeta che ieri diceva che la lazio e mauri potrebbero essere assolti, facessero pace con il cervello

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
"Siamo per ultimi, e forse non è un caso. Abbiamo ascoltato i colleghi, trovando conferme all'impressione che avevamo prima che questo processo venisse a celebrarsi. L'avvocato Gentile ha offerto in modo garbato un dato evidente, che la necessità ossessiva di cercare sempre e in ogni caso la quadratura del cerchio non può arrivare a forzare il limite della ragionevolezza. I due argomenti principali della Commissione sono il ruolo di Carlo Gervasoni (un soggetto con inquietante intermittenza di dichiarazioni) e tutta la faccenda legata alle celle telefoniche. Mauri apprende da fonti giornalistiche che è imminente il suo arresto (dal tg5), ci precipitiamo a Cremona e lui alle 5.30 del mattino è a disposizione del Gip Salvini per essere ascoltato. Non è un colpo di teatro, ma noi in un primo momento rifiutiamo di leggere l'ordinanza. Non ci viene consentito e dopo 4 giorni, alle 20.30 di sera, stremati, veniamo ascoltati in un contesto ambientale approssimativo. Tutto quello che Mauri mette a disposizione resta lì, non ci sono deviazioni e aggiustamenti in progress. Il basso profilo non è una scelta obbligata, solo dettata dalla necessità di svuotare la vicenda di elementi che non possono far altro che creare pregiudizio in chi si trova a giudicare. Lei ha chiesto 3 deferimenti per irrobustire un impianto accusatorio fragile. Tutto ciò che è stato detto della cella che si incastra intorno a Formello non lo ripeto, ma nessuno ha visto Mauri con Ilievski, non esiste un solo elemento rilevante che possa ritenere questo evento credibile.  Oggi ci vengono contestati illeciti disciplinari, ma o Mauri sta dentro questa associazione o non esiste nulla. In tutto l'atto di deferimento non c'è un solo accenno che fa riferimento alla modalità attraverso la quale abbia concepito una giostra che alla fine finisce con sei gol, non si capisce. Ho preteso ed ottenuto la convocazione dei giocatori che sotto giuramento hanno testimoniato, noi non possiamo documentare l'attività dei giocatori in ogni momento. I giocatori sono venuti e le domande sono agli atti e non c'è  nessuna esitazione, alcuni di loro erano addirittura stupiti, nessuno capisce in che contesto si sia consumato il fatto. Tuttavia il problema resta, deve esserci una ragionevole certezza del compimento dell'illecito. Palazzi ha formulato una richiesta di 4 anni e 6 mesi, la carriera di Mauri verrebbe polverizzata, lui è un lavoratore, lo dobbiamo discriminare perché è bello, bravo e ricco?".

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Le parole di Zamperini:

Forse Grillo ha ragione ad avercela con i giornalisti..........

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arkham il 25 Lug 2013, 12:30

esattamente

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: gesulio il 25 Lug 2013, 12:18
già detto prima: non è il cenacolo che sta a monte mario, ma una via di la storta, località molto vicina a formello.

sono di formello

e da Formello zona campo lazio (tramite via cassia bis più lunga ma più scorrevole)  alla storta  ci vogliono più di 3 miinuti se tutto va bene e fatta  con una certa velocità.
se poi becchi un po di fila al semaforo di olgiata  sono cavoli amari

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: sweeper77 il 25 Lug 2013, 12:32
"Siamo per ultimi, e forse non è un caso. Abbiamo ascoltato i colleghi, trovando conferme all'impressione che avevamo prima che questo processo venisse a celebrarsi. L'avvocato Gentile ha offerto in modo garbato un dato evidente, che la necessità ossessiva di cercare sempre e in ogni caso la quadratura del cerchio non può arrivare a forzare il limite della ragionevolezza. I due argomenti principali della Commissione sono il ruolo di Carlo Gervasoni (un soggetto con inquietante intermittenza di dichiarazioni) e tutta la faccenda legata alle celle telefoniche. Mauri apprende da fonti giornalistiche che è imminente il suo arresto (dal tg5), ci precipitiamo a Cremona e lui alle 5.30 del mattino è a disposizione del Gip Salvini per essere ascoltato. Non è un colpo di teatro, ma noi in un primo momento rifiutiamo di leggere l'ordinanza. Non ci viene consentito e dopo 4 giorni, alle 20.30 di sera, stremati, veniamo ascoltati in un contesto ambientale approssimativo. Tutto quello che Mauri mette a disposizione resta lì, non ci sono deviazioni e aggiustamenti in progress. Il basso profilo non è una scelta obbligata, solo dettata dalla necessità di svuotare la vicenda di elementi che non possono far altro che creare pregiudizio in chi si trova a giudicare. Lei ha chiesto 3 deferimenti per irrobustire un impianto accusatorio fragile. Tutto ciò che è stato detto della cella che si incastra intorno a Formello non lo ripeto, ma nessuno ha visto Mauri con Ilievski, non esiste un solo elemento rilevante che possa ritenere questo evento credibile.  Oggi ci vengono contestati illeciti disciplinari, ma o Mauri sta dentro questa associazione o non esiste nulla. In tutto l'atto di deferimento non c'è un solo accenno che fa riferimento alla modalità attraverso la quale abbia concepito una giostra che alla fine finisce con sei gol, non si capisce. Ho preteso ed ottenuto la convocazione dei giocatori che sotto giuramento hanno testimoniato, noi non possiamo documentare l'attività dei giocatori in ogni momento. I giocatori sono venuti e le domande sono agli atti e non c'è  nessuna esitazione, alcuni di loro erano addirittura stupiti, nessuno capisce in che contesto si sia consumato il fatto. Tuttavia il problema resta, deve esserci una ragionevole certezza del compimento dell'illecito. Palazzi ha formulato una richiesta di 4 anni e 6 mesi, la carriera di Mauri verrebbe polverizzata, lui è un lavoratore, lo dobbiamo discriminare perché è bello, bravo e ricco?".

Botta finale.

Janno rotto er culo. Basta. Game. Set. Match.

Mo mettece 'na pezza, palazzi demmerda...

Daje Ste.

Forza Lazio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma sti famosi assi nella manica degli avvocati di Mauri ndo stanno?

Leggo pochi fatti e nessun elemento che provi inconfutabilmente l'innocenza di Stefano nelle loro parole

Discussione precedente - Discussione successiva