Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: happyeagle il 26 Lug 2013, 09:59
Alvaro Moretti sta smontando il lavoro della procura raccontando le incongruenze di Palazzi e delle accuse a Mauri

Ed ha paragonato i diversi trattamenti di Napoli e Lazio nonostante l'impianto accusatorio di Napoli sia stato molto più importante e definito

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: happyeagle il 26 Lug 2013, 09:59
Alvaro Moretti sta smontando il lavoro della procura raccontando le incongruenze di Palazzi e delle accuse a Mauri
Grazie mille del servizio che fate per chi non puo' ascoltare la radio  ;)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Ardaizinho il 26 Lug 2013, 10:01
Grazie mille del servizio che fate per chi non puo' ascoltare la radio  ;)

Ha detto che andare in dodici minuti da Formello a Via Archimede è impossibile da sostenere per chiunque conosca Roma, e che la tesi accusatoria basata sulle celle telefoniche non sta in piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
In generale comunque radioradio ha fatto un servizio pessimo durante questo processo, pochi minuti e nessun approfondimento se non un  intervento dell'avvocato Afeltra mentre stava in treno e quello di stamattina di Alvaro Moretti, per il resto un pressapochismo generalizzato.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: happyeagle il 26 Lug 2013, 10:11
In generale comunque radioradio ha fatto un servizio pessimo durante questo processo, pochi minuti e nessun approfondimento se non un  intervento dell'avvocato Afeltra mentre stava in treno e quello di stamattina di Alvaro Moretti, per il resto un pressapochismo generalizzato.
Insomma, sono saltati sul carro del vincitore sul rettilineo finale, mentre noi qua è già da un anno che avevamo smontato le accuse per quanto ci fosse possibile.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Insomma, sono saltati sul carro del vincitore sul rettilineo finale, mentre noi qua è già da un anno che avevamo smontato le accuse per quanto ci fosse possibile.

L'impressione mia è che in questo caso facciano proprio il tifo contro Lotito in primis e contro la Lazio di conseguenza

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
ma loro devono parlare della rioma da scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Citazione di: happyeagle il 26 Lug 2013, 10:11

Ma non te devi preoccupà, adesso ce faranno un bel servizio tutti sti grandi lazialoni dei direttori sparsi nei vari tg, daje tempo.....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Penso che un po' tutti, dopo la giornata di ieri, stiamo respirando un pizzico di ottimismo in più. Se fosse stato un vero processo sportivo, Artico, dopo le deduzioni di Melandri, avrebbe dovuto prendere sottobraccio Palazzi ( alias Testa di caxxo) e sussurrargli nell'orecchio nome e indirizzo di uno psicanalista. Ma, come sottolineato dagli stessi legali di Mauri ai cronisti, la Commissione, nei primi gradi di giudizio, non ha quasi mai smontato i teoremi dell'accusa, anche se farneticanti e visionari come quelli di Palazzi ( alias testa di caxxo). Quindi, temo che fino al Tnas non si possa cantare vittoria. Sottolineo ancora una volta come le arringhe dei difensori di Mauri ( Melandri più di Buceti) siano state tremendamente più efficaci di quelle di Gentile che ha il compito, delicatissimo, di tutelare la parte più esposta e, teoricamente, meno colpevole ( se si appurasse l'illecito ), cioè la Lazio. Come a dire che, se dovessimo uscirne con le ossa sane ( è negli auspici di tutti noi ), sarà stato ancora una volta grazie ad uno straordinario assist di Stefano Mauri. Alè la Lazio, Roma merda, usque ad mortem.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
La storia dei 12 minuti è comunque assurda,io vado spesso al centro sportivo di Formello e posso dirvi con assoluta fermezza che è impossibile percorrere quel tragitto in soli 12 minuti,a malapena riesco ad arrivare dal centro sportivo all'ingresso del GRA in 15 minuti quando è sgombro da traffico,e posso assicurarvi che non vado piano.....

Air

*
Lazionetter
* 2.314
La domanda che pongo ad Air ed agli altri autorevoli professionisti delle aule giudiziarie è: "Sono io troppo tifoso e, quindi, troppo parziale che la vedo in discesa o è oggettivamente molto probabile che i cosiddetti media siano superficiali e solo sensazionalisti per compiacere la massa dei loro lettori (che sicuramente NON è Laziale)?"

Grazie alle discussioni ed agli studi di questo Forum, mi sono arci convinto della piena innocenza di Mauri, comprovata oggettivamente rispetto alle sue dichiarazioni.

Credo che sia stato messo in mezzo, per vari motivi, pur essendo all'oscuro di tutto. Tradito dal suo migliore amico. Strumentalizzato da Gervasoni, dalla procura di cremona e dalla stampa.

Mauri E' innocente per non aver commesso il fatto.

Nonostante questo, la  mia esperienza personale mi insegna che ho perso cause dove avevo ragione da vendere, perchè i giudici sono persone, talvolta mediocri, talvolta eccellenti, altre pessime.

Temo questo.

Temo la voglia di ribalta dei giudici.

Temo la strumentalizzazione.

...e sono altrettanto certo che non ce la caveremo con la piena assoluzione in primo grado, nonostante ci spetti di diritto e anche davanti all'ottima difesa.

Dovremo combattere fino all'ultimo, ma anche questo lo sapevamo.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
radioradio non la sento piu' da quando ho litigato con Ripepi l'anno di giggienrico.. hihiihihihih.
ma gia' avevo rallentato molto.
mi ricordo che la LAZIO giocava alle 12.30 e loro continuavano a parla' del broggietto e luis enrique e il calcio puro e l'innovazione culturale.
Chiamo e faccio: "scusate eh ma fra 10 minuti gioca la prima squadra della capitale, voi ancora che state a parla' de ste cavolate?" e poi aggiunsi... "che brutta fine radio radio".
Ripepi si infurio' mi diede dell'idiota (dopo che attaccai), dell'imbecille ecc ecc... hihihihihi

a coppanfacciatooooooooooooo

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Parlano di conflitto di interessi... nai che uno abbia chiesto al presidente dell'ordine dei giornalisti come mai la figlia ha passato l'esame da giornalista professionista alla sesta volta, casualmente l'anno in cui lui ha ricevuto al nomina...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2013, 10:20
radioradio non la sento piu' da quando ho litigato con Ripepi l'anno di giggienrico.. hihiihihihih.
ma gia' avevo rallentato molto.
mi ricordo che la LAZIO giocava alle 12.30 e loro continuavano a parla' del broggietto e luis enrique e il calcio puro e l'innovazione culturale.
Chiamo e faccio: "scusate eh ma fra 10 minuti gioca la prima squadra della capitale, voi ancora che state a parla' de ste cavolate?" e poi aggiunsi... "che brutta fine radio radio".
Ripepi si infurio' mi diede dell'idiota (dopo che attaccai), dell'imbecille ecc ecc... hihihihihi

a coppanfacciatooooooooooooo

Ripepi deve dei soldi anche a te? Fai parte dell'esercito di creditori che lo braccano da anni?

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: mansiz il 26 Lug 2013, 10:01
Ed ha paragonato i diversi trattamenti di Napoli e Lazio nonostante l'impianto accusatorio di Napoli sia stato molto più importante e definito

(posso dirlo? per me questo fa scandalo ben più della mancata pubblicizzazione dell'audizione del bruco.
Ed a mio avviso, mette decisamente più in imbarazzo l'intrepido palazzinaro - l'incongruenza delle richieste sui ciucci, rispetto a quelle relative ad altre squadre, venne già sollevata a suo tempo da gran parte dei media)

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Lo scandalo è che nessuno lo ha rimarcato in questi giorni.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 10:20
Questa m'e' sfuggita.

Zamperini, Mauri s'è sempre chiesto che cosa c'entrasse lui se il suo amico ha fatto degli impicci

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Zamperini con la sua condotta mette in pericolo Mauri. Credo intendesse questo Air quando parla di tradimento.

Discussione precedente - Discussione successiva