Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: giggio il 28 Lug 2013, 21:01
Sì cambiano la sentenza per quello che ha detto focolari.... non la cambiarono quando a calciopoli la gazzetta sparò a caratteri cubitali le sentenze il giorno prima, per dire

Inoltre focolari non ha detto nulla di diverso rispetto ai giornali di questi giorni

Si,ma lui non ha fatto una previsione, ma ha voluto fa er paino , " a me dicono tutto, io sono ammanicato "
Un conto e' fare una previsione , un altro e' sottolineare il fatto che ha saputo dall'interno del gruppo che doveva emettere la sentenza.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: genesis il 28 Lug 2013, 19:15
Vero, quindi se avesse ragione Focolari il secondo grado di giudizio toglierebbe anche l'omessa denuncia.

Per me  e'  questo il finale

inviato da Lulic  by tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
mizio67

*
Lazionetter
* 485
anche se Focolai avesse ragione, come tutti speriamo, il danno fatto a Mauri ed alla Lazio è notevole dopo 2 anni di palate di merda che ci hanno buttato addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Visto che non è stato discreto lui, sarebbe il caso che lo fossimo noi.
Direi che su questa cosa sarebbe opportuno stendere momentaneamente un velo, ben contenti di ricoscere l'attendibilità delle sue fonti a sentenza emessa. Certo dopo che è passata su RR è difficile ridimensionare, ma 'n sia mai che un giudice leggesse Lazionet!
:pp

P.S.: in quest'ultimo caso, mettetevelo bene in testa e non fate cazzate. Mauri è innocente e non c'è stato nessun illecito. Questa semplice verità l'avete capita anche voi. Due volte in passato ci avete coinvolto in impicci del genere e per due volte avete sbagliato. Fate in modo che non succeda anche stavolta.
Stasera, con calma, guardatevi Bari Roma 2-3, i rigori, i gol e le marcature dei difensori baresi (soprattutto gli indagati) agli attaccanti giallorossi. Poi guardateve allo specchio, metteteve a sede' e, andando a cercare nei meandri della vostra coscienza, scrivete la sentenza.  Se cercate un tarocco, quello è uno degli esempi migliori. 

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: mizio67 il 28 Lug 2013, 22:02
anche se Focolai avesse ragione, come tutti speriamo, il danno fatto a Mauri ed alla Lazio è notevole dopo 2 anni di palate di merda che ci hanno buttato addosso.

Ma sopratutto non ci sarà nessuno di quelli che l'ha fatto che chiederà scusa a Mauri, anzi scriveranno che non è stata fatta giustizia, che si è voluta salvare la Lazio, ecc. ecc.....
Mauri per l'opinione pubblica sarà sempre quello che si è acchittato le partite.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: fiDelio il 28 Lug 2013, 22:25
Ma sopratutto non ci sarà nessuno di quelli che l'ha fatto che chiederà scusa a Mauri, anzi scriveranno che non è stata fatta giustizia, che si è voluta salvare la Lazio, ecc. ecc.....
Mauri per l'opinione pubblica sarà sempre quello che si è acchittato le partite ha alzato la coppanfaccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Non so se nel frattempo Cosmo, Air, Fiammetta o qualcun altro abbiano preso iniziative e quali, non trovo più il topic sulla controffensiva mediatica
Però penso che in attesa della sentenza, che sarà solo la prima (giovedì? ma non era prima?), tanto per cominciare dovremmo usare l'home page di Lazionet e metterci una testo ben visibile, semplice semplice, con un titolo chiaro tipo "giù le mani dalla Lazio".

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: strike il 28 Lug 2013, 22:37
Non so se nel frattempo Cosmo, Air, Fiammetta o qualcun altro abbiano preso iniziative e quali, non trovo più il topic sulla controffensiva mediatica
Però penso che in attesa della sentenza, che sarà solo la prima (giovedì? ma non era prima?), tanto per cominciare dovremmo usare l'home page di Lazionet e metterci una testo ben visibile, semplice semplice, con un titolo chiaro tipo "giù le mani dalla Lazio".
Doveva esse prima, ma pe cerca' de copri' le cazzate de pupazzi ce vole piu' tempo. Tacci loro. Comunque se quella dovesse essere la condanna in primo grado non festeggerei.

Daje Ste.

Forza Lazio

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Vavra il 28 Lug 2013, 21:14
Purtroppo focolari non ce becca mai
Io sto ancora acquattato con le orecchie tappate ad aspettà il famoso bottone...

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: strike il 28 Lug 2013, 22:37

Nessuna iniziativa in questa fase. Sarebbe inopportuno rispetto alla strategia difensiva.

Tuttavia sono sempre più convinto che questo Topic e le altre discussioni in merito siano lette molto in alto.

Sono giorni che ho un atroce sospetto, ossia che un nostro grosso lavoro sia finito nelle mani sbagliate.

Ne sono praticamente certo e non comprendo come sia stato possibile, ma se avete ascoltato bene la requisitoria non passa inosservato.

Ora, possiamo solo attendere, datemi retta.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Nessuna iniziativa in questa fase. Sarebbe inopportuno rispetto alla strategia difensiva.

Tuttavia sono sempre più convinto che questo Topic e le altre discussioni in merito siano lette molto in alto.

Sono giorni che ho un atroce sospetto, ossia che un nostro grosso lavoro sia finito nelle mani sbagliate.

Ne sono praticamente certo e non comprendo come sia stato possibile, ma se avete ascoltato bene la requisitoria non passa inosservato.

almeno in pvt la puoi spiegare?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
non ho potuto leggere con continuità in questi giorni ma vedo che il tema è l'omessa denuncia. intanto 6 mesi sarebbero omessa denuncia per tentativo di illecito cosa che a mio parere è indimostrabile, Mauri poteva sapere o sospettare che Zamperini scommettesse sul calcio ma che tentasse di combinare Lazio Genoa proprio no. Su Lecce Lazio il tentativo è dimostrato (Ferrario lo ammette) ma anche qui come si può dimostrare che Mauri sapeva? Impossibile. In entrambi i casi Zamperini nega di aver coinvolto Mauri. Il "Non poteva non sapere" può valere per un allenatore (Conte, molto stiracchiata perché non si capisce per quale motivo coinvolgere l'allenatore che non scende in campo ...) che vive una combine che si realizza e dimostrata da passaggio di soldi etc.

l'omessa denuncia "perché Zamperini scommetteva sul calcio" (anche se pure in questo caso non esistono prove e neanche Gervasoni ne parla), dovrebbe portare ad una pena più lieve del doppio illecito ... per me al limite solo ad un'ammenda. onestamente anche 1 giorno di qualifica simbolico sarebbe troppo tenuto conto delle assoluzioni dei napoletani che sono accusati direttamente da un reo confesso.

PS: nei giorni scorsi un post dettagliato di Ranxerox parlava delle tante telefonate fra gli slavi nei giorni di Lazio Genoa "come se stessero organizzando la combine", e' molto probabile! Ma NON Lazio Genoa bensì Livorno Piacenza (http://www.piacenza24.eu/Sport/41503-Calcio+scommesse%3A+Sbaffo+confessa+la+tentata+combine+Livorno+Piacenza.html) dove giocavano Gervasoni e Cassano (erano in ritiro a Livorno si dice nell'ordinanza). Ragazzi, la sentenza del TNAS parla chiaro, Gervasoni mette in mezzo altre persone per alleggerire la sua posizione e penso lo abbia fatto anche nel caso di Lazio Genoa quando lui preparava la combine Livorno Piacenza (solo tentata perché il Livorno la ha bloccata).

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Ho avuto informazioni sicure all'83,56%. Il mio gatto è amico del criceto del vicino del panettiere di Artico.
Zamperini: 4 anni di squalifica e 345 euro oltre a 5 punti della patente per eccesso di velocità.
Milanetto: 6 mesi per aver riagganciato la cornetta di un telefono a gettoni che aveva visto staccata, dall'altra parte c'era uno che una volta al bar ha parlato di Ilievski con gli amici. Lui non poteva non sapere (cit.). Omessa denuncia.
Mauri: 6 mesi, 1 giorno, 23 ore e 4 minuti. Sapeva che Zamperini era solito guidare una Porsche Cayenne in giro per Roma e dintorni senza rispettare i limiti, mangiando un panino di McDonald e parlando al telefono con tizi strani. Omessa denuncia anche per lui.
Ferrario: 18 mesi. Ha ricevuto una chiamata della nonna che gli offriva una crostata se avesse vinto Lecce-Lazio. Lui ha perso e la crostata non l'ha vista, ma avrebbe dovuto denunciare la nonna. Aggravante data dalla consanguineità. Omessa denuncia.
Lazio: 12mila euro per lancio di petardi
Genoa:23mila euro per aver fatto circolare liberamente Matuzalem senza avvertire
Lecce: 46mila euro per aver ingaggiato Miccoli

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
una sola cosa centra poco ,ma visto che in questa città c'è chi fa il moralista mi farei dare tutte le intercettazioni di calciopoli e le manderei in onda tutti i giorni chiedendo perchè la giustizia ordinaria e quella sportiva non ha indagato in tal senso. :since

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Air, sono curioso anch'io di capire quale grosso vostro lavoro sia finito molto in alto, non ho neanche letto la requisitoria se non a pezzetti e quindi di sicuro non ci arrivo da solo.
Proponevo una cosa molto più modesta del grosso lavoro che hai fatto tu. Penso a un comunicato, un volantino, un testo molto sintetico che riassume la posizione di tutti noi, non l'analisi minuziosa delle accuse di Palazzi, ben visibile sull'home page di Lazionet, anche a chi non voglia leggere 270 pagine di topic. Senza insulti e senza minacce ma chiaro e fermo, magari con un paio di riferimenti ironici a quelli che sono sempre parte lesa...

In concreto:

- Mauri è già stato massacrato per quasi due anni sui giornali e arrestato senza prove, tant'è che l'hanno scarcerato senza attendere il riesame e non hanno mai chiesto il suo rinvio a giudizio, ma oggi con singolare inversione della logica c'è chi sostiene che è senz'altro colpevole perché l'hanno arrestato...

- Se le prove le avessero avute Cremona non avrebbe continuato a cercarle per un anno e mezzo (senza trovarle) e il processo sportivo non sarebbe stato rimandato all'infinito tra le polemiche della stampa forcaiola che accusava il giocatore e la Lazio di beneficiare di chissà quali favoritismi

- Perfino i giornali che hanno cavalcato le indagini di Cremona oltre ogni limite di decenza (la Gazzetta, che andò dietro anche al conto in Svizzera), oggi hanno accolto con una certa freddezza le richieste spropositate di Palazzi

- Contro Mauri c'è solo la parola di un pentito screditato dal massimo organo di giustizia sportiva, che riferisce cose apprese de relato senza conferma, mentre gli elementi più suggestivi sono spariti di scena ("la cella di Formello", che trattandosi di tre minuti è più compatibile con la consegna dei biglietti che con l'organizzazione di una complessa combine) o sono stati smontati dalla difesa (la scheda di Samantha che tutto prova fuorché la combine o scommesse illecite).

- Dopo due anni non solo non sappiamo chi abbia alterato le partite ma nemmeno se ci sia stata alterazione, su quali risultati si sarebbero accordati e bla bla

- Non sarebbe ammissibile la penalizzazione della Lazio perché il Bari inguaiato com'era ha patteggiato un punto, il Napoli si è salvato nonostante Gianello, sei punti li ha presi l'Atalanta ma le prove contro Doni non mancavano

- E' dall'80 che la Lazio prende mazzate mentre altri sono sempre parte lesa e altri ancora si difendono, specie mediaticamente, molto meglio di noi (tipo Conte, per il quale la Juve ha mobilitato editorialisti e direttori di giornali)

- I laziali vanno molto fieri dei loro colori e della tradizione olimpica che rappresentano ma stavolta sono pronti a rompere i [...], non solo gli ultras ma anche tifosi da tribuna come mi definirei io e perfino da salotto come altri

- Non ce ne può fregare di meno di salvare la faccia a qualcuno con l'omessa denuncia, non abbiamo visto nulla che Mauri dovesse denunciare, né vogliamo aspettare il Tnas quando è già tutto chiaro, magari rischiando di perdere Mauri per una, due o quattro partite in attesa che lo assolvano

Discussione precedente - Discussione successiva