Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Sono giorni che ho un atroce sospetto, ossia che un nostro grosso lavoro sia finito nelle mani sbagliate.

Ne sono praticamente certo e non comprendo come sia stato possibile, ma se avete ascoltato bene la requisitoria non passa inosservato.

Il nostro (vostro) grosso lavoro e' stato fatto pubblicamente e alla luce del sole, le informazioni erano discusse e analizzate qui, credo quindi raggiungibili da chiunque...
quindi, piu' che di un atroce sospetto parlerei di evenienza quasi inevitabile
a meno che mi manchi qualche pezzo

cia' Pablo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi pomeriggio faro' una nuova versione delle Dieci domande a Stefano Palazzi, ma stavolta le Dieci Prove dell'Innocenza di Stefano Mauri, esattamente sulle orme di quanto scritto da te.
Se altri hanno voglia di farlo lo facciano prima di me, io ho tempo solo nel pomeriggio; si apre poi un topic specifico (fisso in alto) e si apre un gruppo facebook.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Non mi riferisco alle nostre discussioni, ma al file Excel che abbiamo elaborato insieme a molti utenti e trasmesso ai difensori di Stefano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: PabloHoney il 29 Lug 2013, 08:13
Il nostro (vostro) grosso lavoro e' stato fatto pubblicamente e alla luce del sole, le informazioni erano discusse e analizzate qui, credo quindi raggiungibili da chiunque...
quindi, piu' che di un atroce sospetto parlerei di evenienza quasi inevitabile
a meno che mi manchi qualche pezzo

cia' Pablo

Era un lavoro non pubblico

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
A me quello che intriga in questo momento e' l'apparente stato confusionario della stampa. E' come se fossero in attesa della "bomba" che prediligono, per poter poi dire: visto? e senno che lo avrebbero messo a fare in prigione? Nessuno, mi sembra, che si sia esposto nettamente a favore della Lazio e Mauri, sulla base di quanto presentato dai legali. Fingers crossed anyhow!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: strike il 29 Lug 2013, 08:08
Air, sono curioso anch'io di capire quale grosso vostro lavoro sia finito molto in alto, non ho neanche letto la requisitoria se non a pezzetti e quindi di sicuro non ci arrivo da solo.
Proponevo una cosa molto più modesta del grosso lavoro che hai fatto tu. Penso a un comunicato, un volantino, un testo molto sintetico che riassume la posizione di tutti noi, non l'analisi minuziosa delle accuse di Palazzi, ben visibile sull'home page di Lazionet, anche a chi non voglia leggere 270 pagine di topic. Senza insulti e senza minacce ma chiaro e fermo, magari con un paio di riferimenti ironici a quelli che sono sempre parte lesa...

In concreto:

- Mauri è già stato massacrato per quasi due anni sui giornali e arrestato senza prove, tant'è che l'hanno scarcerato senza attendere il riesame e non hanno mai chiesto il suo rinvio a giudizio, ma oggi con singolare inversione della logica c'è chi sostiene che è senz'altro colpevole perché l'hanno arrestato...

- Se le prove le avessero avute Cremona non avrebbe continuato a cercarle per un anno e mezzo (senza trovarle) e il processo sportivo non sarebbe stato rimandato all'infinito tra le polemiche della stampa forcaiola che accusava il giocatore e la Lazio di beneficiare di chissà quali favoritismi

- Perfino i giornali che hanno cavalcato le indagini di Cremona oltre ogni limite di decenza (la Gazzetta, che andò dietro anche al conto in Svizzera), oggi hanno accolto con una certa freddezza le richieste spropositate di Palazzi

- Contro Mauri c'è solo la parola di un pentito screditato dal massimo organo di giustizia sportiva, che riferisce cose apprese de relato senza conferma, mentre gli elementi più suggestivi sono spariti di scena ("la cella di Formello", che trattandosi di tre minuti è più compatibile con la consegna dei biglietti che con l'organizzazione di una complessa combine) o sono stati smontati dalla difesa (la scheda di Samantha che tutto prova fuorché la combine o scommesse illecite).

- Dopo due anni non solo non sappiamo chi abbia alterato le partite ma nemmeno se ci sia stata alterazione, su quali risultati si sarebbero accordati e bla bla

- Non sarebbe ammissibile la penalizzazione della Lazio perché il Bari inguaiato com'era ha patteggiato un punto, il Napoli si è salvato nonostante Gianello, sei punti li ha presi l'Atalanta ma le prove contro Doni non mancavano

- E' dall'80 che la Lazio prende mazzate mentre altri sono sempre parte lesa e altri ancora si difendono, specie mediaticamente, molto meglio di noi (tipo Conte, per il quale la Juve ha mobilitato editorialisti e direttori di giornali)

- I laziali vanno molto fieri dei loro colori e della tradizione olimpica che rappresentano ma stavolta sono pronti a rompere i [...], non solo gli ultras ma anche tifosi da tribuna come mi definirei io e perfino da salotto come altri

- Non ce ne può fregare di meno di salvare la faccia a qualcuno con l'omessa denuncia, non abbiamo visto nulla che Mauri dovesse denunciare, né vogliamo aspettare il Tnas quando è già tutto chiaro, magari rischiando di perdere Mauri per una, due o quattro partite in attesa che lo assolvano

up!

con un abbraccio a te Strike

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 08:28
E c c e l l e n t e  strike.
Oggi pomeriggio faro' una nuova versione delle Dieci domande a Stefano Palazzi, ma stavolta le Dieci Prove dell'Innocenza di Stefano Mauri, esattamente sulle orme di quanto scritto da te.
Se altri hanno voglia di farlo lo facciano prima di me, io ho tempo solo nel pomeriggio; si apre poi un topic specifico (fisso in alto) e si apre un gruppo facebook.

Perfetto Tarallo, il senso è quello, secondo me oltre a FB e al forum bisogna metterlo pure sull'home page di LN, ma insomma ci penseranno gli amministratori.

Lazionet ha tutta la credibilità anche per mandarlo via mail a tutti i giornalisti che si occupano della vicenda. Non avendo nulla da scrivere fino alla sentenza potrebbero trovare il tempo di leggerlo, ma a maggior ragione deve essere una cosa semplice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: strike il 29 Lug 2013, 08:39
Perfetto Tarallo, il senso è quello, secondo me oltre a FB e al forum bisogna metterlo pure sull'home page di LN, ma insomma ci penseranno gli amministratori.

Lazionet ha tutta la credibilità anche per mandarlo via mail a tutti i giornalisti che si occupano della vicenda. Non avendo nulla da scrivere fino alla sentenza potrebbero trovare il tempo di leggerlo, ma a maggior ragione deve essere una cosa semplice

Non so perche' non ci abbiamo pensato prima, purtroppo oggi arriveranno le sentenze. Ma visto che tra oggi e l'ultimo grado c'e' ancora tempo, e anzi i giorni seguenti al primo grado saranno i piu' importanti, credo valga la pena.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
stamattina cmq bastanza e lapenna dicevano che oggi c'era la sentenza...ma non era verso fine settimana?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 08:41
Non so perche' non ci abbiamo pensato prima, purtroppo oggi arriveranno le sentenze. Ma visto che tra oggi e l'ultimo grado c'e' ancora tempo, e anzi i giorni seguenti al primo grado saranno i piu' importanti, credo valga la pena.

Oggi le sentenze? Ho capito più domani o anche mercoledì ma posso sbagliare.
Comunque è lo stesso a meno che non ci assolvono in primo grado e Palazzi rinuncia a impugnare, il che mi pare difficilino
Chi è in grado materialmente di fare 'sta cosa?

Citazione di: paolo71 il 29 Lug 2013, 08:37
up!

con un abbraccio a te Strike

daje!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Allora e' grave, credo non eravate in molti ad avere questo file excel rielaborato, e non voglio neanche pensare sia stata una leggerezza di qualcuno extra-lazio.net

non so che dire, penso che dovremmo/potremmo fare qualcosa in piu' ma in un certo senso ci si sente con le mani legate

Contenuto sponsorizzato

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Allo stato attuale conviene aspettare la sentenza di primo grado.
Non abbiamo, triste constatarlo perchè sono passati due anni, al momento il quadro completo. Aspettiamo la sentenza e poi si potrà aggiustare il tiro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: strike il 29 Lug 2013, 08:44
Oggi le sentenze? Ho capito più domani o anche mercoledì ma posso sbagliare.
Comunque è lo stesso a meno che non ci assolvono in primo grado e Palazzi rinuncia a impugnare, il che mi pare difficilino

Anch'io sapevo come te, ma oggi da qualche parte ho letto oggi, forse era una notizia sbagliata.
Restiamo su mercoledi', allora.
Ripeto, se non lo fa nessuno ci provo io nel pomeriggio, ma sicuramente me ne manca qualcuna (gesulio completera' coi dettagli sulle celle e i 12 minuti, per esempio).

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

insomma fateci capire, se è successo qualcosa di grave bisogna denunciare pure questo, o almeno saperlo se non si può denunciare
ma stamo a scherza'???

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io però non mi fiderei ciecamente di certe proiezioni improntate alla clemenza della Corte. Primo, perchè i depositari di queste verità sono risultati spesso inattendibili ( ancora aspetto " er bottone " di Focolari), poi perchè vedo improbabile l'ennesimo sputtanamento dell'implume Palazzi, assieme a Di Martino simbolo della pochezza e del pressappochismo della giustizia italiana, che sia ordinaria o sportiva. Ribadisco le mie sensazioni: il primo grado renderà appena meno amara la richiesta del cojonazzo, forte sconto in appello e figurademmerda dei succitati davanti al Tnas.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: strike il 29 Lug 2013, 08:47
insomma fateci capire, se è successo qualcosa di grave bisogna denunciare pure questo, o almeno saperlo se non si può denunciare
ma stamo a scherza'???

Anche perche' non capisco come il nostro lavoro, anche se finisse in mani sbagliate, potrebbe danneggiarci.
Non e' che qui nascondiamo teoremi a sostegno dell'accusa, mi pare.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: strike il 29 Lug 2013, 08:47
ma stamo a scherza'???

Non lo so, ma l'accusa aveva in mano una cosa uguale alla nostra.

Tuttavia è impossibile che ci sia stata una uscita da qui dentro.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Non mi riferisco alle nostre discussioni, ma al file Excel che abbiamo elaborato insieme a molti utenti e trasmesso ai difensori di Stefano.

I dati sono noti e metterli in ordine cronologico era il minimo che potessero fare e dargli un accezione negativa ed inquisitoria da parte di Palazzi stava nella sua natura,
la prova regina però era la scheda con la quale Mauri ha dimostrato essere usata per scopi leciti, il grosso del lavoro dei difensori è stato presentato sotto forma documentale alla Corte, quello che abbiamo ascoltato è solo una minima parte della mole di dati ed incroci logici per confutare le accuse.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 08:49
Anche perche' non capisco come il nostro lavoro, anche se finisse in mani sbagliate, potrebbe danneggiarci.
Non e' che qui nascondiamo teoremi a sostegno dell'accusa, mi pare.

Ci ha provato a danneggiarci (la Porsche), ma il lavoro dimostrava il contrario.

È stato usato per prevenire la difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva