Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2013, 18:01
se quello che iportiamo non è stato pronunciato in dibattimento questa discussione ha ancora meno importanza.
La "dannosità" si evince nel riportare qualcosa di vero, non conosciuto, che indirizzi le indagini contro Stefano. Quindi al momento mi pare fantascienza..

Una parola al posto di un'altra può spostare parecchio in alcuni contesti.

Daje Ste.

Forza Lazio

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: strike il 29 Lug 2013, 17:59
nessuna è consultabile? ma se è tutto depositato

Ad oggi puoi consultare

Ordinanza custodia cautelare di mauri.
Verbale interrogatorio garanzia Mauri.
Verbali interrogatori gervasoni ed altri dei processi cremona 1 e 2
Verbale Mauri e Brocchi in procura Federale
Deferimento Mauri in procura federale.

Non puoi consultare
Sentenza disciplinare (ancora devono emetterla)
Documentazione presentata dalla difesa di Mauri
Documentazione presentata da Palazzi alla Disciplinare

Me sbaglio?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 18:02
Scusate, ciò che è emerso dal processo lo hanno già dichiarato i legali. Qualcuno di noi era in aula per aggiungere qualcosa? No. Qualcuno di noi ha parlato con gli avvocati di Mauri oltre alla stampa? No.
Ragazzi, sul serio, aprite il gruppo, fate quello che volete. Io aspetto.

appunto, si tratta di renderlo fruibile alla platea che considera Stefano colpevole, punto.

Citazione di: karlsarzbringer il 29 Lug 2013, 18:02
Una parola al posto di un'altra può spostare parecchio in alcuni contesti.

Daje Ste.

Forza Lazio

si, peccato che le sentenze si formino nel processo, non su Lazionet o Fb..

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2013, 18:04
appunto, si tratta di renderlo fruibile alla platea che considera Stefano colpevole, punto.

si, peccato che le sentenze si formino nel processo, non su Lazionet o Fb..
E tu pensi che quella platea sia interessata a leggerci? Non gliene fregherà mezza mazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: arkham il 29 Lug 2013, 18:02
ma discrepanze de che?
ma santamadonna, mica è roba da mandare a cremona!
Ma con tutte le cazzate lette su Repubblica, la foto di Iliewsky, il conto segreto, le intercettazioni, l'incontro con Mister X, gli altri giocatori della Lazio coinvolti, voi avete paura che vi becchino con le discrepanze?
Se abbiamo scritto cazzat6e, chiuderemo il gruppo.
Se il documento verrà smontato, sarà smontata la difesa di un gruppo Facebook.
Eccheccazzo, ma che davvero credete che le sorti di Mauri dipendono da questo?
Da questo dipendono le NOSTRE sorti.
Mettiamo a disposizione di tutti una sintesi di centinaia di pagine.

Se sei pigro e non ti sei voluto informare, pazienza.
I fatti emersi FINORA però so' questi, poi fai come cazzo ti pare
.

Un messaggio utile per i romanisti e strisciati vari, ma pure per quei laziali che Mauri qualcosa ha fatto, se l'hanno arrestato.
QUESTA E' L'OPERAZIONE che staremmo facendo.

Sermpre secondo me eh?

.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: RastaEagle il 29 Lug 2013, 18:04
Ad oggi puoi consultare

Ordinanza custodia cautelare di mauri.
Verbale interrogatorio garanzia Mauri.
Verbali interrogatori gervasoni ed altri dei processi cremona 1 e 2
Verbale Mauri e Brocchi in procura Federale
Deferimento Mauri in procura federale.

Non puoi consultare
Sentenza disciplinare (ancora devono emetterla)
Documentazione presentata dalla difesa di Mauri
Documentazione presentata da Palazzi alla Disciplinare

Me sbaglio?
Hai detto cotica. E' quello che mi serve.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 18:05
E tu pensi che quella platea sia interessata a leggerci? Non gliene fregherà mezza mazza.

io penso che condividere le informazioni già formate non sia sbagliate, anche se raggiungeremo 100 persone ne sarà valsa la pena.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 18:05

Oddio considerando che l'utente medio di facebook si legge di tutto e la maggior parte di tutto so emerite cagate...un'occhiata ce la butta.

Poi bisogna vede' quanto je rimane in testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 18:06
Hai detto cotica. E' quello che mi serve.

Oddio che aspettavi quelle 3 cose mi era chiaro....non so se mi sono scordato qualcosa.  :beer:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2013, 18:06
io penso che condividere le informazioni già formate non sia sbagliate, anche se raggiungeremo 100 persone ne sarà valsa la pena.
I cento laziali che raggiungeremo sono già con noi. Ripeto, io voglio molto di più per Mauri. Se questo vuol dire saper aspettare, io aspetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 18:09
I cento laziali che raggiungeremo sono già con noi. Ripeto, io voglio molto di più per Mauri. Se questo vuol dire saper aspettare, io aspetto.

Questo non e' vero. Ne ho sentiti certi in radio da rabbrividire, sono fuscelli al vento.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma fatemi capire, qualcuno davvero pensa che il lavoro (pregevolissimo) fatto da alcuni netter (che ringrazio e davanti ai quali mi inchino per la passione e l'impegno messo) possa in qualche modo incidere sulla CD?

Tarallo, apri il gruppo su fb.

fiammetta, il fatto che nessuno possa aggiungere qualcosa a quanto dibattuto in aula non significa che l'"emerso" non debba poter essere reso fruibile e maggiormente sintetizzabile in modo autonomo da chi ha voglia di informarsi un pò di più, con l'aiuto del lavoro svolto dai netter di cui sopra.
non mi pare ci siano scopi diversi da questo.
cercano di rendere più nitida la fotografia esposta nel dibattimento.
visibile anche a occhio "non esclusivamente legale".

ma che conseguenze potranno mai esserci a livello di giustizia sportiva e men che meno ordinaria??

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 18:10
Questo non e' vero. Ne ho sentiti certi in radio da rabbrividire, sono fuscelli al vento.
Ah, ma lo so. Come so che non saremo certo noi a convincerli. Ma questa è un'altra storia lo sappiamo. E' una guerra di posizioni contro la Società in cui tutti gli argomenti sono strumentali.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 18:09

e chi ha parlato di laziali?
sai quanta gente che non è laziale ha un'opinione di questa vicenda senza piena conoscenza dei fatti?
Il tuo dire di "saper aspettare" avrebbe senso se si stesse contestando prioristicamente una sentenza, cosa che , qui e altrove, nessuno sta facendo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 18:12
Ah, ma lo so. Come so che non saremo certo noi a convincerli.
Va a fini' che lo facciamo per noi :DD
E prima non erano loro l'obiettivo, e mo' non li convinciamo :cry:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: ssl_1900 il 29 Lug 2013, 18:10
ma fatemi capire, qualcuno davvero pensa che il lavoro (pregevolissimo) fatto da alcuni netter (che ringrazio e davanti ai quali mi inchino per la passione e l'impegno messo) possa in qualche modo incidere sulla CD?

fiammetta, il fatto che nessuno possa aggiungere qualcosa a quanto dibattuto in aula non significa che l'"emerso" non debba poter essere reso fruibile e maggiormente sintetizzabile in modo autonomo da chi ha voglia di informarsi un pò di più, con l'aiuto del lavoro svolto dai netter di cui sopra.

ma che conseguenze potranno mai esserci a livello di giustizia sportiva e men che meno ordinaria??
Dio mio, non ho il potere di Catone il Censore. Ho solo espresso un'opinione. Mica vi ho messo le manette.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
acc... me dovete fa iscrive su facebook appena rientrato dalle ferie... m'ero sempre rifutato...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ma scusate,non capisco queste paure o peggio le quasi certezze che una serie di puntalizzazioni/ricostruzioni di un forum potrebbero addirittura indirizzare una sentenza in senso sfavorevole!
Ma ce lo siamo dimenticato che gli avvocati di Mauri avevano fatto capire che il lavoro certosino di Lazionet ai tempi della detenzione di Mauri era stato ritenuto molto utile?
Ora, improvvisamente,diventiamo controproducenti  solo perchè osiamo ragionare,il che,per fortuna, ancora esiste, come qualcuno,qua dentro,dimostra.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 18:13
Dio mio, non ho il potere di Catone il Censore. Ho solo espresso un'opinione. Mica vi ho messo le manette.

Questo e' sempre stato chiarissimo, Fiamma, e il solo fatto che tu abbia espresso un'opinione ha alzato una caciara che levate. Ecco la considerazione in cui ti teniamo.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: ssl_1900 il 29 Lug 2013, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva