Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ribadisco con un gruppo chiuso non si ha sufficiente visibilità.
l'alternativa (rischiosa) è la fan page, ma se data in gestione a 4/5 persone si evitano intrusioni non volute.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
col post di Tarallo sempre in alto
ho già mandato una 20ina di mail ai miei amici e parenti
alcuni mi hanno risposto che stanno diffondendo ai loro conoscenti

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Se lo scopo è far rumore tra Laziali ok :beer:
pensavo si volesse far aprire gli occhi a tutti. Ottimo lavoro in ogni caso :ssl

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2013, 23:29
Ribadisco con un gruppo chiuso non si ha sufficiente visibilità.
l'alternativa (rischiosa) è la fan page, ma se data in gestione a 4/5 persone si evitano intrusioni non volute.

Favorevole alla fan page, mi offro ad essere uno dei mastini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
io sto aggiungengo persone che conosco e so che ragionano, a prescindere dalla fede calcistica..

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Sbracchiosauro il 29 Lug 2013, 14:52
già, non ci sono puntate su lazio-genoa quindi mauri non può aver scommesso su lazio-genoa
una lettura degna di sherlock holmes fatto di acidi

Dichiarazioni di Gervasoni:

"In realtà ho appreso che durante questi contatti a Roma era emerso che alcuni giocatori della Lazio avevano già scommesso su un risultato diverso da quello sopra indicato, risultato che non sono in grado di precisare.
...
Ricordo di avere appreso da CASSANO che le scommesse dei giocatori della Lazio erano state
effettuate presso un amico di ZAMPERINI che aveva un'agenzia di scommesse a Roma
o che
comunque aveva rapporti stretti con un'agenzia del genere."

Se non ci sono puntate su Lazio-Genoa significa che il teorema della Procura che si basa sulle dichiarazioni di Gervasoni non sta in piedi.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ho mandato la mia richiesta al gruppo FB. Già vedo che siamo tanta bella gente, lavoriamoci un po' e diventa un'opera coi fiocchi!!!

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Certo che madre natura, quando vole, sa esse parecchio avara :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Dokblu il 30 Lug 2013, 00:00
Dichiarazioni di Gervasoni:

"In realtà ho appreso che durante questi contatti a Roma era emerso che alcuni giocatori della Lazio avevano già scommesso su un risultato diverso da quello sopra indicato, risultato che non sono in grado di precisare.
...
Ricordo di avere appreso da CASSANO che le scommesse dei giocatori della Lazio erano state
effettuate presso un amico di ZAMPERINI che aveva un'agenzia di scommesse a Roma
o che
comunque aveva rapporti stretti con un'agenzia del genere."

Se non ci sono puntate su Lazio-Genoa significa che il teorema della Procura che si basa sulle dichiarazioni di Gervasoni non sta in piedi.

Basterebbe questa, con allegate le scommesse della ricevitoria di Aureli, a smontare l'intero processo

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Non bisogna essere amici di Tarallo , bisogna fare richiesta d'iscrizione . Io l'ho fatto , ora aspetto che venga accettata , sono abbastanza inconfondibile :DD

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma il cds che anticipa la sentenza lo avete letto?
Lazio salva Mauri 6 mesi.
:o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dove?

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Mi sono permesso di fare richiesta per entrare nel gruppo pure io ..... 

Ce li avrò i requisiti ?????    :=))

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

mi sa che lo vedete solo a Roma, chi può lo faccia vedere pure a noi, questi magari si sbagliano ma magari no, anche la Procura può impugnare ma intanto andiamo in vantaggio

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Appena vista ora l anteprima del corriere dello sport in 1 pagina c'è l articolo con scritto Lazio salva . . . E mauri 6 mesi . . .

Contenuto sponsorizzato

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.299
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ROMA – La Lazio è salva, o quasi. Perché manca l'ufficialità della sentenza. Che slitterà sino a giovedì: omessa denuncia per Mauri, ammenda al club capitolino. E' questa la decisione ufficiosa della Commissione Disciplinare, dopo un'ulteriore discussione oggi in camera di consiglio. Il presidente Artico e i suoi "fedeli" si daranno ancora qualche ora per redigere le motivazioni. Poi – salvo clamorosi colpi di scena - tireranno uno schiaffone a Palazzi "per la fragilità delle prove portate in aula". Crolla l'illecito a carico di Mauri per Lazio-Genoa, rimangono 6 mesi di stop per la "conoscenza" della combine con il Lecce. Il centrocampista va comunque in castigo, non ne esce proprio pulito. Una "scusa" per Lotito – scongiurato il -6 per la Lazio – per non rinnovargli il contratto in scadenza nel 2014. Sospiro di sollievo, a giugno prossimo stretta di mani e saluti.

sarò felicissimo se le cose andranno come dice Abbate e come mi auguro anch io, ma l'ultima parte dell'articolo se la poteva risparmiare.... parla del nostro capitano quasi fosse uno straccio vecchio da buttare al secchio quando invece è ancora uno dei migliori centrocampisti offensivi del nostro campionato.... chiedere alle merde per ulteriori conferme  :ssl  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva