Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
A quanto pare il mio uccellino aveva ragione... Aspettiamo giovedì per la conferma

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Dokblu il 30 Lug 2013, 00:00
Dichiarazioni di Gervasoni:

"In realtà ho appreso che durante questi contatti a Roma era emerso che alcuni giocatori della Lazio avevano già scommesso su un risultato diverso da quello sopra indicato, risultato che non sono in grado di precisare.
...
Ricordo di avere appreso da CASSANO che le scommesse dei giocatori della Lazio erano state
effettuate presso un amico di ZAMPERINI che aveva un'agenzia di scommesse a Roma
o che
comunque aveva rapporti stretti con un'agenzia del genere."

Se non ci sono puntate su Lazio-Genoa significa che il teorema della Procura che si basa sulle dichiarazioni di Gervasoni non sta in piedi.

A rileggerle ora queste dichiarazioni fanno quasi pensar male.
Quando le ha fatte gervasoni? In quale interrogatorio ? Si sente puzza di imbeccata lontano un miglio, forse a questo si riferivano gli avvocati di mauri. Se così fosse sarebbe un fatto gravissimo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
intanto anche il corriere di trigoria in prima pagina ed.cartacea indica omessa denuncia 6 mesi a mauri e 0 punti alla lazio.
Poi dice anche che la sudde chiusa sarà scontata con il verona....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 30 Lug 2013, 08:16
intanto anche il corriere di trigoria in prima pagina ed.cartacea indica omessa denuncia 6 mesi a mauri e 0 punti alla lazio.

Io di queste anticipazioni di sentenza faccio fatica a trovare tracce online, ma saro' io.
Si parla di CdS, CorSera ecc ecc, io non le vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2013, 08:17
Io di queste anticipazioni di sentenza faccio fatica a trovare tracce online, ma saro' io.
Si parla di CdS, CorSera ecc ecc, io non le vedo.

Le trovi già nelle news di Lazionet
http://www.lazio.net/news/

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2013, 08:20
Le trovi già nelle news di Lazionet
http://www.lazio.net/news/

Grazie. Parlavo dei loro siti direttamente (anche se su Repubblica non vado piu' da oltre un anno)
Comunque il tutto apparira' a breve sulla Rassegna Stampa di LN.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sul corsera il giornalista dice "Scommesse: Mauri e Lazio, sconti in arrivo"

lo sconto (sull'Aurelia) lo fara' la sorella del giornalista... ma anvedi

quando leggo che stanno per farci "uno sconto" mi da' un fastidio... scontate stocazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2013, 08:22
Grazie. Parlavo dei loro siti direttamente (anche se su Repubblica non vado piu' da oltre un anno)
Comunque il tutto apparira' a breve sulla Rassegna Stampa di LN.

nel merito, poche righe di repubblica e corriere della sera, silenzio completo sulla gazzetta dello sport......

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche fosse questa la sentenza ci sara' appello sicuramente.
Significa che la Lazio stara' tranquilla, ma Mauri dovra' lottare ancora per un po'. Sei mesi sono comunque una aberrazione viste le prove presentate. Confido nei gravi successivi perche' sia derubricato tutto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: radar il 30 Lug 2013, 08:36
nel merito, poche righe di repubblica e corriere della sera, silenzio completo sulla gazzetta dello sport......

Sarebbe da fare un lavorone ed andare a rivedere quale spazio e come trattarono il deferimento del Napoli, così a memoria mi sembra che era tutto un peana per dimostrare come l'accusa fosse sproporzionata ed evidenziare le buone ragioni dei pulcinella,
dire che fanno schifo non rende l'idea.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Dunque è ufficiale che la Lazio assolta e Mauri 6 mesi in primo grado o sono solo indiscrezioni?
Adesso per Mauri come funziona? A fra quanto sapremo eventualmente con ricorso al tnas se verrà prosciolto come fu per cannavaro?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 30 Lug 2013, 08:46
Dunque è ufficiale che la Lazio assolta e Mauri 6 mesi in primo grado o sono solo indiscrezioni?
Adesso per Mauri come funziona? A fra quanto sapremo eventualmente con ricorso al tnas se verrà prosciolto come fu per cannavaro?

Attenzione, sono SOLO INDISCREZIONI. La sentenza dovrebbe arrivare dopodomani.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: asteN_A. il 30 Lug 2013, 08:46

indiscrezioni...

e sinceramente (lo dico senza polemica) non capisco quale sia l'omessa denuncia.
Nei confronti di zamperini e delle presunte combine della LAZIO?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2013, 08:44
Anche fosse questa la sentenza ci sara' appello sicuramente.
Significa che la Lazio stara' tranquilla, ma Mauri dovra' lottare ancora per un po'. Sei mesi sono comunque una aberrazione viste le prove presentate. Confido nei gravi successivi perche' sia derubricato tutto.

Palazzi se non vede accolte le sue richieste farà ricorso in appello contro tutti i deferiti comprese le società, il senso del ridicolo non gli manca,
però sostenere come probanti i soli contatti per dare come accertata una "omessa denuncia" può essere un rischio in vista degli sviluppi dell'inchiesta.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
l'omessa denuncia sarebbe un contentino per palazzi, penso.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Centurio il 30 Lug 2013, 08:55
l'omessa denuncia sarebbe un contentino per palazzi, penso.

ma chi avrebbe dovuto denunciare nella fattispecie?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma quali sviluppi, ma la finissero, sono due anni che paventano novità a breve

Discussione precedente - Discussione successiva