Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque se danno fastidio le notifiche del gruppo basta eliminarle.. appena il caro Tarallo mi ha accettata ho disabilitato tutto e ciao! :p

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2013, 11:24
Ma non c'e' nessuna denuncia omessa da Mauri.
Zamperini scommette su non si sa cosa, e se lo fa lo fa da tesserato di una federazione straniera. Che dovrebbe denunciare? Di Lecce-Lazio Mauri non sa nulla, e su Lazio-Genoa abbiamo detto.
Mi spiegate che avrebbe dovuto denunciare questo poveraccio?
Ferrario è punibile per omessa denuncia perchè non riferisce del tentativo di Zamperini di acchittare la partita. Lo ammette sia lui che Zamperini. Caso simile a quello di Grava e Cannavaro. In primo grado squalificati per sei mesi. Mai capito perchè la squalifica è stata revocata, ma è altro discorso.
Mauri non denuncia Zamperini. Può ragionevolmente immaginare che l'amico scommette sul calcio, anche. Ma siamo sempre nel campo delle supposizioni. Non è punibile con la stessa sanzione di Ferrario, comunque. Non è la stessa cosa. L'omissione di Ferrario è più grave.

NOn so se la circostanza di Zamperini tesserato per federazione estera sia un elemento decisivo. Se io sono amico di Mauri posso scommettere su quello che voglio. Ma io non sono un calciatore professionista, Zamperini si.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Comunque il fatto che Mauri debba PER FORZA essere squalificato in primo grado per omessa denuncia è uno scandalo. Su questo dobbiamo martellare. Omessa denuncia de che? Stemmerde. pupazzi fantoccio.

Daje Ste.

Forza Lazio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Quando vedo giallo-rosso divento un toro, non ragiono più
L'altro giorno è venuta una parente di mia moglie, con un regalo per mio fijo
Questo giocattolo è giallo-rosso, non c'ho visto più, l'ho già fatto sparire

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Magliocchetti ottimo su r6. Ha detto testualmente: "Molti miei colleghi dicono se Mauri è andata in galera qualcosa avrà fatto. Questa è una grande CAZZATA!". Testuale.

Daje Ste.

Forza Lazio

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Una persona in galera per 7 giorni,fango addosso per due anni, ansia a mille ,giornalai prezzolati impuniti e ora si accorgono tutti che il dolo non c era! !! Che schifo,qualcuno deve pagare, De Martino deve dare qualche spiegazione di tutto questo accanimento sul nulla! !!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Lug 2013, 11:44
Magliocchetti ottimo su r6. Ha detto testualmente: "Molti miei colleghi dicono se Mauri è andata in galera qualcosa avrà fatto. Questa è una grande CAZZATA!". Testuale.

Daje Ste.

Forza Lazio
si chiama prostituzione intellettuale

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: sempronio il 30 Lug 2013, 11:37
...

NOn so se la circostanza di Zamperini tesserato per federazione estera sia un elemento decisivo. Se io sono amico di Mauri posso scommettere su quello che voglio. Ma io non sono un calciatore professionista, Zamperini si.

Secondo Wiki "Nella stagione 2009-2010 passa alla squadra lettone del Ventspils, militante nella Virslīga, in cui disputa 15 partite ed esordisce nelle coppe europee, scendendo in campo in UEFA Europa League in 6 occasioni[2] e realizzando anche un gol sul campo dello Sporting Lisbona il 5 novembre."

Poi e' stato tesserato nel 2012 dalla Giada MAccarese.

Quindi al tempo era un tesserato della federazione Lituana. Bisognerebbe vedere cosa dice il loro regolamento e se hanno un Palazzilisis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: arkham il 30 Lug 2013, 11:28
al 100% è un fake.
Foto di repertorio, tessera numero 1.
Ma come fate ad esse così boccaloni? :beer:

che poi na fototessera con gli occhiali da sole io non l'ho mai vista  :D

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Lug 2013, 11:41
Comunque il fatto che Mauri debba PER FORZA essere squalificato in primo grado per omessa denuncia è uno scandalo. Su questo dobbiamo martellare. Omessa denuncia de che? Stemmerde. pupazzi fantoccio.

Daje Ste.

Forza Lazio

è un pò come quando te ferma la stradale.... 'na multa te la deve fà...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Lug 2013, 11:50
che poi na fototessera con gli occhiali da sole io non l'ho mai vista  :D

pupazzi lo po fa...

Daje Ste.

Forza Lazio

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2013, 06:45
E" stato ribattezzato simpaticamente "stronzata", adeguati.
Te lo spiego io.
Aperto si sarebbe trasformato in una fogna. Cosi' si puo' far girare e distribuire come si vuole a chi si vuole senza che si debba passare il tempo a ripulire tutto.
Ce l'hanno gia' 400 persone, non sono poche in poche ore.
Spero sia chiaro.

Bè ognuno si merita le parole che ha in bocca, in genere.
Scusa mi sono espresso male sul chiuso, non avendo facebook.
Non intendo gli iscritti lucchettati e chi può commentare,
intendo il materiale.
Ovvero non si può fare una pagina dove nessuno se non amici possano scrivere ma dove il contenuto possa essere visto e linkato?
Altrimenti perde 4/5 della sua forza.
Inoltre, la metà degli italiani non ha facebook, li vogliamo lasciare all'oscuro?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
QUesto gruppo, come e' adesso, non puo' essere aperto piu'.
(La privacy dei gruppi può essere modificata solo impostandola su un'opzione più restrittiva per i gruppi di grandi dimensioni.) Confesso che non sapevo quando ho scelto il livello di apertura che questo sarebbe rimasto tale, ma francamente non mi dispiace.
IL gruppo fa rumore, ha 500 iscritti e e' stato ripreso dall'ellenico, da since1900 e quindi ci sono modi di distribuirne il contenuto.
IN alternativa si apre un altro gruppo con modalita' diverse, ma poi tutti si devono riiscrivere e non saro' io ad aprirlo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2013, 12:13
QUesto gruppo, come e' adesso, non puo' essere aperto piu'.
(La privacy dei gruppi può essere modificata solo impostandola su un'opzione più restrittiva per i gruppi di grandi dimensioni.) Confesso che non sapevo quando ho scelto il livello di apertura che questo sarebbe rimasto tale, ma francamente non mi dispiace.
IL gruppo fa rumore, ha 500 iscritti e e' stato ripreso dall'ellenico, da since1900 e quindi ci sono modi di distribuirne il contenuto.
IN alternativa si apre un altro gruppo con modalita' diverse, ma poi tutti si devono riiscrivere e non saro' io ad aprirlo.

o Anche aprire un nuovo topic da mettere in evidenza (sig. Lazio.net, ci sei) a cui possono seguire commenti scremati

cia' Pablo

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Lug 2013, 11:44

Daje Ste.

Forza Lazio

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: DopoNesta il 30 Lug 2013, 12:10
Bè ognuno si merita le parole che ha in bocca, in genere.
Scusa mi sono espresso male sul chiuso, non avendo facebook.
Non intendo gli iscritti lucchettati e chi può commentare,
intendo il materiale.
Ovvero non si può fare una pagina dove nessuno se non amici possano scrivere ma dove il contenuto possa essere visto e linkato?
Altrimenti perde 4/5 della sua forza.
Inoltre, la metà degli italiani non ha facebook, li vogliamo lasciare all'oscuro?

anche io volevo il gruppo aperto ma ho visto che in un certo senso già lo è.
Se non dico cazzate infatti il MATERIALE del gruppo è visualizzabile a tutti, I MESSAGGI scritti in bacheca sono nascosti e visibili solo agli iscritti.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: fiz.ban il 30 Lug 2013, 12:26
anche io volevo il gruppo aperto ma ho visto che in un certo senso già lo è.
Se non dico cazzate infatti il MATERIALE del gruppo è visualizzabile a tutti, I MESSAGGI scritti in bacheca sono nascosti e visibili solo agli iscritti.

Ho verificato ora, il MATERIALE (i dieci punti) sono stati inseriti da Tarallo come MESSAGGIO in bacheca quindi non sono visibili ai non iscritti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fiz.ban il 30 Lug 2013, 12:33
Ho verificato ora, il MATERIALE (i dieci punti) sono stati inseriti da Tarallo come MESSAGGIO in bacheca quindi non sono visibili ai non iscritti.

Non mi pare ci sia altro modo di farlo quando apri un gruppo.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Potreste invitare anche me nel gruppo? O in alternativa mandarmi il link per iscrivermi?

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Lo trovi nell'articolo del magazine il link al gruppo Stefano.

Discussione precedente - Discussione successiva