Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io non mi capacito di come si faccia a pubblicare quest'immondizia.

Inviato da Eugenio usando tapatalk

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: RastaEagle il 02 Ago 2013, 13:00

Diciamo che mi metterei a vento...forse andrei dietro il ricorso di mauri sicuramente ditro quello di Palazzi

Un'altra perla di saggezza nei commenti....ma quanto so de.menti gli juventini....quasi come i riommici

Andreap78juvealle 12:53:03 del 02/08/2013
Scandaloso Mauri 6 mesi con spostamento di denaro (circa 100 mila euro) sul conto della madre ( non erano per lui noooooooooooooooooo) Conte 4 mesi senza prove solo sulla parola di uno che ha scommesso contro la propria squadra; Lotito alla lega si è fatto sentire

:sisisi:

A regà, aveva svortato!  :wall:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Pikkio il 02 Ago 2013, 12:06
la tesi e' che prima di lazio-genoa zamperini si porto' lo zingaro, prima di lecce-lazio no.

sì, infatti. può essere solo questo.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Cioè praticamente Mauri s'è fatto la galera ed è stato squalificato per omessa denuncia perché Zamperini sì è portato dietro  Ilievsky a Formello???? Schifosi vermi maledetti....ma che è sta roba???  :x :x :x

Praticamente se me viè a trovà a casa un amico mio insieme a un tizio camorrista, me devo fa la galera perché non l'ho denunciato???

:x :x :x

Adesso spacco qualcosa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Indignato74 il 02 Ago 2013, 13:26
Cioè praticamente Mauri s'è fatto la galera ed è stato squalificato per omessa denuncia perché Zamperini sì è portato dietro  Ilievsky a Formello???? Schifosi vermi maledetti....ma che è sta roba???  :x :x :x

Praticamente se me viè a trovà a casa un amico mio insieme a un tizio camorrista, me devo fa la galera perché non l'ho denunciato???

:x :x :x

Adesso spacco qualcosa....

Sopratutto se manco sai chi è che s'è portato l'amico tuo.
Una cosa degna della gestapo.

Che roba regà, che roba

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: gesulio il 02 Ago 2013, 13:24
sì, infatti. può essere solo questo.

Iòl problema e' quanto consuma il Cayenne

Se Zamperini faceva casa sua Formello ritiro biglietti cassia a prende lo slaFo e poi aperitivo in centro non c'era nulla

Siccome il Cayenne beve ha ottimizzato il giro passando prima a prendere lo slaFo e poi Formello e poi via piu' veloce della luce se no finivano le noccioline.  :beer:

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: laziAle82 il 02 Ago 2013, 13:22
Io non mi capacito di come si faccia a pubblicare quest'immondizia.

Io comincerei a denunciare la gazzetta pure per i commenti che pubblica (li controllano preventivamente e poi decidono di pubblicarli) e chi li scrive (chiedendo allla gazzetta nomi e cognomi).
Alcuni sono seriamente infamanti e palesemente inesatti.

da denuncia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2013, 13:22
Mi dispiace ma per certi "giornalisti" ci vorrebbero le botte, ma quelle vere.
Ripeto, mi dispiace.

(per la digos: ho detto "ci vorrebbero", nessuna intenzione. saluti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: iDresda il 02 Ago 2013, 13:27

Che roba regà, che roba

Giusto  :x :x :x :x :x
Che rabbia mamma mia..... :x

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: iDresda il 02 Ago 2013, 13:27

Che roba regà, che roba

A sto punto uno come Miccoli, in confronto, sarebbe da ergastolo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 02 Ago 2013, 13:28
Io comincerei a denunciare la gazzetta pure per i commenti che pubblica (li controllano preventivamente e poi decidono di pubblicarli) e chi li scrive (chiedendo allla gazzetta nomi e cognomi).

da denuncia.

Credo che ancora non ci sia questo tipo di legge. Ogni volta che provando ad introdurla si urla alla "legge ammazza-blog". Ancora si fa finta di non capire che, ora come ora, il web è un porto franco per ogni tipo di frustrazione..

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 02 Ago 2013, 13:28

da denuncia.

La responsabilità credo ricada innanzitutto sul direttore del giornale, sia che siano firmati, sia che siano anonimi

Citazione di: laziAle82 il 02 Ago 2013, 13:30
Credo che ancora non ci sia questo tipo di legge. Ogni volta che provando ad introdurla si urla alla "legge ammazza-blog". Ancora si fa finta di non capire che, ora come ora, il web è un porto franco per ogni tipo di frustrazione..

Un blog è un blog e un giornale registrato al tribunale è un giornale registrato al tribunale, con tanto di direttore responsabile

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
La responsabilità credo ricada innanzitutto sul direttore del giornale, sia che siano firmati, sia che siano anonimi

Un blog è un blog e un giornale registrato al tribunale è un giornale registrato al tribunale, con tanto di direttore responsabile

Bisogna capire come è regolamentato lo spazio web, io non se so molto al riguardo..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Ho appena finito di leggere le 21 pagine dell'ordinanza della Commissione Disciplinare e lo stato dei fatti mi sembra essere il seguente:
L'unica gara per la quale è scattata la squalifica è Lazio Genoa, nella quale però per l'alterazione del risultato del primo tempo sia Mauri che Milanetto sono stati dichiarati innocenti e sia Zamperini che Mauri sonon stati prosciolti dall'accusa di aver effettuato scomesse in merito.
E' stato quindi solamente accertato che gli "zingari" tramite Gervasoni e Zamperini si stavano adoperando per l'alterazione della gara (che allo stato dei fatti però non è avvenuta perchè non ci sono colpevoli) e che pertanto Mauri, in quanto intimo amico di Zamperini, non poteva non essere a conoscenza delle intenzioni dello stesso, che avrebbe dovuto prontamente denunciare.
Alla luce di tutto quanto sopra, sono convinto che Stefano giocherà serenamente la prima di campionato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: Giorgio 1971 il 02 Ago 2013, 13:37
Ho appena finito di leggere le 21 pagine dell'ordinanza della Commissione Disciplinare e lo stato dei fatti mi sembra essere il seguente:
L'unica gara per la quale è scattata la squalifica è Lazio Genoa, nella quale però per l'alterazione del risultato del primo tempo sia Mauri che Milanetto sono stati dichiarati innocenti e sia Zamperini che Mauri sonon stati prosciolti dall'accusa di aver effettuato scomesse in merito.
E' stato quindi solamente accertato che gli "zingari" tramite Gervasoni e Zamperini si stavano adoperando per l'alterazione della gara (che allo stato dei fatti però non è avvenuta perchè non ci sono colpevoli) e che pertanto Mauri, in quanto intimo amico di Zamperini, non poteva non essere a conoscenza delle intenzioni dello stesso, che avrebbe dovuto prontamente denunciare.
Alla luce di tutto quanto sopra, sono convinto che Stefano giocherà serenamente la prima di campionato.
Sono d'accordo, ma non sta nè in cielo nè in terra che debba saltare la supercoppa per questo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: RastaEagle il 02 Ago 2013, 13:00

Diciamo che mi metterei a vento...forse andrei dietro il ricorso di mauri sicuramente ditro quello di Palazzi

Un'altra perla di saggezza nei commenti....ma quanto so de.menti gli juventini....quasi come i riommici

Andreap78juvealle 12:53:03 del 02/08/2013
Scandaloso Mauri 6 mesi con spostamento di denaro (circa 100 mila euro) sul conto della madre ( non erano per lui noooooooooooooooooo) Conte 4 mesi senza prove solo sulla parola di uno che ha scommesso contro la propria squadra; Lotito alla lega si è fatto sentire

Ci stavo pensando poco fa. Dopo calciopoli si sono interestizzati: vittime di ogni tipo di complotto come lo erano i neroazzurri precalciopoli. Paradossalmente li preferivo prima, quando erano la vera e propria rubentus. Ora sono fastidiosi. Ora si credono puliti, quando la storia dice che no, siete la merda più putrida.
Ma annassero a fanculo pure loro

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: laziAle82 il 02 Ago 2013, 13:33
Bisogna capire come è regolamentato lo spazio web, io non se so molto al riguardo..

Se è nelle pagine on line del giornale, vale la stessa regola del giornale cartaceo, per questo alcuni blogger scrivono sul proprio sito che non si tratta di una testa giornalistica  ;)

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2013, 13:38
Sono d'accordo, ma non sta nè in cielo nè in terra che debba saltare la supercoppa per questo.

credo che quello purtroppo sia inevitabile per la tempistica dell'appello

Discussione precedente - Discussione successiva