Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ma se i legali di Mauri hanno impugnato la prima sentenza, a me pare più che chiaro che il nostro oggi possa, anche, essere assolto, o no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: polentes il 16 Ago 2013, 16:46
Può uscire l'assoluzione perché anche Mauri ha impugnato la sentenza
Gentile dice che in altra sede (occasione) si discute dell'omessa denuncia.
Tu non sei confuso?
Anche a me sembra strano, mi sa che come dice Sbracchio e' meglio concludere che questi flash sono pieni di errori.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2013, 16:41
Ribadisco, se e' cosi' con meno di 6 mesi oggi non puo' uscire assolutamente.
Ma si puo' discutere dei due reati separatamente??? Ma de che??
E se e' cosi' perche' si postula la partecipazione di Mauri domenica?
Che caciara.
Mi pare di aver capito che o esce stasera oppure lunedì la sentenza. Se lunedì esce l'assoluzione pretendo l'iscrizione immediata al campionato Australiano. Con questi non voglio più avere a che fare.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: sempronio il 16 Ago 2013, 16:50
Mi pare di aver capito che o esce stasera oppure lunedì la sentenza. Se lunedì esce l'assoluzione pretendo l'iscrizione immediata al campionato Australiano. Con questi non voglio più avere a che fare.

No quello australiano no, che Del Piero ce purga sempre  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2013, 16:50
Tu non sei confuso?
Anche a me sembra strano, mi sa che come dice Sbracchio e' meglio concludere che questi flash sono pieni di errori.

Io credo che intenda separatamente a livello temporale oggi.

Inviato con Eugenio usando tapatalk

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2013, 16:50
Tu non sei confuso?
Su questo poco confuso ... Ma, tra gli altri, mi rimane un dubbio: Papola e Sculli che fine hanno fatto?

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: cosmo il 16 Ago 2013, 16:54
No quello australiano no, che Del Piero ce purga sempre  :=))
Lo fanno su mediaset!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sempronio il 16 Ago 2013, 16:44
Ascoltando l'intervista diventa tutto banale.
Gli hanno chiesto se aveva paura di un inasprimento della condanna e lui ha detto che tecnicamente è possibile. Poteva pure rispondere che non è il caso di fare domande stupide, ma oramai è abituato al livello dei cronisti.

E certo, la colpa e' delle domande dei cronisti che giocano a fare i capziosi con Perry Mason...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: el jardinero il 16 Ago 2013, 16:56
E certo, la colpa e' delle domande dei cronisti che giocano a fare i capziosi con Perry Mason...
Era una domanda cretina. Hanno presentato appello contro i sei mesi di squalifica e contro l'ammenda. Non ci sono fatti nuovi a corroborare le richieste dell'accusa, che aveva chiesto 4 anni e sei mesi e - 6 per la Lazio, ed i giudici che l'hanno emessa non erano ubriachi.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Dispositivo sarà emesso stasera al massimo domani mattina.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Gentile risponde su Lecce-Lazio: "Palazzi parla del denaro portato dagli slavi, ma Mauri com'è coinvolto in tutto questo? Non si capisce". E viene riletta l'audizione di Brocchi in procura, che conferma la versione di Mauri: "Alle 19.30 c'è un incontro con Zamperini, che ha la causale dei biglietti"

AGGIORNAMENTO ORE 17.08 - Anche Buceti porta avanti la sua replica: "Palazzi ha una prosa autoreferenziale e cerca di suggestionare la Corte. Eppure neanche oggi c'è uno straccio di prova che possa giustificare il compimento di un illecito. Il procuratore poi è tornato ancora una volta sul discorso delle celle e ci dice che le telefonie di Mauri e della Romano non si sovrappongono per il fenomeno della saturazione. Quando serve il dato, però, sono perfettamente sovrapponibili. Anche sui secondi di chiamata c'è una spiegazione: credo che la segreteria, anche un secondo prima di riattaccare, venga registrata".

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Finisce il processo d'appello. Interviene, Mastrandrea, presidente della Cgf: "Cercheremo di emettere il dispositivo in tempi ragionevolmente brevi, ma non possiamo dire ancora quando". Stasera, al massimo domani mattina.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Il rumore di Buldings che se la pijandeeculo si sentira fin da qui.

Patetico buff.one.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: syrinx il 16 Ago 2013, 17:26
Il rumore di Buldings che se la pijandeeculo si sentira fin da qui.

Patetico buff.one.

Speriamo.
Io non riesco più a capire se sono io a non avere uno sguardo neutro sulla situazione. Non riesco nemmeno a capire su quali basi poggia la condanna per omessa denuncia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Appena sentita intervista su Sky....L'avvocati Buceti e Melandri sembrano ottimisti sull'assoluzione di Mauri...............stai a vede' che domenica lo vedremo in campo !!!! Incrociamo le dita.......ed attendiamo fiduciosi la sentenza !!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
SkySport24 vergognosa, ha mandato in onda l'arringa ridicola di Palazzi, il quale farfugliava concetti in italiano stentato, ed in alto a sinistra la scritta "Mauri colpevole".....e l'arringa dei difensori ?
A me sembra che vi sia la volontà di colpire Mauri, è davvero una vergogna, è una vergogna che in un Paese dove vige lo stato di diritto una persona come il dott. Palazzi possa comportarsi in questo modo, ovvero richiedere la fine della carriera di un professionista solo ed esclusivamente x sue congetture di natura IPOTETICHE, un racconto fatto di suggestione e autoreferenzialità.....CHE VERGOGNA; anche se trattasi di procedimento sportivo è davvero desolante sapere che in Italia si possa essere indagati e condannati solo per la suggestione di un megalomane......che vergogna, che schifo.
E' inutile studiare giurisprudenza, a cosa serve studiare il diritto se poi si assiste a tale barbarie ?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglesforever il 16 Ago 2013, 17:35
Appena sentita intervista su Sky....L'avvocati Buceti e Melandri sembrano ottimisti sull'assoluzione di Mauri...............stai a vede' che domenica lo vedremo in campo !!!! Incrociamo le dita.......ed attendiamo fiduciosi la sentenza !!!

Le sensazioni degli avvocati non contano niente.

Per esempio Assogna di Sky, ha detto che secondo lui al 99 % Mauri non sarà in campo domenica

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2013, 17:36
Le sensazioni degli avvocati non contano niente.

Per esempio Assogna di Sky, ha detto che secondo lui al 99 % Mauri non sarà in campo domenica

Le sensazioni dei giornalisti valgono ancora di meno me sa........

Discussione precedente - Discussione successiva