Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Tg3 Regionale ha appena detto "sentenza prevista per domani"...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
E basta, è uno stillicidio. Porca vacca, ora si parla di domani?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Quello che è inquietante è il fatto che le sentenze sportive viaggiano sul filo del "convincimento" e di supposizioni, quando invece dovrebbero basarsi su elementi che chiariscano le condotte illecite in modo inequivocabile.
Ma davvero in Italia si gioca con la vita delle persone in questo modo ?
Ma da dove si evince la verità storica dell'alterazione delle partite ?
Qui è solo fuffa su semplici ipotesi....scusate se mi ripeto, ma come da tutti qui ripetuto sino alla noia, è assurdo tutto ciò....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Che poi, io ho tutta l'impressione che la montagna partorirà il più classico dei topolini: riduzione da 6 a 4 dei mesi di squalifica.
Con ciò rimandando lo sputtanamento definitivo di Palazzi al TNAS (quando nessuno ne parlerà più, se non a sproposito tipo Ferrajolo e il suo "scontificio"), e procurandoci comunque un danno (assenza di Stefano domenica e per 1/2 campionato).

Claro que spero di essere smentito, e di poter esultare con tutti voi fratelli biancocelesti.

Li mortacci loro, sempre, s'attaglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 - Terminata la camera di consiglio: la decisione è stata presa. La Corte sta solo redigendo il dispositivo.

AGGIORNAMENTO ORE 19.49 - Nelle segrete stanze dell'Nh Hotel è rimasto solo il presidente Mastrandrea. Tutti gli altri giudici - Sandulli per ultimo - hanno già lasciato la camera di consiglio.

Tra poco sapremo quindi...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Mi sbaglierò ma prima sta sentenza esce più sarà "bona". Ripeto, mi sbaglierò....

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Electrocution il 16 Ago 2013, 19:53
Mi sbaglierò ma prima sta sentenza esce più sarà "bona". Ripeto, mi sbaglierò....
Mi sta venendo un tic a furia di fare il refresh a Città Celeste.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Alexxio il 16 Ago 2013, 19:53
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 - Terminata la camera di consiglio: la decisione è stata presa. La Corte sta solo redigendo il dispositivo.

AGGIORNAMENTO ORE 19.49 - Nelle segrete stanze dell'Nh Hotel è rimasto solo il presidente Mastrandrea. Tutti gli altri giudici - Sandulli per ultimo - hanno già lasciato la camera di consiglio.

Tra poco sapremo quindi...
perchè ce lo hai detto? mi sta assalendo un'ansia!  :X( :X( :X( :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Fiammetta il 16 Ago 2013, 19:57

Ci ho rinunciato dal nervoso  :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Fiammetta il 16 Ago 2013, 19:57
:s :s :s....a chi lo dici.....
;)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
ecco, cvd! ma che cazzo ne fa il tgr? pensa che.durante il servizio,parlando dell' avvocato di Mauri,hanno fatto vedere Gentile, oltre a far ascoltare 30 sec, di farneticazioni di Palazzi che parlava di soldi,  quali soldi nun se sa.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: arturo il 16 Ago 2013, 20:00
ecco, cvd! ma che cazzo ne fa il tgr? pensa che.durante il servizio,parlando dell' avvocato di Mauri,hanno fatto vedere Gentile, oltre a far ascoltare 30 sec, di farneticazioni di Palazzi che parlava di soldi,  quali soldi nun se sa.

già, hanno fatto sentire quasi 1 minuto di farneticazioni di palazzi (che balbettava pure) e nessuna replica di Gentile  :x

in compenso, oggi non hanno fatto nessun servizio sulla rioma  :)

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Nh Hotel ora totalmente vuoto. Frangenti decisivi, bocche cucitissime e un silenzio inquietante...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Grazie eh. Mi pare di sentire la musica dello squalo. Mo li denuncio io per lesioni aggravate.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Fiammetta il 16 Ago 2013, 20:02
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Nh Hotel ora totalmente vuoto. Frangenti decisivi, bocche cucitissime e un silenzio inquietante...

Il silenzio sarà rotto dallo SBRANGGG della coppanfaccia

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Fiammetta il 16 Ago 2013, 20:03
Grazie eh. Mi pare di sentire la musica dello squalo. Mo li denuncio io per lesioni aggravate.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: ralphmalph il 16 Ago 2013, 20:05
Il silenzio sarà rotto dallo SBRANGGG della coppanfaccia

Sent from Lulic al 71esimo
Spero di arrivarci ancora sana di mente perché sto sbroccando.

Discussione precedente - Discussione successiva