Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
ma qui si sta perdendo di vista una cosa importante.
si è condannato ingiustamente un giocatore, un uomo.
Di quanto la sua assenza pesi alla Lazio è secondario.
Qui si tratta di un essere umano ingiustamente condannato (e prima ancora messo in galera, quando fior fior di mr.B dicono che "la fiducia si voterà non senza travaglio").
E' come dire che l'arresto di Tortora è stato un brutto colpo per la tv.

Sono assolutamente d'accordo.
Il mio post era solo in risposta a chi diceva che ci è andata bene non avendo subito penalizzazioni in classifica. Sta ceppa! L'assenza di Mauri varrà a fine anno più di tre punti.

Ovvio che tutto questo è quasi irrilevante rispetto alla vicenda umana dove nemmeno una piena assoluzione avrebbe potuto soddisfare un uomo oggetto di due anni di gogna mediatica e di una carcerazione assurda.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
alla fine della fiera Mauri si è fatto GALERA per un'omessa denuncia,
solo questa cosa è scandalosa.
GALERA eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Una vergogna sportiva come ne ho viste davvero poche nella vita  :x

Sono con te, Stefano.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Avete detto già tutto voi, se aggiungessi qualcosa io, rischierei di essere bannato e una bella denuncia

Ora subito il ricorso

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ma la Società qualcosa dirà prima o poi?

Ecco, appunto.
Posso dì che me sta a salì il veleno?
Silenzio. Due anni de silenzio e ecco i risultati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
"Il signor Tango ha parlato con molta indulgenza, vorrei essere come lui ma....tutta questa faccenda è puzzolente, questo processo è il più gran mucchio di merda che io abbia mai visto" (citazione per gentile concessione da Tango&Cash)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
alla fine della fiera Mauri si è fatto GALERA per un'omessa denuncia,
solo questa cosa è scandalosa.
GALERA eh.

Diciamo che Mauri con questa sentenza è stato assolto.
L'omessa denuncia era il massimo che una giustizia non corrotta, ma comunque profondamente sbagliata, potesse dare e l'hanno data.
Io credo che solo il tifoso laziale conosce la verità processuale del caso Mauri.
Credo di averlo già detto ma lo ripeto : ho amici convinti che ci siano riprese video di Mauri mentre prende i soldi o fa chissà cosa.
E' una vergogna quello che è  riuscito a fare l'informazione.
E' una vergogna quello che hanno combinato 4 giornalisti d'assalto che hanno scritto contro Mauri e la Lazio da coppainfacciati. E' una cosa a cui dobbiamo porre rimedio. I Mensurati non devono essere promossi devono essere cacciati.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: maumor il 02 Ott 2013, 16:32
Ricordiamoci che questi non sono giudici di professione. Sono per lo più avvocati, giuristi, professori di diritto, ecc. romanistipezzidimerda

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Con Malagò in carica il TNAS non annullerà un catzo.
Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Me piacerebbe arzaje na coppanfaccia a ste merde.
Ah, no, già fatto. Pigliatevelanderculo

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Semplice, per Mensurati & C. e per quelli dellarosea ect.: non comprare non solo il "giornaletto quotidiano" (a meno che non vai in campeggio e dimentichi la carta igienica....) ma, soprattutto: le loro vendite di CD, fumetti ect. d i Prodotti da loro pubblicizzati (in questo caso rilevarli magari dal "giornaletto" che viene esposto al bar o comprato dall'amico di turno. :stop :stop

Zero.

Mi augurino non trovino mai pace, tanto questi non sanno manco cosa significhia "CODICE DEONTOLOGICO": si vendono per un PIATTO DI LENTICCHIE, ANKE SE RANCIDE!! :stop :stop :stop

Forza Stefano Mauri :ssl :ssl

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
In questo momento il calcio e tutto quello che gli ruota intorno mi da il voltastomaco, mi fa schifo, vomito e
Puzzo infetto

Probabilmente verrà fuori il nulla, ma mauri non giocherà più al calcio, oppure il TNAS annullerà tutto o in parte...

In ogni caso, tutto voi che sapete e tacete

SIATE MALEDETTI!!!!

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: gentlemen il 02 Ott 2013, 20:14
C'è da dire che come al solito il presidente del napoli ha TUONATO, si è mosso in prima persona dinanzi alla Corte Federale, minacciando azioni risarcitorie milardarie, mentre come al solito noi abbiamo il solo avv.gentile.

"come al solito" non direi. ad esempio quando c'è da prendersela con il Cavanda o il Diakitè di turno

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

avverso la sanzione dell'ammenda di € 40.000,00 inflitta a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell'art. 4, comma 2 C.G.S., in relazione alla violazione dell'art. 7, comma 7, C.G.S., del calciatore Mauri Stefano in relazione alla gara Lazio-Genoa del 14.05.2011, seguito deferimento del Procuratore Federale - nota 208/4 pf 13-14/sp/blp del 9.7.2013 (Delibera della Commissione Disciplinare Nazionale – Com. Uff. n. 10/CDN del 2.8.2013)

2. Ricorso calc. MAURI STEFANO

avverso la sanzione della squalifica di mesi 6 inflitta ai sensi dell'art. 7, comma 7, C.G.S., in relazione alla gara Lazio-Genoa del 14.05.2011, seguito deferimento del Procuratore Federale - nota 208/4 pf 13-14/SP/blp del 9.7.2013 (Delibera della Commissione Disciplinare Nazionale – Com. Uff. n. 10/CDN del 2.8.2013)

3. Ricorso PROCURATOREFEDERALE:
- avverso il proscioglimento dalle incolpazioni ascritte dichiarato nei confronti del calc. Mauri Stefano e della S.S. Lazio s.p.a. in relazione alla gara Lecce/Lazio del 22.5.2011;

La C.G.F, sugli appelli riuniti nn. 1), 2) e 3), vista la propria ordinanza interlocutoria in data 16.8.2013, acquisiti e valutati gli ulteriori elementi istruttori, così dispone, allo stato degli atti:

- ACCOGLIE IN PARTE il reclamo della Procura Federale, e, per l'effetto, visto l'art. 7, comma 7, C.G.S., applicato anche in relazione alla gara Lecce/Lazio del 22.5.2011, infligge al calc. Mauri Stefano la sanzione della squalifica per complessivi mesi 9, nonché alla S.S. Lazio S.p.A. la sanzione complessiva dell'ammenda di € 50.000,00 (cinquantamila/00).

- RESPINGE i ricorsi del calc. Mauri Stefano e della S.S. Lazio S.p.A

- avverso l'incongruità delle sanzioni inflitte nei confronti del calc. Mauri Stefano e della S.S. Lazio S.p.A. in relazione alla gara Lazio/Genoa del 14.5.2011;

seguito proprio deferimento - nota 208/4 pf 13- 14/sp/blp del 9.7.2013 (Delibera della Commissione Disciplinare Nazionale – Com. Uff. n. 10/CDN del 2.8.2013)

Discussione precedente - Discussione successiva