Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
m'hanno rimasto solo, l'unico fesso che non sa :-(

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: strike il 21 Nov 2013, 17:54
Per quello che ho capito non ci sono notizie di rilievo. Per intenderci, non c'è ancora la fissazione dell'udienza al Tnas, sembrava imminente ma così al momento non è. Si è creata un'attesa un po' eccessiva

Direi di sì, 100%.
A parte l'apoteosi del pvt, io un suggerimento ce lo avrei.
Tenere il profilo basso anche sul forum, in quanto ora si stanno tirando le fila e le prossime mosse saranno decisive.
Meglio down che Up per intenderci...
Non è il momento dell'enfatizzazione ma dello 'stare zitti e ficcare bene'.

FORZA LAZIO!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: strike il 21 Nov 2013, 17:54
Per quello che ho capito non ci sono notizie di rilievo. Per intenderci, non c'è ancora la fissazione dell'udienza al Tnas, sembrava imminente ma così al momento non è. Si è creata un'attesa un po' eccessiva

Aventinia', te posso tocca'?  :beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
m'hanno rimasto solo, l'unico fesso che non sa :-(
Non ti preoccupare, non sei solo...fatti forza!
  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Non ti preoccupare, non sei solo...fatti forza!
  :beer:

Si... Nonostante il mio personale interesse oer la questione, mi dispiace non aver ricevuto alcuna informazione.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Grazie a chi mi ha scritto... Anche se quando ho letto, sono rimasto perplesso.

Mi sembra una cosa normale.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Si... Nonostante il mio personale interesse oer la questione, mi dispiace non aver ricevuto alcuna informazione.
anche io sono molto interessato ma ancora non ho ricevuto nessuna informazione, se qualcuno fosse cosi gentile

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: mizio67 il 21 Nov 2013, 22:34
anche io sono molto interessato ma ancora non ho ricevuto nessuna informazione, se qualcuno fosse cosi gentile
Lo stesso vale per me :(

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Restando in casa Lazio, è stato formato il collegio del Tnas che dovrà pronunciarsi su Stefano Mauri. Gli avvocati Guido Calvi e Maurizio Benincasa, arbitri rispettivamente del calciatore e della Figc, come presidente del Collegio hanno scelto Massimo Zaccheo. Quest'ultimo non è nuovo alle vicende biancocelesti, essendo stato il presidente del collegio che la scorsa estate ha emesso il lodo Zarate, pronuncia dall'esito scontato dopo la rinuncia, da parte dei legali dell'argentino, all'emissione del lodo da loro stessi richiesto. Infine, la Cassazione, dopo aver discusso il 22 aprile scorso, il 19 agosto ha accolto il reclamo della Lazio in merito alla vicenda Goran Pandev. Il presidente Claudio Lotito si era infatti rivolto al Tribunale di Milano perché riteneva il lodo viziato sia nel merito che nella forma, ovvero nelle modalità con cui era stato valutato il ricorso del calciatore macedone; tribunale che il 5 febbraio 2013 aveva definito il ricorso inammissabile per tardività, ovvero il reclamo era stato presentato oltre i termini previsti. Piazza Cavour ha ribaltato la situazione, ora la palla ripassa al tribunale di Milano che dovrà entrare nel merito, stabilendo la correttezza o meno del lodo che portò Pandev a svincolarsi dalla Lazio, sussistendo la tesi della violazione dell'articolo 7, quella riassumibile volgarmente col mobbing.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: spectreman il 21 Nov 2013, 21:45
pvt anche per me per favore

Se potessi essere messo anche io al corrente in pvt ve ne sarei eternamente grato

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Nov 2013, 05:37
Se potessi essere messo anche io al corrente in pvt ve ne sarei eternamente grato

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Si tratta della notizia postata prima di te (1:40), se ho capito bene.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: jp1900 il 22 Nov 2013, 07:34

Grazie, me ne sono a accorto solo dopo aver già postato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

RobertoK

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 22 Nov 2013, 07:34

e tutta sta riservatezza .... pe ste du' str@#€£$. Non può essere, DEVE essere molto di più!!! Vero aventinià???? Dimme che c'è deppiù .... rassicurami che non me lo hai detto neanche in pvt perché è una bomba di portata biblica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RobertoK il 22 Nov 2013, 08:39
e tutta sta riservatezza .... pe ste du' str@#€£$. Non può essere, DEVE essere molto di più!!! Vero aventinià???? Dimme che c'è deppiù .... rassicurami che non me lo hai detto neanche in pvt perché è una bomba di portata biblica.

Sta cosa manco la quotavano, per questo non m'ha interessato il pvt.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
L' ideale sarebbe stato il collegio del lodo Fontana, presidente Pozzi, ma non risulta sia più nell'elenco degli esperti pubblicato sul sito del Tnas.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Qualche bravuomo/donna che mi rende partecipe...

Discussione precedente - Discussione successiva