Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Non credo molto a queste notizione, che riempiranno le prime pagine durante la sosta, ma porcozio è mai possibile che le merde putrefatte non sono mai, mai è poi mai oggetto di indagini? Loro sono gli angeli del paradiso, i buoni ed il resto tutti cattivi  :x

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 17 Dic 2013, 10:01
Ma si ricordiamole quelle partite.
Milan Lazio 0 0 con Doppio Palo di Ibra
Juve Lazio 2 1 con gol di Del Piero su punizione al 90#.

dici che Ibra ha tirato apposta sul palo?
mi pare ardito.
se poi la spizzi "male" e va in porta?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
mensurati su radio radio ha confermato la tesi di un netter.
tutta questione di contatti telefonici.
prove?
e che ce famo?
sui giornali non servono.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: anderz il 17 Dic 2013, 10:03
Quiz:
I dirigenti di quale squadra di calcio sono riusciti, prima di una semifinale, a corrompere un arbitro del massimo torneo europeo senza incorrere in sanzioni sportive o in pene giudiziarie?

una semifinale di champions mica del torneo di calcetto.......

comunque tanta fuffa e poca, anzi nessuna sostanza sulla Lazio. alla fine della giostra daranno 6 mesi a Brocchi e una multa alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
juve
milan
inter
e guardacaso lazio
DENUNCINO LA PROCURA DI CREMONA? facciano la voce grossa? perchè ora hanno stufato????
una partita con un doppio palo, e una che manco era quotato l'uno, e GUARDACASO c'è sempre la lazio in mezzo?
POSSO CHIEDERLO? mi sono rotto il cazzo

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Juve Lazio 2 1 con gol di Del Piero su punizione al 90#.

eh sì, partite palesemente acchittate... malimortaccivostra!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Avranno le solite celle e i contatti senza uno straccio di intercettazione. Solita fuffa per giustificare i soldi buttati nell'inchiesta

Sent from Lulic al 71esimo

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: ralphmalph il 17 Dic 2013, 10:11
Avranno le solite celle e i contatti senza uno straccio di intercettazione. Solita fuffa per giustificare i soldi buttati nell'inchiesta

Sent from Lulic al 71esimo

Eh ma intanto noi il fegato così e la società che non si muove.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: sweeper77 il 17 Dic 2013, 10:09
posso chiedere che le società citate
juve
milan
inter
e guardacaso lazio
DENUNCINO LA PROCURA DI CREMONA? facciano la voce grossa? perchè ora hanno stufato????
una partita con un doppio palo, e una che manco era quotato l'uno, e GUARDACASO c'è sempre la lazio in mezzo?
I tifosi delle squadre coinvolti avranno anche loro i dubbi del perché  la squadra giallozozzi prefeiti  dai politici e Sindaco in testa mai in mezzo????

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890

Nego tutto! O miei avvocati si stanno occupando della faccenda.

Stanotte i carabinieri hanno bussato alla porta di casa nostra:

"Aprite, ci manda Salvini! Sappiamo che avete alterato non una ma MIGLIAIA di partite, in tutte le categorie e in tutti i campionati!

Ma stavolta non la farete franca!"

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
mi viene spontanea una riflessione: se tirano dentro milan, juve e inter (praticamente la spectra del calcio italiano), o hanno elementi a prova di bomba o stanno alla canna del gas e cercano disperatamente attenzione mediatica.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
juve lazio 2 1 akkittare che? la vittoria della juve era quotata bassa o sbaglio?

AVANTI LAZIO

stavolta non possono usare neanche la scusa del vantaggio sportivo, visto che abbiamo perso o pareggiato.
vediamo che si inventano.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Meno_Nove il 17 Dic 2013, 10:16
mi viene spontanea una riflessione: se tirano dentro milan, juve e inter (praticamente la spectra del calcio italiano), o hanno elementi a prova di bomba o stanno alla canna del gas e cercano disperatamente attenzione mediatica.

anche l'altra volta c'erano una ventina di partite con tutte le squadre coinvolte e poi scremando scremando siamo rimasti solo noi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: Alexia68 il 17 Dic 2013, 10:16
stavolta non possono usare neanche la scusa del vantaggio sportivo, visto che abbiamo perso o pareggiato.
vediamo che si inventano.
Be', nell'80 ...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 17 Dic 2013, 10:09
posso chiedere che le società citate
juve
milan
inter
e guardacaso lazio

Lo dissi a suo tempo, lo ripeto oggi. Permettere che un fallito, frustrato di merda come Di Martino palleggi ciclicamente con i nostri c ojoni è stato l'errore più grande. Bisognava protestare, organizzare un sit in a Cremona davanti alla Procura gestita da questo invertebrato, sputargli in faccia, organizzare un comitato di benvenuto a quell'altra merda di Gervasoni e trasmettergli amichevoli pacche sulle spalle affinche i suoi racconti fossero il più precisi possibili. Accalorati nel tutti contro tutti generato dalle nefandezze lotitiane abbiamo perso di vista quest'altro fronte, quello che sta distruggendo la nostra immagine. Come reazione degna di questo nome ricordo solo quel paio di sit in davanti alla Corte di Giustizia Federale a settembre. Che, detto per inciso, secondo me fruttò pure qualche risultato, vedi mancata penalizzazione della Lazio che sarebbe stata un assurdo storico. Hanno rotto il cazzo, sul serio. E sarebbe ora che glielo andassimo a dire di persona.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Be', nell'80 ...

e infatti dall'80 cambiarono i parametri di giudizio....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ROMA - Militari del nucleo speciale di Polizia valutaria della Guardia di Finanza hanno notificato, secondo quanto apprende l'ANSA, un avviso di chiusura indagini nei riguardi del senatore Maurizio Gasparri. Non sono noti al momento i fatti contestati.

Il provvedimento di chiusura indagini e' stato firmato dal procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone, dagli aggiunti Rossi e Caporale e dai sostituti procuratori Orano e Pioletti. La notifica é avvenuta presso lo studio dell'avvocato Giuseppe Valentino, difensore di Gasparri (FI-Pdl).
EOT

per tirarvi su un po' di morale...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
QUATTRO NUOVE GARE DI A — Tra le 53 partite dell'ultima stagione (2012-2013) sotto la lente d'ingrandimento della Procura di Cremona non ci sono solo partite di Serie B e Lega Pro. Spuntano infatti le gare di Serie A Palermo-Bologna del 13 aprile 2013 (1-1), Pescara-Siena del 13 aprile 2013 (2-3), Palermo-Inter del 28 aprile 2013 (1-0) e Parma-Atalanta del 5 maggio 2013 (2-0).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Quando la Riomma è sola in mezzo ad un impiccio (rolex, corruzione, fideiussioni,etc) ne esce con una facilità disarmante. Quando ci sono in mezzo quasi tutti la Riomma non c'è.
Il caso a volte.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

C'è di nuovo da combattere...

Però questa volta sono più tranquillo...

Discussione precedente - Discussione successiva