Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
In un paese normale un tribunale, perché il tnas e' un tribunale, giudica sulla base delle documentazioni che ha. Non sulla base di dichiarazioni, peraltro tutte da confermare, provenienti da altri procedimenti. Ma questo, purtroppo NON è un Paese normale .

Che poi l'eventualità dichiarazioni di bazzani indicherebbero che Mauri scommetteva, certamente non che z citava partite o nascondeva gli acchitamenti

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Citazione di: Gabro1985 il 20 Dic 2013, 23:52
A naso io credo in realtà che Mauri qualche scheletro nell'armadio lo abbia, sono altresì convinto, che purtroppo sta pagando oltremodo le sue cattive amicizie. Purtroppo per i calciatori è facile circondarsi di finti amici e loschi figuri.
Consulta un buon otorino. La puzza di merda dovresti sentirla quando apri certi siti, vedi o senti certe trasmissioni, leggi certi giornali.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Gabro1985 il 20 Dic 2013, 23:52
A naso io credo in realtà che Mauri qualche scheletro nell'armadio lo abbia, sono altresì convinto, che purtroppo sta pagando oltremodo le sue cattive amicizie. Purtroppo per i calciatori è facile circondarsi di finti amici e loschi figuri.
Personalmente sono convinto che Mauri abbia scheletri nell'armadio dal giorno che cadde in terra svenuto solo davanti ad Andanovic in un Udinese Lazio di tre anni fa. Ero ad Udine.
In un paese civile, però, le condanne non si fanno sulla convinzione che qualcuno ha commesso un reato, ma sulle prove che qualcuno ha commesso un reato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2013, 22:34
Tra un cazzaro e Mauri per me Mauri.
Comunque eventualmente si passerebbe da associazione a delinquere finalizzata alla manipolazione delle partite a scommesse non consentite (Mancherebbero sempre le prove, ma vabbè questo ormai è un dettaglio).
Ci passa un mondo e una carcerazione illecita.

Soprattutto si fanno filtrare indiscrezioni su comportamenti che non costituiscono reato penale, ma, se provate (e non si capisce come Bazzani possa avere scienza diretta delle giocate di Mauri) eventualmente costituirebbero un infrazione a livello disciplinare. Quello che interessa ai fenomi è solo la squalifica sportiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Il disegno è  quello di condizionare  il TNAS

alfaro by  tapatalk2

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: BomberMax il 21 Dic 2013, 08:59
Il disegno è  quello di condizionare  il TNAS

alfaro by  tapatalk2

E' così evidente, la malafede comincia dalla fuga di notizie sull'interrogatorio di garanzia del bazzani... Roba da voltastomaco.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Di tutto l'interrogatorio esce fuori solo che "avrebbe parlato di Mauri di scommesse sul calcio".
Li mortacci vostri.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
CitazionePersonalmente sono convinto che Mauri abbia scheletri nell'armadio dal giorno che cadde in terra svenuto solo davanti ad Andanovic in un Udinese Lazio di tre anni fa. Ero ad Udine.
In un paese civile, però, le condanne non si fanno sulla convinzione che qualcuno ha commesso un reato, ma sulle prove che qualcuno ha commesso un reato
Questa distinzione è fondamentale: seguire il calcio da vicino ci permette di vedere il trattamento fortemente sperequativo di giustizia e media nei confronti di alcuni professionisti rispetto ad altri. La cosa è insopportabile dal punto di vista del cittadino, non del tifoso, e, una volta che sarà chiusa questa vicenda, varrà davvero la pena di chiedersi se vale la pena di continuare a tifare, perché io la domenica mi rovino la salute a forza di speranze e disillusioni, e se è vero che parte delle partite è decisa a tavolino dalla malafede degli atleti, andassero a farsi benedire riomma, Lazio, coppeinfaccia e sfottò vari, perché non avrebbero più alcun senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ragazzi, leggete bene il virgolettato di bazzani. Dice che mauri chiedeva e non dava notizie sul calcio. Quindi ulteriore dimostrazione che mauri nulla sapesse su risultati alterati. Cade quindi sia illecito che omessa denuncia. Ovvio se mauri effettivamente avesse scomesso sul calcio non e dato sapersi.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Si vuole condizionare il TNAS per Mauri oppure chiudere la vicenda Mauri e in cambio calare un velo indulgente sulle altre questioni; resterà per tutti il ricordo che Mauri sia stato graziato in modo del tutto ingiusto e incomprensibile.
Sto ancora aspettando dalla Procura di Fermo il nome del giuocatore di una delle due squadre della capitale col passaporto tarocco.
Politica, economia,... ma non sport!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Di tutto l'interrogatorio esce fuori solo che "avrebbe parlato di Mauri di scommesse sul calcio".
Li mortacci vostri.

no, esce fuori una cosa ancora peggiore.
Lui si dichiara innocente, dice di non aver MAI scommesso sul calcio MA SA che Mauri scommetteva.
questa è una precisa puntata verso il nostro.
ormai è evidente.
(sanno che Gattuso e gli altri sono intoccabili e fanno quello che stanno cercando di fare da anni: barattano scontifici (cit.) con le accuse verso Mauri)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ma in mezzo a tutte queste porcate che stanno facendo a Stefano Mauri, è stamattina che si dovrebbe sapere la sentenza del tnas? Ricordo che si parlava del 21 dicembre.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547

Parlavano di scommesse sulle partite di calcio. «È il motivo per cui mi sentivo con Stefano Mauri».
Mister X ha deciso di parlare. Davanti al gip Guido Salvini, Francesco Bazzani, detto il Civ, il personaggio chiave dell'ultima tranche dell'inchiesta sul calcioscommesse, ieri sera non ha fatto scena muta – come immaginavano i magistrati e forse speravano in tanti nel mondo del calcio – ma ha provato a spiegare le sue ragioni. Bazzani ha ammesso di essere un accanito scommettitore. Negando però di aver mai pilotato i risultati delle gare. Ha però spiegato, messo davanti ai tabulati telefonici, di avere ottimi rapporti – e non del tutto chiari con decine di calciatori («andiamo a cena fuori, sono amico di molti di loro») e, tra questi, Mauri: «Me lo ha presentato Brocchi, la prima volta – ha detto, in sintesi, al giudice –. Poi ci siamo sentiti su quel numero (quello riservato, intestato a Samanta Romano, già al centro dell'inchiesta, ndr)nel maggio del 2011. Mi chiamava lui e lo chiamavo io. E parlavamo di scommesse. Scommesse sul calcio». Il passaggio è centrale. Perché conferma la tesi accusatoria dei pm, e distrugge quella difensiva del capitano della Lazio- proprio in queste ore in attesa dal morituro Tnas di un maxi sconto sulla condanna sportiva il quale ha invece raccontato come usasse quella scheda solo per scommettere sull'Nba. Da notare che i contatti tra Bazzani e Mauri (Samanta Romano) avvengono nel maggio del 2011, nei giorni di Lecce-Lazio (14 maggio) e Udinese-Lazio (8 maggio).

Tratto da: "Repubblica" a firma di Giuliano Foschini / Marco Mensurati

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Di nuovo come ieri, ormai F e M non si commentano più. Le ultime righe dell'articolo di oggi sono assurde.
Non stanno facendo giornalismo ma pura accusa, di nuovo basata sul nulla.
Tra l'altro ormai stanno anche confondendo le acque, mescolano varie accuse e varie personaggi senza soluzione di continuità.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Citazione di: Flaminio il 21 Dic 2013, 09:58
Te pareva...

Parlavano di scommesse sulle partite di calcio. «È il motivo per cui mi sentivo con Stefano Mauri».
Mister X ha deciso di parlare. Davanti al gip Guido Salvini, Francesco Bazzani, detto il Civ, il personaggio chiave dell'ultima tranche dell'inchiesta sul calcioscommesse, ieri sera non ha fatto scena muta – come immaginavano i magistrati e forse speravano in tanti nel mondo del calcio – ma ha provato a spiegare le sue ragioni. Bazzani ha ammesso di essere un accanito scommettitore. Negando però di aver mai pilotato i risultati delle gare. Ha però spiegato, messo davanti ai tabulati telefonici, di avere ottimi rapporti – e non del tutto chiari con decine di calciatori («andiamo a cena fuori, sono amico di molti di loro») e, tra questi, Mauri: «Me lo ha presentato Brocchi, la prima volta – ha detto, in sintesi, al giudice –. Poi ci siamo sentiti su quel numero (quello riservato, intestato a Samanta Romano, già al centro dell'inchiesta, ndr)nel maggio del 2011. Mi chiamava lui e lo chiamavo io. E parlavamo di scommesse. Scommesse sul calcio». Il passaggio è centrale. Perché conferma la tesi accusatoria dei pm, e distrugge quella difensiva del capitano della Lazio- proprio in queste ore in attesa dal morituro Tnas di un maxi sconto sulla condanna sportiva il quale ha invece raccontato come usasse quella scheda solo per scommettere sull'Nba. Da notare che i contatti tra Bazzani e Mauri (Samanta Romano) avvengono nel maggio del 2011, nei giorni di Lecce-Lazio (14 maggio) e Udinese-Lazio (8 maggio).

Parlavamo di scommesse? Ma che caxxo vuol dire... Chiunque può parlare di scommesse, di come andrà a finire un partita o di qualsiasi altra cosa. A parte la circostanza che non c'è uno straccio di prova (ma in questa indagine farsa questo oramai e' risaputo), come si fa a costruire una tesi accusatoria di manipolazioni di partite con uno che dichiara che con Mauri parlava di scommesse?
Vomitevole poi il collegamento dei due coppi facciali con il morituro TNAS che dovrebbe accordare il maxi sconto (4 mesi... Morta ci vostra a voi e il maxi sconto) a un atleta che si è fatto una settimana di carcere e 4 mesi di stop a fronte del nulla cosmico.

Io mi chiedo, ma che caxxo v'ha fatto Mauri? Siete proprio delle merde romaniste!!!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Flaminio il 21 Dic 2013, 09:58
Te pareva...

Lo si era capito da subito, tutta sta manfrina uscita sti giorni ha un solo obiettivo: Stefano Mauri.

Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Dic 2013, 10:37
Comunque tutto torna, siamo alla vigilia del giudizio dell'arbitrato per Mauri, tempistiche perfette.

Oggi, infatti, su prima pagina di Repubblica c'è un articolo intitolato:

Basta con lo "scontificio"
Cambia la giustizia sportiva

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2013/12/17/news/giustizia_sportiva_scontificio-73806588/

Era tutto preparato a tavolino da Cremona per chiudere il cerchio intorno a Stefano, è il solito accanimento contro di lui (mi riferisco alla tempistica con cui è uscita la notizia)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Gervasoni e Bazzani una strana vicenda li lega.
Parlano di Mauri dopo un tot giorni di galera.

A pensar male visto i tempi non si fà certo peccato.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Discussione precedente - Discussione successiva