Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
stanno attaccando apertamente la procura di Cremona

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Mauri ci ha ripetuto un minuto fa che non conosce questo Bazzani e che non ci ha mai parlato al telefono.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Grandissimo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cosmo il 21 Dic 2013, 15:26
Melandri glie sta a rompe er c.ulo.
Grandissimo.

Vero. E sentirlo mi trasmette eccitazione. Però, resta il fatto che il destino di Mauri lo stanno decidendo i due mentecatti di Cremona. E non c'è verso di cambiare la storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Personalmente sono convinto che Mauri abbia scheletri nell'armadio dal giorno che cadde in terra svenuto solo davanti ad Andanovic in un Udinese Lazio di tre anni fa. Ero ad Udine.
In un paese civile, però, le condanne non si fanno sulla convinzione che qualcuno ha commesso un reato, ma sulle prove che qualcuno ha commesso un reato
io credo che se uno volesse taroccare una partita starebbe defilato ed eviterebbe di trovarsi solo davanti al portiere come fece Mauri in quell'occasione...a meno che non sia stato così diabolico da preparare tutto per non destare il sospetto della combine quindi 1) chiamare la palla 2) scattare 3) aspettare che il difensore scivolasse (era d'accordo pure lui) e solo dopo tutto questo cadere goffamente con buona pace dei vari Mister X Y e Z

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: cosmo il 21 Dic 2013, 15:26
Melandri glie sta a rompe er c.ulo.
Grandissimo.
vero, molto chiaro e pungente! nel frattempo si chiede se ci siano domande e c'è stato un silenzio di almeno 30 secondi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
Citazione di: sololanebbia il 21 Dic 2013, 15:29
io credo che se uno volesse taroccare una partita starebbe defilato ed eviterebbe di trovarsi solo davanti al portiere come fece Mauri in quell'occasione...a meno che non sia stato così diabolico da preparare tutto per non destare il sospetto della combine quindi 1) chiamare la palla 2) scattare 3) aspettare che il difensore scivolasse (era d'accordo pure lui) e solo dopo tutto questo cadere goffamente con buona pace dei vari Mister X Y e Z

tra l'altro Mauri che ha pur fatto grandi goal di quel tipo se n'è mangiati mica pochi eh,
a me sta dietrologia d'accatto della procura me fa ride', se fosse così bari riomma dovrebbe essere
il caposaldo di arresti in massa senza nemmeno una intercettazione

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Scusate, potreste scrivere ciò che dicono oltre a commentare cose che alcuni non possono ascoltare?

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sharp il 21 Dic 2013, 15:38
tra l'altro Mauri che ha pur fatto grandi goal di quel tipo se n'è mangiati mica pochi eh,
a me sta dietrologia d'accatto della procura me fa ride', se fosse così bari riomma dovrebbe essere
il caposaldo di arresti in massa senza nemmeno una intercettazione

Seguendo lo stesso fil rouge appare lampante la combine in Samp - Roma dello scorso anno, " rigore" di Osvaldo...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Su radio sei piattaforma di sky,  si sente uno schifo  :s

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
Citazione di: inmentesolote il 21 Dic 2013, 15:40
Su radio sei piattaforma di sky,  si sente uno schifo  :s
si sente di m***a da tutte le parti

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Di queste risposte dei legali di Mauri non vi sarà traccia mediatica, se non, al massimo, qualche battuta riportata male.
E si continuerà a dire che il tnas non si è pronunciato perché Mauri è colpevole.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
"Stefano non conosce questo signore, non ha mai avuto rapporti, non sa chi sia",mi sembra di capire che parli di bazzani.
" a Mauri abbiamo vietato di venire in conferenza".
Fosse conferamto ciò, bisognerebbe cominciare a chiederasi coem mai bazzani lo ha messo in mezzo.Voglio dire, chi ha dato a bazzani l'input di dire che conosceva Mauri?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
"Stefano non conosce questo signore, non ha mai avuto rapporti, non sa chi sia",mi sembra di capire che parli di bazzani.
" a Mauri abbiamo vietato di venire in conferenza".
Fosse conferamto ciò, bisognerebbe cominciare a chiederasi coem mai bazzani lo ha messo in mezzo.Voglio dire, chi ha dato a bazzani l'input di dire che conosceva Mauri?
Di Martino.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
l'avv. Buceti mi pare un po' troppo morbido, ma non sto qui a dirgli come fare il suo mestriere

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
la pubblicità ha troncato la conferenza stampa.
Viviamo in un paese in cui la reclame vince sul diritto di cronaca, ancora che parliamo...

mah...

Discussione precedente - Discussione successiva