Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
breve ma pungente.
I messaggi con Zamperini vertevano sull'organizzazione di un viaggio a formentera e di un altro viaggio che avrebbero fatto dopo lazio genoa.
domanda: perché secondo te zamperini messaggiava con te e poi subito con hiliesky?
risposta: zamperini è libero di contattare chi vuole, con me parlava dei fatti nostri e con hiljeski parlava dei fatti suoi.
Attacca inoltre De Martino dicendo che ogni volta che c'è un ricorso davanti alla giustizia sportiva esce una notizia.
Riguardo Bazzani, dice che i suoi avvocati hanno verificato e bazzani non avrebbe detto di questa famosa cena con le accompagnatrici e dei colloqui sulle scommesse.
Il resto dell'intervista lo avete letto prima.
Ah, si chiede perché un pm rilascia interviste in corso di indagini e se è mai successo prima una cosa del genere.

Ha esordito dicendo : "io non ce la faccio più"

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Thunder il 23 Dic 2013, 20:11
Non ha parlato della contraddizione della procura che secondo me è fondamentale, dove da una parte dice che le combinava per vincere e far qualificare la Lazio in champions, dall'altra dice che le combinava per perdere.

Non mi è piaciuto nemmeno la domanda di quel giornalista di Sky che insisteva su questi scambi di sms con Zamperini. Quando va nelle conferenze di Di mArtino non insiste mica a fare delle domande specifiche.

Questo è compito della difesa.
Io ho visto un ragazzo che vuole urlRe la sua innocenza e che non ce la fa più

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
vediamo che risalto ha.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DaMilano il 23 Dic 2013, 20:13
Questo è compito della difesa.

Sarebbe stato importante che lo venissero a sapere tutti, non solo le difese e quelli come noi che s'interessano. C'è un PM che fa il fenomeno davanti ai Mass Media e poi si contraddice come un deficiente, quale è.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 20:13
breve ma abbastanza incisiva.
vediamo che risalto ha.

sky ha fatto bene a mandarla nel notiziario delle 20. Nulla da dire.
Che risalto avrà?
Domani la repubblica e la Gazzetta snobberanno il succo dell'intervista e rilanceranno con nuove notizie false provenienti da Cremona.
Oggi Melandri a radiosei ha ribadito che la violazione del segreto istruttorio è un reato.
Non escluderei querele per diffamazione nelle prossime settimane.
Mauri si è però mosso troppo tardi. Ma meglio tardi che mai.

A mensurati e Foschini auguro di il peggior natale della loro inutile e squallida vita.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Thunder il 23 Dic 2013, 20:17
Sarebbe stato importante che lo venissero a sapere tutti, non solo le difese e quelli come noi che s'interessano. C'è un PM che fa il fenomeno davanti ai Mass Media e poi si contraddice come un deficiente, quale è.

Intendevo dire che non si è entrati nello specifico come ha fatto oggi melandri.
Secondo me ha avuto istruzione dagli avvocati che neanche volevano parlasse.
Ha voluto urlare la sua rabbia per una situazione assurda in cui si trova.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: cosmo il 23 Dic 2013, 20:18
Che risalto avrà?
Domani la repubblica e la Gazzetta snobberanno il succo dell'intervista e rilanceranno con nuove notizie false provenienti da Cremona.
Oggi Melandri a radiosei ha ribadito che la violazione del segreto istruttorio è un reato.

A mensurati e Foschini auguro di il peggior natale della loro inutile e squallida vita.

Mancano 27 ore .

Io al duo repubblichino non auguro ne un buon ne un cattivo natale .

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
ho provato a guardarla con gli occhi di una persona qualunque, non tifosa della Lazio.

Secondo me lui è stato credibile, non si è messo a fare la vittima, ha parlato di fatti, deciso.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Repubblica assegna un superlavoro a Marco Ercole (nomen omen?) e mette la notizia in basso, sotto quella dell'esonero di Petko

Il magnifico duo tace così come la Cazzetta, che oltre alla notizia dell'esonero di Petko parla di Di Canio e di un suo no ad un ritorno alla Lazio, causa ergesstore.

De che volemo parlà?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Dobbiamo dare noi risalto alle sue parole. Un primo modo, semplice è questo: se si ha un account twitter e qualche follower andare sul profilo di Mauri https://twitter.com/Stefano_Mauri e ritwittare le sue ultime dichiarazioni relative all'intervista.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
su televideo c'era scritto "condannato per le combine etc, etc..."

no cari, è stato condannato per omessa denuncia.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Zanzalf il 23 Dic 2013, 21:31
Dobbiamo dare noi risalto alle sue parole. Un primo modo, semplice è questo: se si ha un account twitter e qualche follower andare sul profilo di Mauri https://twitter.com/Stefano_Mauri e ritwittare le sue ultime dichiarazioni relative all'intervista.
Meno male che hanno chiuso argomenti, è quì che ce servi  :beer:

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

mi unisco agli auguri...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Che risalto avrà?

d'accordissimo con te, stanno facendo tutti i passi giusti, ma queste acque dovevano muoversi tipo un anno fa

mi unisco ai non-auguri di coldilana61 al magnifico duo. non riporto quello che disse il personaggio mafioso dei simpson in una puntata, solo per buon gusto 8)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Troppo morbido. Nessun accenno alla merda tirata dai media, né a possibili rivalse legali vs. questa specie di giornalisti.
Sono deluso.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Dic 2013, 22:16
Troppo morbido. Nessun accenno alla merda tirata dai media, né a possibili rivalse legali vs. questa specie di giornalisti.
Sono deluso.
mi basta che la notifica arrivi nel silenzio generale, a casa dei responsabili e che la comunità lo sappia dopo. spero di non doveer mangiare tranquillo

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Non ho visto l'intervista ma ho letto qualche tweet di Stefano. Questa volta si è esposto alla grande. Mi piace molto il passaggio su Bazzani "Non conosco Bazzani, non ho mai avuto contatti telefonici con lui, e quando dico mai vuol dire mai, non vuol dire per sbaglio o forse". Sarebbe un pazzo a dire una cosa del genere se non fosse più che vero. Io ci credo!

Discussione precedente - Discussione successiva