Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: Tyler87 il 24 Dic 2013, 13:11
Ricordavo bene queste dichiarazioni ma solo adesso mi sono accorto ke sono proprio della stagione e tra le partite sotto indagine a cremona.

E quindi? mica afferro... le manette sarebbero per lui?
Stava dicendo che c'erano degli inghippi?
Quelli di cui adesso lo accuserebbero?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Anche se io, una volta rotto il silenzio, sarei stato meno convenzionale e più diretto nella citica ai metodi ed alle finalità della procura di Modena

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Dic 2013, 17:52
E quindi? mica afferro... le manette sarebbero per lui?
Stava dicendo che c'erano degli inghippi?
Quelli di cui adesso lo accuserebbero?
Secondo me Lotito è venuto a sapere qualcosa, ma non aveva prove.
Per farlo stare zitto ed evitare che approfondisse la cosa ci hanno tirato in mezzo, prima con Mauri e Sculli, ora con Brocchi, sempre con riferimenti velati alla società.
Se Lotito prova a parlare ora, tutti diranno "avete visto, lui sa tutto quindi c'entrava anche lui".

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Per farlo stare zitto ed evitare che approfondisse la cosa ci hanno tirato in mezzo, prima con Mauri e Sculli, ora con Brocchi, sempre con riferimenti velati alla società.
Se Lotito prova a parlare ora, tutti diranno "avete visto, lui sa tutto quindi c'entrava anche lui".

Sospetti, che ora appaiono molto fondati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.170

Beh se fosse così ci sarebbe sotto qualcosa di mooolto grosso.... a quel punto e parlasse ci sarebbe uno sconquasso   totale...

Non credo che tutto si circoscriverebbe solo alla Lazio

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: AquiladiMare il 25 Dic 2013, 10:11

Beh se fosse così ci sarebbe sotto qualcosa di mooolto grosso.... a quel punto e parlasse ci sarebbe uno sconquasso   totale...

:ignore:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
corregetemi,perchè non riesco a capire:lui di tintinnio di manette parlò nel 2011,e se non erro fu deferito da palazzi in ottobre del solito anno??e poi,si parla di sistema,ed allora mi chiedo,oltre a lui molti potevano sapere o quantomeno,più che sospettare,tutti gli addetti?un ultima considerazione,mia personale,possibile che la classe arbitrale,non sia mai stata tirata in ballo?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: AquiladiMare il 25 Dic 2013, 10:11

Ricordati calciopoli.
Noi condannati perché Lotito si è semplicemente lamentato dell'arbitro, mentre altri che organizzavano pranzi segreti con i designatori e a cui venivano promessi "grandissimi arbitri" ne sono usciti non solo puliti, ma anche vittime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Lotito parlava di arbitri... quindi è più plausibile che si tratti di vendetta, mettendo in mezzo la Lazio, della serie chi mena prima mena due volte.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: bellodecasa il 24 Dic 2013, 10:19
Ce l'hanno fatta paga' alla grande, però mo' basta preside'!

scusatemi, non capisco: che vuol dire? a quando risale? che senso ha oggi?

Citazione di: PILØ il 25 Dic 2013, 09:53

insomma due anni di indagini perché Lotito aveva fatto un'intervista sostanzialmente incomprensibile?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: strike il 25 Dic 2013, 19:34
scusatemi, non capisco: che vuol dire? a quando risale? che senso ha oggi?

insomma due anni di indagini perché Lotito aveva fatto un'intervista sostanzialmente incomprensibile?
chiedevo anche io lumi,su questo!!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tyler87 il 24 Dic 2013, 09:52
Solito articolo di bibi & bibo su repubblica. :x
Nei loro articoli sull'accusa della procura mai un dubbio una perplessità qualche domanda,niente di tutto ciò solo amplificazione e suggestioni spacciate x verità.
X la difesa di Mauri tanti dubbi, contrapposizioni della tesi dell' accusa e chiosa finale con interrogativi sulle parole di Mauri...
ps:l'articolo in rassegna stampa.

non lo trovo

trovo invece Davide Romani
http://www.lazio.net/news/2013/12/24/spunta-il-metodo-pieroni-comprare-una-squadra-per-fare-buone-combine-gazzetta-dello-sport/

Pezzo per me incomprensibile, il passaggio su Lotito appeso in quel modo forse fa riferimento a qualcosa che mi sfugge.

Mi sorprende che la Gazzetta, dopo Ceniti che ha strillato in prima pagina perfino il conto svizzero di Mauri, riesca a fare di peggio

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
La Procura contesta all'associazione a delinquere anche la manipolazione di altre partite degli ultimi due campionati sin qui rimaste fuori dall'inchiesta: nel 2011 ci sono per esempio Milan-Lazio (0-0), Chievo-Napoli (2-0), Chievo-Milan, Milan-Bari (1-1), Lazio-Juventus (0-1), Udinese-Lazio (2-1), Milan-Cagliari (4-1) e ancora sempre nello stesso anno Inter-Lecce, Juventus-Brescia, Juventus-Chievo e Inter-Chievo.

Nel dopo partita.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: strike il 25 Dic 2013, 19:43
non lo trovo

trovo invece Davide Romani
http://www.lazio.net/news/2013/12/24/spunta-il-metodo-pieroni-comprare-una-squadra-per-fare-buone-combine-gazzetta-dello-sport/

Pezzo per me incomprensibile, il passaggio su Lotito appeso in quel modo forse fa riferimento a qualcosa che mi sfugge.

Mi sorprende che la Gazzetta, dopo Ceniti che ha strillato in prima pagina perfino il conto svizzero di Mauri, riesca a fare di peggio

Probabilmente si riferiva all'articolo firmato ma.me. e m.p. cioè, credo, marco bibò mensurati e matteo pinci,

A proposito dell'articolo della gazzetta, il cui schifo avevo già detto, questo è il titolo che è apparso sul giornale.....  :puke: :puke: :puke:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: bellodecasa il 25 Dic 2013, 20:34
La Procura contesta all'associazione a delinquere anche la manipolazione di altre partite degli ultimi due campionati sin qui rimaste fuori dall'inchiesta: nel 2011 ci sono per esempio Milan-Lazio (0-0), Chievo-Napoli (2-0), Chievo-Milan, Milan-Bari (1-1), Lazio-Juventus (0-1), Udinese-Lazio (2-1), Milan-Cagliari (4-1) e ancora sempre nello stesso anno Inter-Lecce, Juventus-Brescia, Juventus-Chievo e Inter-Chievo.

Nel dopo partita.

Ok grazie, secondo me ce l'aveva con l'arbitro ma poi chissà che voleva dire. Mi pare un po' azzardato sostenere che hanno montato l'indagine su Mauri per coprire le nefandezze che Lotito andava denunciando... Certo si esprime sempre in modo così singolare, involuto, pasticciato...

Per quanto ho capito, sulle partite dell'ultima ordinanza l'unico elemento in mano alla Procura è l'interesse degli scommettitori arrestati e qualche sms a qualche tesserato. Non credo possa bastare neanche alla giustizia sportiva.

Citazione di: radar il 25 Dic 2013, 22:22
Probabilmente si riferiva all'articolo firmato ma.me. e m.p. cioè, credo, marco bibò mensurati e matteo pinci,

A proposito dell'articolo della gazzetta, il cui schifo avevo già detto, questo è il titolo che è apparso sul giornale.....  :puke: :puke: :puke:

L'articolo di Rep però non parla di Lotito ed è interessante perché non si azzarda a smentire Mauri sulla questione del verbale del Civ. Mi sa che hanno pestato una bella merdina su quel verbale

Queste storie su Lotito sono solo sulla Gazzetta? Strano che le buttino giù in modo così becero

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511
Citazione di: radar il 27 Dic 2013, 08:22
Oggi Il Fatto va a trovare i suoi amichetti dello SCO...
E ovviamente spiega come avrebbero incastrato Mauri e Gattuso con i contatti, ma niente sulle 60 tra telefonate e SMS con bruco conti... merde anche loro.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma il passaggio in cui si chiedono perché Brocchi usa una scheda "intestata ad altri"?
Lo sa pure un bambino che la Baci e Abbracci era di Brocchi e Vieri.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
e il passaggio sulla "certezza" della combine tra Lazio e Genoa,  io querelerei, anche se riporta frasi dello SCO.

Discussione precedente - Discussione successiva