Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Le procure hanno sempre ragione, gli accusati sempre torto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Citazione di: Zanzalf il 27 Dic 2013, 10:43
Il Fatto quotidiano è questo.

me tocca quotatte
e ho detto tutto. :S

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Gli amici hanno sempre ragione, i nemici torto, vorrai dire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: jp1900 il 27 Dic 2013, 11:14
Gli amici hanno sempre ragione, i nemici torto, vorrai dire...
La Procura nun se discute se ama!
:D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Non hanno trovato nessuna prova ehh, però tutti sapevano.
Furbi, furbissimi...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: bellodecasa il 27 Dic 2013, 11:55
La Procura nun se discute se ama!
:D

Ma non è amore eterno. Se la procura indagasse brunetto e la società trigoriota allora l'amore finirebbe in malo modo, fidati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940

il dono della sintesi

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Intanto ancora una volta è soltanto Il Tempo a mantenere l'attenzione sulla questione, inquadrandola nella giusta prospettiva ovvero di una Lazio che respinge ogni tentativo di avvicinamento di Bazzani.

Ancora una volta, onore al merito alla redazione sport de Il Tempo

http://www.lazio.net/news/2013/12/28/bazzani-evitato-da-lotito-e-tare-il-tempo/

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Ora gli farei un monumento..

La difesa da parte di un giornale di Roma che avrei sempre atteso, dura ed oggettiva, approfondita e forte.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: radar il 27 Dic 2013, 08:22
Oggi Il Fatto va a trovare i suoi amichetti dello SCO...
La redazione corre in aiuto del colleg ... ehm ... amico cremonese in un momento di difficoltà della pseudo indagine.
Se non fosse troppo occupata con i guai dei datori di lavoro di suo figlio, la ministra di giustizia potrebbe accertare e farci sapere quanto ci è costata sinora tutta questa fuffa

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Ho un amico di Bologna, malato di scommesse, che ovviamente conosce il Bazzani, scambiandoci via whatsupp gli auguri, gli ho chiesto notizie.. mi ha testualmente detto "quello non riusirebbe a combinare neanche una partita di III categoria!!" :D :D :D

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

sabato, 28 dicembre 2013 - ore: 09:48 | Calcioscommesse, NEWS

Bazzani «evitato» da Lotito e Tare

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Una costante ed inutile ricerca di un contatto con la società: questa la posizione di Francesco Bazzani, ridottosi ad attendere invano nei pressi degli spogliatoi per parlare con qualcuno, svelata dalle carte della Procura di Cremona. I contatti con la Lazio, rivela Il Tempo, si fermano ad uno scambio di sms con Brocchi, nel quale si parla di una richiesta di biglietti: Bazzani prova a farsi portare a Formello, ma Brocchi rifiuta perché "per entrare a Formello bisogna avere l'autorizzazione da Tare". C'è poi la telefonata con la Muroni, mirante a farsi passare al telefono Igli Tare: secondo gli investigatori «la telefonata in argomento dimostra, oltre al forte interesse di Bazzani a parlare con Tare, una possibile e logica pregressa conoscenza con lo stesso, in passato, prima di essere direttore sportivo della Lazio, con trascorsi calcistici a Bologna nelle stagioni 2003/2004 e 2004/2005».

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ancora complimenti al Tempo, che semplicemente svolge quello che dovrebbe essere un lavoro normale.

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
in ritardo perchè mi collego solo oggi ma volevo dire:finalmente!!! finalmente Stefano hai detto la tua...era ora...certo non hai strillato, non hai fatto sceneggiate, come volevano alcuni... l'hai fatto da Laziale con stile sei il nostro Capitano sei un vero Laziale...grazie.
Hai fatto notare che c'è una persecuzione nei tuoi confronti da parte della procura e hai fatto bene...continua a parlare a farti sentire...noi siamo con te. :band1:

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: Raptus il 28 Dic 2013, 10:20
«la telefonata in argomento dimostra, oltre al forte interesse di Bazzani a parlare con Tare, una possibile e logica pregressa conoscenza con lo stesso, in passato, prima di essere direttore sportivo della Lazio, con trascorsi calcistici a Bologna nelle stagioni 2003/2004 e 2004/2005».

boh, sarò ingenuo, non lo so, ma io veramente non riesco a credere che un procuratore della repubblica per portare in giudizio qualcuno abbia scritto, e stampato su carta pagata dai contribuenti, consumando toner pagato dagli stessi di prima, una cosa del genere

allora, e questo è un fatto che mi è successo davvero, io ho fatto il militare con il figlio di un camorrista, siccome un giorno ci siamo scambiati al telefono gli auguri di natale (e abbiamo parlato direttamente, cioè siamo molto più avanti di bazzani e tare) questo dimostra logicamente il mio pregresso concorso esterno in associazione mafiosa per i nostri trascorsi comuni in caserma, durante i quali, oltretutto, condividevamo la cameretta e addirittura un giorno siamo anche andati a mangiare una pizza insieme

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non avevo mai amato Il Tempo.

Ora gli farei un monumento..

La difesa da parte di un giornale di Roma che avrei sempre atteso, dura ed oggettiva, approfondita e forte.
Nei tempi passati, ma moolto passati  anche il Messaggero era al nostro fianco...

Discussione precedente - Discussione successiva