Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

vagabond

Ancora niente articoli?

Ne staranno preparando uno con i controfiocchi. Riassunti spacciati per notizie fresche. Mauri mr. Z. etc

bellodecasa

NandoViola

intanto è uscita quella notizia del compleanno di mauri, il tutto a due giorni dalla sentenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Citazione di: NandoViola il 08 Gen 2014, 10:26
intanto è uscita quella notizia del compleanno di mauri, il tutto a due giorni dalla sentenza...
Apparecchiano la tavola.....tanto.... 8)

JoseAntonio

Citazione di: NandoViola il 08 Gen 2014, 10:26

Non capisco se sia una battuta o meno :)

bizio67

Domani uscirà un articolo ad hoc, al massimo il 10 mattina  :x

NandoViola

Citazione di: JoseAntonio il 08 Gen 2014, 10:55
Non capisco se sia una battuta o meno :)
non eri anche tu convinto che sarebbe uscito qualcosa su mauri?
questa storia del compleanno, a due giorni dalla sentenza, non ti puzza?
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Citazione di: NandoViola il 08 Gen 2014, 11:19
non eri anche tu convinto che sarebbe uscito qualcosa su mauri?
questa storia del compleanno, a due giorni dalla sentenza, non ti puzza?
8)

:=))

Son altresì convinto che se non esce nulla riducono la squalifica...

bizio67

Anche per scaramanzia, prevedo una conferma della sanzione, stile ponzio pilato.

matador72

Citazione di: bizio67 il 08 Gen 2014, 11:24
Anche per scaramanzia, prevedo una conferma della sanzione, stile ponzio pilato.

ho paura anch'io che questa sara' la degna chiusura di una storia vergognosa.

Andrewblu

Pagina vergognosa per la giustizia italiana. Verrà ricordata e con lei tutti i nomi che hanno reso questo caso una barzelletta. In uno stato di diritto e con gente competente e capace di giudicare con prove e fatti il caso, Mauri sarebbe in campo dalla prima giornata di campionato.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

Io spero in un sussulto di dignità ed in un pizzico di rodimento dei giudici del tnas nei confronti di De martino.  A nessuno piace farsi sballottare a forza di conferenze stampa ed essere costretto a leggere pagine e pagine di fuffa. A un certo punto a questi ie comincerà a rode......
:since :asrm

Roxy00

STARBLUE

bizio67

Strano che non sia uscito qualche spiffero dalla solerte procura di cremona  :x

Alexia68

Citazione di: Lux67 il 09 Gen 2014, 00:05
Io spero in un sussulto di dignità ed in un pizzico di rodimento dei giudici del tnas nei confronti di De martino.  A nessuno piace farsi sballottare a forza di conferenze stampa ed essere costretto a leggere pagine e pagine di fuffa. A un certo punto a questi ie comincerà a rode......
:since :asrm

l'ho pensato anche io che magari stanno roduti per aver dovuto perdere 10 gg di tempo appresso alle caz.zate di De Martino.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

ieri sul tg1 un bel servizio su gattuso con tanto di intervista in favore della donna scomparsa appena appreso della sua malattia agli occhi analoga a quella di ringhio.

chiosa finale del servizio: ringraziamo gattuso che si e' prestato anche se in un momento di difficolta' come tutti sanno e' coinvolto nell'inchiesta di cremona su calcioscommesse.

mannateveaffanchiulo...

ABBAUDO

Ma le cimici dentro la Smart che fine hanno fatto?!???????? Ma soprattutto ..come mai striscia la notizia non si è attivata per lanciare al mondo intero un grido di dolore in favore di quei poveri animaletti e contro la Lazio per maltrattamento come fece per Olympia? ......si lo so è na cazzata ma tanto non mi sembra di essermi tanto discostato dalle cazzate sparate sinora da certa stampa..