Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
mo lo chiamo sto russo-israeliano, se me appare mauri riattacco

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Ho provato a scrivergli postandogli lo screenshot e sforzandomi di non insultarlo.
Se ho imparato a conoscere il soggetto ignorerà il twit. Vediamo.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: canguro il 16 Ott 2014, 21:56
Però, a difesa di mensurati, c'è da osservare che questo stefano160268
dichiara ufficialmente di essere un maschio.
Questo dato collima perfettamente con le caratteristiche di Mauri.
Il dubbio rimane. E' bene che gli inquirenti approfondiscano la vicenda.

...maschio? si ma Mensurati non conosce bene cosa voglia dire... né tantomeno uomo !

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto abbiamo capito chi è Marco87 che scrive qui sopra.
A noi ancora deve nasce chi ce frega.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Invidio la vostra capacità di fare ottima e sofisticata ironia sull'argomento, L'articolo di oggi delle due merde è davvero al di là del bene e del male. La prepotenza, la certezza dell'impunità, la perversa volontà di manipolare il lettore mi fanno bollire il sangue nelle vene, STEMMERDE MALEDETTE.

Spero che Mauri investa un po' di soldi e gli dia veramente fastidio facendogli una causa al giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.452
Citazione di: Roxy00 il 16 Ott 2014, 19:41
d'ora in avanti, mi tutelerò nelle giuste sedi insieme ai miei avvocati.

Sarebbe ora, faje male cazzo ! Ma male pe ddì male

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Ott 2014, 22:29
Invidio la vostra capacità di fare ottima e sofisticata ironia sull'argomento, L'articolo di oggi delle due merde è davvero al di là del bene e del male. La prepotenza, la certezza dell'impunità, la perversa volontà di manipolare il lettore mi fanno bollire il sangue nelle vene,
Non mi pare  che l'andamento delle vendite del giornale per il quale scrivono i Fruttero & Lucentini del calcioscommesse stia dando grosse soddisfazioni , ultimamente. E non é solo per le boiate che sparano nelle cronache sportive.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nel giro di due secondi, un impedito del computer come me è riuscito a fare la seguente ricerchina, nonché addirittura ritagliare lo screenshoot e uploadarlo sul primo sito trovato su google.

Immagino che i signori Mensurati e Foschini abbiano impiegato 3843894389 giorni, invece, per scrivere quel roboante articolo di cronaca, domandandosi con gli occhi sgranati quale mistero misterioso si celi dietro questo introvabile nickname misterioso del mistero sulla misteriosa piattaforma Skype.

Guarda che in russo Vasya Pupkin vuol dire Stefano Mauri. Glie lo ha detto Hilievskj a Mensurati per telefono. Casualmente la telefonata era intercettata da Di Martino. Tutto torna.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se Buceti e Melandri ci leggono, vorrei che sapessero che qui siamo pronti a una controffensiva coi contro[...]s, appena ogni dubbio sarà dissipato. Ovviamente parlo per me, ma sono sicuro che più di uno sarà contento di affilare la penna e la tastiera per fare del male. Ma no male fisico, cari mensurati e foschini. Ve meritate di molto peggio.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.899
Nel giro di due secondi, un impedito del computer come me è riuscito a fare la seguente ricerchina, nonché addirittura ritagliare lo screenshoot e uploadarlo sul primo sito trovato su google.

Immagino che i signori Mensurati e Foschini abbiano impiegato 3843894389 giorni, invece, per scrivere quel roboante articolo di cronaca, domandandosi con gli occhi sgranati quale mistero misterioso si celi dietro questo introvabile nickname misterioso del mistero sulla misteriosa piattaforma Skype.
Ma un Vasya pupkin con quell'immagine del profilo con un fiore è anche su facebook  :o

https://www.facebook.com/vasya.pupkin.7

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cosmo il 17 Ott 2014, 00:10
Se Buceti e Melandri ci leggono, vorrei che sapessero che qui siamo pronti a una controffensiva coi contro[...]s, appena ogni dubbio sarà dissipato. Ovviamente parlo per me, ma sono sicuro che più di uno sarà contento di affilare la penna e la tastiera per fare del male. Ma no male fisico, cari mensurati e foschini. Ve meritate di molto peggio.

Tipo scatarrare in faccia alle facce di merda che vedete non appena vi specchiate ogni mattina.

E già che ce stamo, parlando de merda,

:asrm

che ce sta sempre bene.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Questa invece la riposto pure di qua. Daje Ste' rompeje er culo.

Io non credo che sia semplice.
Tutta quest'infa.mia senza senso che ti tirano addosso.
Il tuo nome su tutti giornali.
Il carcere.
Il dubbio di chi ti circonda.
Il perculeggiamento dei tifosi avversari.
Non credo sia semplice da sopportare.
Tre anni di sofferenza e stillicidio.
Sbatti il mostro in prima pagina.
Ma ogni volta,
ogni santissima volta che ti offendono,
tu sbaaammmm,
reagisci da campione.
In quel tiro c'era tutta la tua rabbia
e la prova che c'è sempre un'altra giustizia.
E hai tirato un altro calcio ai cogli.oni di chi, verme strisciante, non riesce a lasciarti in pace.
Alla sua meschinità ed alla sua grettezza.
Uomini piccoli Ste'.
Te invece sei un grande e c'hai cuore e due palle cosi.
Stefano Mauri
Il Capitano della mia Lazio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 17 Ott 2014, 00:33
Domenica fa doppietta

Ma pure uno. Si è, vado al bagno e me faccio una pippa!

(Chiedo scusa anticipatamente alle signore che dovessero leggere)

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035

Questa fa il paio con il pin che non si trova...ma limortaxxiloro

Contenuto sponsorizzato

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Roxy00 il 16 Ott 2014, 19:41
Stefano Mauri - Pagina Ufficiale
2 minutes ago
Leggo dalle solite testate giornalistiche approssimative e male informate che il mio nome torna al centro dell'inchiesta, perchè la Procura sospetta che "Stefano160268", nickname che dialoga con Palmieri coinvolto nel giro delle scommesse, possa essere io.

Questa cosa è veramente assurda e ha dell'incredibile: la Procura di Cremona ha la disponibilità del mio computer personale da più di 2 anni; non ci voleva (e non ci vuole!) molto a verificare qual'è l'account Skype che utilizzavo: dall'elenco utenti Skype é possibile verificare le generalità dell'utente comparso sulle pagine dei giornali, che spero la Procura abbia già trovato, e che certamente non sono io.

Non posso credere che testate giornalistiche così importanti, sempre ammesso che la Procura abbia davvero i sospetti di cui si parla, non abbiano svolto le opportune verifiche.

Mi rendo conto che "il caso Mauri" abbia più effetto ed impatto mediatico, ma non posso accettare ancora questi sospetti su di me e quindi, d'ora in avanti, mi tutelerò nelle giuste sedi insieme ai miei avvocati.

Finalmente
Faje male

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: Ranxerox il 17 Ott 2014, 00:32
Questa invece la riposto pure di qua. Daje Ste' rompeje er culo.

Io non credo che sia semplice.
Tutta quest'infa.mia senza senso che ti tirano addosso.
Il tuo nome su tutti giornali.
Il carcere.
Il dubbio di chi ti circonda.
Il perculeggiamento dei tifosi avversari.
Non credo sia semplice da sopportare.
Tre anni di sofferenza e stillicidio.
Sbatti il mostro in prima pagina.
Ma ogni volta,
ogni santissima volta che ti offendono,
tu sbaaammmm,
reagisci da campione.
In quel tiro c'era tutta la tua rabbia
e la prova che c'è sempre un'altra giustizia.
E hai tirato un altro calcio ai cogli.oni di chi, verme strisciante, non riesce a lasciarti in pace.
Alla sua meschinità ed alla sua grettezza.
Uomini piccoli Ste'.
Te invece sei un grande e c'hai cuore e due palle cosi.
Stefano Mauri
Il Capitano della mia Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva