Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
anche io ci sono cascato! incredibile come il titolo dell'articolo dica delle cose che Stefano non dice assolutamente! E tanti leggono solo i titoli...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.147
La grottesca vicenda in cui il nostro Stefano è stato coinvolto e la sua reazione da campione sono riusciti a farlo amare a me, come a tanti altri tifosi, che in precedenza erano a dir poco scettici sul suo valore.
Stefano Mauri, degno capitano della Lazio

Precisione

*
Lazionetter
* 3.874
Visto che non lo trovo nella rassegna stampa di Lazio Net, lo pubblico qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Vabbe chi se ne frega ha 35 anni sta storia finisce tra cinque anni,  ha i soldi per difendersi,  alla fine verrà proclamato innocente e farà il dirigente nella Lazio

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Ma non si può cambiare il titolo del topic?  Vedere il nome di Sculli associato al nostro grande capitano ogni volta mi fa venire un travaso di bile

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
era scontato, se avessero archiviato il suo caso avrebbero sconfessato la loro decisione di arrestarlo, con conseguente sollevamento di molte domande sul loro operato.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.319
Ma perchè Foschini e Mensurati scrivono sempre in coppia?

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.319
Citazione di: olympia il 31 Gen 2015, 07:59
Ma non si può cambiare il titolo del topic?  Vedere il nome di Sculli associato al nostro grande capitano ogni volta mi fa venire un travaso di bile

Concordo!!!

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: setteblu il 31 Gen 2015, 09:48
Ma perchè Foschini e Mensurati scrivono sempre in coppia?

:o

In due non ne fanno uno buono ma continuano a provare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Oggi su Repubblica 2 articoli: le scommesse, con il titolone sui laziali Mauri e signori,è la lega pro, con l'accusa tavecchio, ma alla e- ovviamente - il grande burattinaio oscuro,Claudio Lotito...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Gen 2015, 10:31
Oggi su Repubblica 2 articoli: le scommesse, con il titolone sui laziali Mauri e signori,è la lega pro, con l'accusa tavecchio, ma alla e- ovviamente - il grande burattinaio oscuro,Claudio Lotito...

Se li sono comprati. Come si sono comprati la Gazzetta con l'accordo di collaborazione. Il Corriere ha sostutuito la nicchia di mercato che era del romanista. E io mi devo sentire le prediche di netters che non credono che ci vogliano distruggere.
Stemmerde cacate pefforza.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 10:32
Se li sono comprati. Come si sono comprati la Gazzetta con l'accordo di collaborazione. Il Corriere ha sostutuito la nicchia di mercato che era del romanista. E io mi devo sentire le prediche di netters che non credono che ci vogliano distruggere.
Stemmerde cacate pefforza.

STEMMERDE. Almeno sono sgamate da tutti. Bisogna avere fiducia nella Rube e elle milanesi, pensa te.....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma perchè il menzognero che ammette candidamente di avere un'anima filoromanista? Siamo al delirio di onnipotenza da parte di questa gentaglia di basso livello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

È questo

che non si puờ perdonare a Lotito.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 10:47
È questo

È questo

concordo. Si dovrebbe avere una politica per contrastare ste merde nei giornali, invece siamo inattivi. Sembriamo una barca, che mediaticamente, viene sballottata a destra ed a sinistra dalla mareggiata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.879
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 10:47
È questo

È questo

Hai ragione, ma non dobbiamo dimenticare che si tratta di una battaglia molto, moolto difficile.
Che per combatterla senza esporsi a dolorose sconfitte avrebbe bisogno di un appoggio dei media " amici", se esistono.

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ogni volta che appare questo topic mi spavento. Un attimo, una sorta di riflesso condizionato. Poi subentra la tristezza, ad esempio quando leggo frasi tipo "accusa per la quale il capitano della Lazio fu anche tratto in arresto".
Bravi, avete fatto una bella inchiesta (si fa per dire). Ora però sono passati... quanti? quattro-cinque anni, e ciclicamente ci raccontate la stessa storia, senza aggiungere particolari nuovi.
Boh, io da semplice osservatore del calcio trovo tanti meccanismi che mi insospettiscono, specialmente economici. Ce ne sarebbe di lavoro da fare. Quanto meno per provare a spiegare agli ignoranti come me in che cosa si è trasformato il calcio.
Dove trovano i soldi certe squadre? E perché alcune si indeboliscono, regalando giocatori alle concorrenti senza un'apparente necessità economica?
Sono solo le prime due domande che mi vengono in mente, sarei curioso di sapere. Ma voi preferite che gli argomenti li scelgano i pubblici ministeri. Anzi, è proprio un ritorno al dettato, che non so nemmeno se ancora si usa alle scuole elementari.
Avete l'indipendenza di un bambino tra i sei e i dieci anni. E purtroppo siete in buona compagnia. Verrà il giorno, non troppo lontano io credo, in cui verrete sostituiti tutti dalle macchine, che sono prevedibili e autonome quanto voi, ma molto più efficienti.

Discussione precedente - Discussione successiva