Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: happyeagle il 27 Apr 2015, 17:26
Può essere che un mandato di cattura europeo gli crei problemi di spostamenti, viene si fa qualche mese ospite in Italia e poi se ne torna pulito al suo paese senza carichi pendenti, lo stesso che ha già fatto Gegic, con il piccolo particolare che il tempo trascorso si accumula nel computo della prescrizione.

Credo che sia questa la lettura.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: natoil26maggio il 27 Apr 2015, 16:55
Magari potrà dare chiarimenti pure sulla sua telefonata con mensurati

Magari lo sputtanasse per bene e confermasse quello che ha detto nella telefonata registrata dopo che uscì l'intervista su Repubblica.
"Perchè Mauri? Io non ti ho detto che è stato lui" (a memoria)
Anche se tanto la farebbero passare come una ritorsione contro il coraggioso giornalista.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Appena uscito su Repubblica a firma di Foschini e Merd.surati, ecco un breve estratto:

"Lo stesso Ilievski dovrà spiegare i suoi rapporti con molti giocatori, alcuni ancora in attività. Con i quali, secondo la Procura, avrebbe fatto affari per alterare partite. Primo tra tutti quello Stefano Mauri, che però ha sempre respinto ogni tipo di accusa."

STEMM.ERDE! :asrm

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Progressivo n°:134 Data :11/03/2012 Ora :12:40:31 Durata :0:07:30
Chiamata :Entrante Interlocutore : xxxxxxxxx
In uso a:MENSURATI Marco

'Tu puoi fare quello che vuoi ; quello che intendo è che, se vuoi, domani possiamo scrivere quello che desideri, che vuoi.. adesso. Dopo, se vuoi, posso fare così.. Più di questo ti posso assicurare ... l'unica cosa che ti posso dire è che non ti voglio prendere i n giro. Sono un tuo amico e voglio che tu esca da questa storia pulito. Perché questa non è la tua storia.. Questa è la storia di qualcun altro. Questo è ciò che credo. Ma se mi "segui" .. non so cosa dire..'

'Perché l'altro, per me, come giornalista, è più importante dell'altro, sai.. Quindi per quello, io, io, io.. ho scelto una delle cose che hai detto , ho scritto e mi sono fermato e (inc).. L'unico problema di cui capisco che non sei contento e domani lo correggo..'

Mensurati: Non pensavo che la gente in Macedonia leggesse il giornale
Repubblica! E' incredibile no?... Se guardi ora la TV, parlano della mafia,
non parlano di te! E' tutto sul sistema, è tutto sulla mafia e.. non su di te!
Se guardi su Sky, ora.. Chiama tutti..
Hiliesky: Ora? Sul sky?
Mensurati: Si, ma non parlano di te, ma non parlano di te!! Parlano di
mafia e se .....
Hiliesky: Sky?
Mensurati: Sky, sky.. Se guardi le notizie su Sky, vedrai che parlano di
mafia e..
Hiliesky: (inc) Devi cambiare delle situazioni..
Mensurati: Non c'è alcun problema. Scriveremo quello che vuoi, ma ti devi
fidare di me! Siamo amici e non ti vogliamo prendere in giro! Ok?
Hiliesky: Ho visto scritto su SCULLI.. Perché non avete scritto su TOTTI? O
DEL PIERO?..

Mensurati: Ascolta! (inc) Sono delle rettifiche e la gente capisce
perfettamente cosa sono, ok?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.654
Citazione di: nestorburma il 28 Apr 2015, 08:23
Progressivo n°:134 Data :11/03/2012 Ora :12:40:31 Durata :0:07:30
Chiamata :Entrante Interlocutore : xxxxxxxxx
In uso a:MENSURATI Marco

'Tu puoi fare quello che vuoi ; quello che intendo è che, se vuoi, domani possiamo scrivere quello che desideri, che vuoi.. adesso. Dopo, se vuoi, posso fare così.. Più di questo ti posso assicurare ... l'unica cosa che ti posso dire è che non ti voglio prendere i n giro. Sono un tuo amico e voglio che tu esca da questa storia pulito. Perché questa non è la tua storia.. Questa è la storia di qualcun altro. Questo è ciò che credo. Ma se mi "segui" .. non so cosa dire..'

'Perché l'altro, per me, come giornalista, è più importante dell'altro, sai.. Quindi per quello, io, io, io.. ho scelto una delle cose che hai detto , ho scritto e mi sono fermato e (inc).. L'unico problema di cui capisco che non sei contento e domani lo correggo..'

Mensurati: Non pensavo che la gente in Macedonia leggesse il giornale
Repubblica! E' incredibile no?... Se guardi ora la TV, parlano della mafia,
non parlano di te! E' tutto sul sistema, è tutto sulla mafia e.. non su di te!
Se guardi su Sky, ora.. Chiama tutti..
Hiliesky: Ora? Sul sky?
Mensurati: Si, ma non parlano di te, ma non parlano di te!! Parlano di
mafia e se .....
Hiliesky: Sky?
Mensurati: Sky, sky.. Se guardi le notizie su Sky, vedrai che parlano di
mafia e..
Hiliesky: (inc) Devi cambiare delle situazioni..
Mensurati: Non c'è alcun problema. Scriveremo quello che vuoi, ma ti devi
fidare di me! Siamo amici e non ti vogliamo prendere in giro! Ok?
Hiliesky: Ho visto scritto su SCULLI.. Perché non avete scritto su TOTTI? O
DEL PIERO?..

Mensurati: Ascolta! (inc) Sono delle rettifiche e la gente capisce
perfettamente cosa sono, ok?

E' ora che Mensurati spieghi cosa gli è stato detto di Totti e Del Piero e perché queste dichiarazioni sono state Censurati.
Vergogna.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Dobbiamo solo sperare che le dica Hiliesky ste cose
Che si ricordi tutto...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Oggi durante l'interrogatorio di garanzia, prevedo vuoti di memoria a fasi alterne. :S

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: bellodecasa il 28 Apr 2015, 09:05
Oggi durante l'interrogatorio di garanzia, prevedo vuoti di memoria a fasi alterne. :S

Speriamo si avvalga della facoltà di non rispondere e la finisca qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

E' ora che Mensurati spieghi cosa gli è stato detto di Totti e Del Piero e perché queste dichiarazioni sono state Censurati.
Vergogna.

è già tutto scritto (da Mimì e Cocò), Ilievsky non dirà niente, che alla fine è quello che sperano, o verrà condotto a dire il minimo indispensabile, così resta inalterato il loro impianto accusatorio che loro definiscono, con notevole faccia di culo, "granitico".

Nell'ambito di questa attività, Ilievsky è considerato anche uno degli uomini chiave nel "caso Mauri", anche se la procura ritiene già di avere prove granitiche contro il giocatore della Lazio.
Insomma, se decidesse di collaborare con la giustizia, Ilievsky avrebbe molto da raccontare. Ma sono in pochi ad essere ottimisti in queste ore.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
C'è qualcuno che sta cercando di andare in Champion ope legis!
L'ultima volta cmq è finita 7-1.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Sentivo di sfuggita stamattina su radio6 dicevano che nel paese di Ilievsky ultimamente sono state inasprite le pene per i reati come il suo. Viene in italia unicamente perché qui se la cava con molto, molto meno.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: mazzok il 28 Apr 2015, 09:28
è già tutto scritto (da Mimì e Cocò), Ilievsky non dirà niente, che alla fine è quello che sperano, o verrà condotto a dire il minimo indispensabile, così resta inalterato il loro impianto accusatorio che loro definiscono, con notevole faccia di culo, "granitico".

Nell'ambito di questa attività, Ilievsky è considerato anche uno degli uomini chiave nel "caso Mauri", anche se la procura ritiene già di avere prove granitiche contro il giocatore della Lazio.
Insomma, se decidesse di collaborare con la giustizia, Ilievsky avrebbe molto da raccontare. Ma sono in pochi ad essere ottimisti in queste ore.

6 giugno 2012
I magistrati sarebbero infatti a conoscenza di fatti sulla partita tra Genoa e Sampdoria «che avranno un effetto devastante». L'affermazione è contenuta in una domanda che il procuratore, Roberto di Martino, rivolse a Omar Milanetto nell'interrogatorio davanti al gip dopo l'arresto del calciatore.
«Sarà la cosa peggiore di quello che è capitata in questa inchiesta», ha detto di Martino.

11 settembre 2012
Il pm Biagio Mazzeo ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta per la presunta combine Genoa-Sampdoria dell'8 maggio 2011.

Granitiche, eh?
dimartino è un peracottaro, buono solo per crearsi un codazzo di giornalisti sbavanti (tipo il Mensurati).
Dal punto di vista professionale vale meno di un praticante alla prima causa.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Per come la vedo io anche tenere questa discussione in prima pagina è un reato.
Pensiamo ad altro, altrimenti facciamo il gioco loro.
Ignorarli, fate come vi pare, io non ci scriverò più né in questo né in topic simili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Apr 2015, 13:28
Per come la vedo io anche tenere questa discussione in prima pagina è un reato.
Pensiamo ad altro, altrimenti facciamo il gioco loro.
Ignorarli, fate come vi pare, io non ci scriverò più né in questo né in topic simili.

You know what?  Bella idea. Hai ragione.

celestial

*
Lazionetter
* 122
Sono d'accordo di snobbare questo gioco sporco ma da buon laziale guardo sempre il mio sederino..
Una domanda per i nostri esperti del forum in ambito giuridico, ho sentito oggi che se la procura dovesse acquisire elementi dallo zingaro (praticamente imbeccandolo o costringendo a dirlo) utili all'indagine, mettendo tutto entro il 30 giugno sarebbe bloccata la prescrizione in scadenza dei 5 anni. Altra cosa Mauri per la situazione ne bis idem ci rientrerebbe? perchè ho sentito da un certo Afeltra che ne bis in idem si applica per situazioni di condanna o assoluzione e non in caso di archiviazione o non luogo a procedere, Mauri è stato proprio giudicato in tutto o ha avuto il non luogo a procedere per mancanza di riscontri ed è stato condannato solo per omessa denuncia? Scusate la forma contorta non sono un esperto ma preoccupato di questo letame. Non mi piace questa coincidenza, proprio ora..questo che torna magari pagato da qualcuno.. e vorrei capire se in ogni caso se stiamo tranquilli
Grazie in anticipo a chi ci illumina :since :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: celestial il 28 Apr 2015, 17:51
Sono d'accordo di snobbare questo gioco sporco ma da buon laziale guardo sempre il mio sederino..
Una domanda per i nostri esperti del forum in ambito giuridico, ho sentito oggi che se la procura dovesse acquisire elementi dallo zingaro (praticamente imbeccandolo o costringendo a dirlo) utili all'indagine, mettendo tutto entro il 30 giugno sarebbe bloccata la prescrizione in scadenza dei 5 anni. Altra cosa Mauri per la situazione ne bis idem ci rientrerebbe? perchè ho sentito da un certo Afeltra che ne bis in idem si applica per situazioni di condanna o assoluzione e non in caso di archiviazione o non luogo a procedere, Mauri è stato proprio giudicato in tutto o ha avuto il non luogo a procedere per mancanza di riscontri ed è stato condannato solo per omessa denuncia? Scusate la forma contorta non sono un esperto ma preoccupato di questo letame. Non mi piace questa coincidenza, proprio ora..questo che torna magari pagato da qualcuno.. e vorrei capire se in ogni caso se stiamo tranquilli
Grazie in anticipo a chi ci illumina :since :asrm
Si, è stato già giudicato dalla giustizia sportiva riguatdo i casi di presunto illecito di Lazio-genoa e lecce-Lazio, perché il procedimento era per illecito.
La giustizia sportiva è giustizia amministrativa, per cui già si è proceduto.
Altro è se emergono altre situazioni, ma sempre su altre partite, non certo su quelle di cui già si è proceduto.

celestial

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: gentlemen il 28 Apr 2015, 18:04
Si, è stato già giudicato dalla giustizia sportiva riguatdo i casi di presunto illecito di Lazio-genoa e lecce-Lazio, perché il procedimento era per illecito.
La giustizia sportiva è giustizia amministrativa, per cui già si è proceduto.
Altro è se emergono altre situazioni, ma sempre su altre partite, non certo su quelle di cui già si è proceduto.

Grazie mille gentilissimo

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Ancora non trapela nulla dalla solerte procura di cremona, strano...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Discussione precedente - Discussione successiva