Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.426
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: bizio67 il 06 Mag 2015, 10:53
Una cosa potrebbe fare l'avvocato di Mauri, ovvero denunciare lo "zingaro" per calunnia.

Che poi e' l'unica cosa che a me non torna veramente in tutta questa storia: perché Mauri non abbia ancora intrapreso azioni legali contro nessuno (e ce ne sarebbero)
me manna in puzza sta cosa e non me la spiego

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.426
Citazione di: gesulio il 06 Mag 2015, 12:15
io ho pensato pezzo de merd@
Devo confermare che la versione originale è quella di DopoNesta, ma ammetto che la versione da te proposta è sicuramente affascinante allo stesso modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: PabloHoney il 06 Mag 2015, 12:04
Che poi e' l'unica cosa che a me non torna veramente in tutta questa storia: perché Mauri non abbia ancora intrapreso azioni legali contro nessuno (e ce ne sarebbero)
me manna in puzza sta cosa e non me la spiego

Mauri non vuole avere a che fare con certa gente ed io lo capisco.

sono stato vittima di una truffa assicurativa una volta, avrei potuto chiedere un risarcimento danni visto che c'era un procedimento penale su questo tizio ma alla fine dopo aver recuperato quanto mi spettava ma che mi fregava di invischiarmi nella giustizia italiana. alla fine ho saputo che il processo si è concluso con una condanna in contumacia e questi chissa' dove se la sta godendo con tutti i soldi che ha truffato alle assicurazioni. avrei speso soldi per l'avvocato e basta senza recuperare un centesimo.

Mauri al massimo puo' farlo per difendere la propria immagine ma quella non dipende dalla giustizia ma da come la stampa riporta le notizie e fare la guerra a questa stampa asservita è inutile.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: MrEagles il 06 Mag 2015, 11:25
Ok a me Totti al bar di piazza del popolo mi ha detto punta sul 2 - 1 con la lodigiani...e adesso?

Che c'hai pure er serfi per caso? :)

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: reds1984 il 06 Mag 2015, 12:58
DOVE SONO I SOLDI?

Già... Un piccola domanda ancora senza risposta che evidentemente non rientra nella sfera di interesse dei due ineffabili segugi giudiziari. Si vede che non hanno tempo da perdere con i dettagli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: scintilla il 06 Mag 2015, 07:45
Quindi Mauri gli dice che è già combinata e gli regala il risultato del primo tempo ma lui va comunque da Milanetto a provare a combinare una partita già combinata ma Milanetto gli dice che non è combinata e non è possibile farlo perchè giocheranno molti stranieri a cui non è facile chiedere una cosa simile  :)
Tutto chiaro.

Tutto chiarissimo  :)
Lui va da Milanetto perché Mauri chiama il giocatore del Genoa ma non esiste prova di tale telefonata. Milanetto gli dice guarda che non si può combinare e lo zingaro che fa? butta 200.000 euro sul numero esatto di gol il primo tempo perché si fida di Mauri appena conosciuto. Dopo che Milanetto gli ha instillato il dubbio?
200.000 cucuzze eh, non 20 euro.
Ma Gervasoni inoltre non aveva detto che si erano giocati l'over 0.5 il primo tempo? Adesso invece spunta che la scommessa era sul numero di gol esatto. Oppure ho letto male?

Mauri, da par sua, ha dimostrato di essere un genio del crimine, da far impallidire Nucky Thompson di "Boardwalk Empire". Riesce a truccare le partite da solo e a far sparire i soldi come un prestigiatore. Nessuna traccia di bonifici, ricevute, assegni, pizzini, timbri sul dorso della mano. Niente.

Un genio del crimine simile, così bravo a far sparire ogni prova, persino dai tabulati telefonici e dai pc e dai tablet che fa? Mette a rischio se stesso dicendo al primo venuto dall'aspetto poco raccomandabile che la partita è combinata e REGALANDOGLI l'esito della stessa. così, pro bono. Senza concordare una somma. Ma se uno trucca le partite, lo fa per denaro o per ravvivare l'aggregazione negli oratori?
Ilievski gli offre 350.000 euro e lui rifiuta. Mah.
Inoltre, se la partita era già stata combinata da altri, i soldi da cercare - le famose pistole fumanti - sono due.
I 50.000 euro che forse mauri avrebbe ricevuto da Ilievksy tramite Zamperini e quelli veri, della combine principale che Mauri ha implicitamente rivelato esserci.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: CodyAnderson il 06 Mag 2015, 12:49
Mauri non vuole avere a che fare con certa gente ed io lo capisco.

sono stato vittima di una truffa assicurativa una volta, avrei potuto chiedere un risarcimento danni visto che c'era un procedimento penale su questo tizio ma alla fine dopo aver recuperato quanto mi spettava ma che mi fregava di invischiarmi nella giustizia italiana. alla fine ho saputo che il processo si è concluso con una condanna in contumacia e questi chissa' dove se la sta godendo con tutti i soldi che ha truffato alle assicurazioni. avrei speso soldi per l'avvocato e basta senza recuperare un centesimo.

Mauri al massimo puo' farlo per difendere la propria immagine ma quella non dipende dalla giustizia ma da come la stampa riporta le notizie e fare la guerra a questa stampa asservita è inutile.

Mauri s' fatto il carcere, ha perso un anno di una non certo lunga carriera di calciatore, ma soprattutto e' un personaggio pubblico, un immagine, che viene preso ad esempio in tutti gli stadi e sulla bocca di ogni tifosi d'Italia come quello che "se venne le partite", tra un anno o due smetterà di giocare, forse farà l'allenatore o forse no....

ma tu, co sta medaglia al petto che brilla dovunque vai ce staresti?

ma soprattutto, questi che ti cacano il cazzo a ogni fil di vento, e non smettono di adombrare sospetti come fossero certezze sulla tua moralità, sulla tua carriera, che un giorno si e l'altro pure ti dipingono come un ladro da smascherare per il bene dell'umanità.... ora lascia stare la Lazio e i suoi tifosi, ma come si fa a non reagire in nessun modo a una cosa del genere

No, non lo capisco
mi dispiace

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
L'altro ieri sono atterrato a Skopje per poi continuare il mio viaggio per la Serbia del sud e ho proprio pensato per quale motivo una persona di qua dovesse offrire 350 000 € per vincerne poi quanti..?
Oh, ma 350 000 € lo sapete quanti soldi sono in Macedonia/Serbia??? Neanche Milan Sevo che a questi due cialtroni se li lega al mignolo c'ha tutti sti soldi per una scommessa di calcio...!!
E cmq 350 000 € che Stefano al derby li purga..!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cosmo il 06 Mag 2015, 14:36
Tutto chiarissimo  :)
Lui va da Milanetto perché Mauri chiama il giocatore del Genoa ma non esiste prova di tale telefonata. Milanetto gli dice guarda che non si può combinare e lo zingaro che fa? butta 200.000 euro sul numero esatto di gol il primo tempo perché si fida di Mauri appena conosciuto. Dopo che Milanetto gli ha instillato il dubbio?
200.000 cucuzze eh, non 20 euro.
Ma Gervasoni inoltre non aveva detto che si erano giocati l'over 0.5 il primo tempo? Adesso invece spunta che la scommessa era sul numero di gol esatto. Oppure ho letto male?

Mauri, da par sua, ha dimostrato di essere un genio del crimine, da far impallidire Nucky Thompson di "Boardwalk Empire". Riesce a truccare le partite da solo e a far sparire i soldi come un prestigiatore. Nessuna traccia di bonifici, ricevute, assegni, pizzini, timbri sul dorso della mano. Niente.

Un genio del crimine simile, così bravo a far sparire ogni prova, persino dai tabulati telefonici e dai pc e dai tablet che fa? Mette a rischio se stesso dicendo al primo venuto dall'aspetto poco raccomandabile che la partita è combinata e REGALANDOGLI l'esito della stessa. così, pro bono. Senza concordare una somma. Ma se uno trucca le partite, lo fa per denaro o per ravvivare l'aggregazione negli oratori?
Ilievski gli offre 350.000 euro e lui rifiuta. Mah.
Inoltre, se la partita era già stata combinata da altri, i soldi da cercare - le famose pistole fumanti - sono due.
I 50.000 euro che forse mauri avrebbe ricevuto da Ilievksy tramite Zamperini e quelli veri, della combine principale che Mauri ha implicitamente rivelato esserci.

Bene, bravo.

Sta roba serve solo a "garantire" il rinvio a giudizio. L'esito sarà una assoluzione, con formula ridotta in primo grado; per non aver commesso il fatto in appello.

Nel frattempo, il signore con la toga avrà raggiunto la pensione.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
ma perche' il duo merdaccia scrive che se riscive il processo sportivo? con questi elementi schiaccianti?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: MrEagles il 06 Mag 2015, 11:25
Ok a me Totti al bar di piazza del popolo mi ha detto punta sul 2 - 1 con la lodigiani...

non può essere. il capitano della giallorossa è specializzato in over, lo sanno tutti

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
me so iscritto a twitter per insultare Mensurati, fa un po' te... anzi, mo ce vado...  :)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.627
da come racconta lo slavo sembrerebbe che a formello ci sia stato per parecchio tempo visto che aspettano che arrivi Mauri, parlano della partita o meglio di come dovrebbe andare, telefonano a Milanetto, si fanno la foto, spero che si siano salutati... e tutto questo con un riscontro dell' aggancio alla cella della BTS di via delle macere, che ha un raggio di qualche chilometro, di soli tre minuti scarsi... mah

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: adiutrix il 06 Mag 2015, 17:51
da come racconta lo slavo sembrerebbe che a formello ci sia stato per parecchio tempo visto che aspettano che arrivi Mauri, parlano della partita o meglio di come dovrebbe andare, telefonano a Milanetto, si fanno la foto, spero che si siano salutati... e tutto questo con un riscontro dell' aggancio alla cella della BTS di via delle macere, che ha un raggio di qualche chilometro, di soli tre minuti scarsi... mah

Purtroppo noi cittadini italiani buttiamo i soldi delle tasse anche per pagare queste zucchine che l'unica cosa positiva che hanno fatto nella vita è vincere un concorso che, permettetemi il dubbio e la cattiveria, non si sa come abbiano potuto fare

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: PolGaz il 06 Mag 2015, 14:59
Fuffa pura!!!
L'altro ieri sono atterrato a Skopje per poi continuare il mio viaggio per la Serbia del sud e ho proprio pensato per quale motivo una persona di qua dovesse offrire 350 000 € per vincerne poi quanti..?
Oh, ma 350 000 € lo sapete quanti soldi sono in Macedonia/Serbia??? Neanche Milan Sevo che a questi due cialtroni se li lega al mignolo c'ha tutti sti soldi per una scommessa di calcio...!!
E cmq 350 000 € che Stefano al derby li purga..!!

Ma, soprattutto, perché uno dovrebbe comprare il risultato di una partita di serie A, quando con molti meno soldi e molti meno rischi (una partita di serie A, oggi, ha comunque gli occhi puntati sopra di mezzo mondo) puoi comprare quello di una partita di serie B o di Prima divisione (in prima divisione, per una serie di motivi, credo che te la possa cavare con pochi spicci al confronto di quanto servirebbe per una partita di serie A). Il margine di guadagno per chi scommette è identico, non è che una partita di serie A te la quotano meglio di una partita di serie B. Dal punto di vista delle organizzazioni criminali non ha nessuna logica. L'unica risposta plausibile è che la partita di serie A serve al circo giudiziario-mediatico. Di una presunta partita truccata delle serie inferiori non importerebbe nulla a nessuno, sparirebbe dai giornali nel giro di due giorni.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PabloHoney il 06 Mag 2015, 14:51
Mauri s' fatto il carcere, ha perso un anno di una non certo lunga carriera di calciatore, ma soprattutto e' un personaggio pubblico, un immagine, che viene preso ad esempio in tutti gli stadi e sulla bocca di ogni tifosi d'Italia come quello che "se venne le partite", tra un anno o due smetterà di giocare, forse farà l'allenatore o forse no....

ma tu, co sta medaglia al petto che brilla dovunque vai ce staresti?

ma soprattutto, questi che ti cacano il cazzo a ogni fil di vento, e non smettono di adombrare sospetti come fossero certezze sulla tua moralità, sulla tua carriera, che un giorno si e l'altro pure ti dipingono come un ladro da smascherare per il bene dell'umanità.... ora lascia stare la Lazio e i suoi tifosi, ma come si fa a non reagire in nessun modo a una cosa del genere

No, non lo capisco
mi dispiace
io sono d'accordo con te, ma reagisci caxxo.

Discussione precedente - Discussione successiva