Citazione di: Precisione il 06 Mag 2015, 07:25
Ho giocato 150-200mila euro.
Citazione di: Precisione il 13 Mag 2015, 21:46
Dettagli di cui ha un ricordo nitido anche, forse, per la sua forma mentis di ex poliziotto, componente delle 'teste di cuoio' macedoni.
eggia', nitidissimo. non se ricorda manco quanto ha scommesso.
io vorrei tornare un attimo qui:
Citazione di: Precisione il 06 Mag 2015, 07:25
Siamo entrati ed è arrivato Mauri e ci siamo presentati. Zamperini gli riferiva che ero io la persona che poteva dargli i soldi per combinare la partita. Mauri gli rispondeva che andava bene così, ma la partita era già stata combinata. Io gli riferivo che ero disposto a dargli 350mila euro per un over e la vittoria della Lazio alla quale del resto servivano i soldi (forse intendeva punti, ndr) per andare nelle coppe europee.
Quando io gli ho detto così Mauri mi rispose che ci dava il regalo dell'1 a 1 al primo tempo come risultato sicuro che si sarebbe verificato. Lo stesso mi riferiva di essere amico di Zamperini e per questa ragione era disposto ad aiutarci. Chiesi a Mauri come potevo essergli riconoscente, ma Mauri rispose di mettermi a posto con Zamperini.
«Davanti a me — si legge ancora nel verbale — chiamò Milanetto dicendogli che due persone avrebbero raggiunto Genova per incontrare i giocatori. Andammo all'albergo di Milanetto, questo uscì, parlammo con lui e questi disse che l'ipotesi Over con la vittoria della Lazio non poteva essere garantita perché il Genoa quel giorno avrebbe giocato non con la sua squadra classica, ma con molti stranieri ai quali non era facile chiedere qualcosa di simile».
quindi ilievsky va da mauri e gli dice che puo' pagarlo per acchitare la partita.
mauri gli risponde grazie ma e' gia' acchitata
ilievsky insiste e gli offre 350mila euro per over e vittoria della lazio
mauri ribadisce non si puo', ma ti assicuro che il primo tempo finisce 1-1
allora ilievsky lo ringrazia e gli dice "quanto ti devo"?
mauri dice "niente, parla con zamperini". poi chiama milanetto [e sta telefonata? io mica me la ricordo. ma vabbe']
ilievsky va da milanetto e insiste con l'over.
milanetto gli risponde che non si puo'.
ma mannaggia la lagrimante, ma mauri ha rifiutato 350mila euro in regalo perche' l'over non si puo' fare [ed e' stato cosi' carino da regalargli un altro risultato], e questo va da milanetto a insiste co' sto cazzo de over? ma se t'ha gia' detto mauri che non si puo' fare, checcazzo c'e' de difficile da capi'?
ma possibile che questo se mette a cerca' come prova una foto con mauri - checcazzo de prova e'? - e non gli viene in mente di cercare come prova qualche riscontro su sta cazzo de famosa scommessa da 150/200 mila euro?