Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mag 2015, 20:55
Mauri in Conferenza oggi: Messaggio a chi continua a infangare il tuo nome? "Lascio parlare loro e poi lo farò io negli ambienti predisposti. Aspetto il momento e parlerò anche io".

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...
Questa è la dimostrazione che il silenzio è una sua scelta ponderata.
Per me è sbagliato, invidio però la sua calma olimpica.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Et voilà. Si avvicina l'evento ed i solerti pennaroli...

Filtrano ancora nuovi dettagli sulla vicenda del calcioscommesse, in particolar modo sempre sulla gara Lazio-Genoa. A complicare la posizione del capitano biancoceleste Stefano Mauri è ancora una volta Hristiyan Ilievski, che davanti al pm Di Martino ha svelato ulteriori retroscena sulla presunta combine: "Zamperini mi ha presentato a Mauri come la persona che avrebbe potuto finanziare un "Over" finale 3,5 con "Handicap" di 2 gol di differenza - spiega il macedone, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport -. Gli disse che offrivo 350.000 euro per l'"Over" con "Handicap", ma lui mi rispose che le due squadre si erano già accordate per l'1-1 a fine primo tempo. Non mi venne precisato se l'accordo coinvolgesse anche le dirigenze. Mauri comunque mi mise in contatto con Milanetto per verificare se ci fosse la possibilità di concludere un accordo per "Handicap" ed "Over". Qualora Milanetto avesse dato l'ok alla mia proposta, sarebbe comunque rimasto fermo il risultato di 1-1 relativo al primo tempo". Poi aggiunge: "Mauri mi disse che ci avrebbe regalato quel risultato, ma io risposi che non avevo bisogno di questo regalo e che comunque l'avremmo ricompensato anche se non quantificai la somma. Naturalmente qualora Milanetto avesse aperto la strada verso un over con "Handicap", il discorso dei soldi sarebbe completamente cambiato in quanto avrei dato 300.000 euro a Milanetto, 120.000 euro a Mauri e Zamperini, oltre a 30-40.000 euro a Gervasoni".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: roby67 il 29 Mag 2015, 09:48
Et voilà. Si avvicina l'evento ed i solerti pennaroli...

Filtrano ancora nuovi dettagli sulla vicenda del calcioscommesse, in particolar modo sempre sulla gara Lazio-Genoa. A complicare la posizione del capitano biancoceleste Stefano Mauri è ancora una volta Hristiyan Ilievski, che davanti al pm Di Martino ha svelato ulteriori retroscena sulla presunta combine: "Zamperini mi ha presentato a Mauri come la persona che avrebbe potuto finanziare un "Over" finale 3,5 con "Handicap" di 2 gol di differenza - spiega il macedone, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport -. Gli disse che offrivo 350.000 euro per l'"Over" con "Handicap", ma lui mi rispose che le due squadre si erano già accordate per l'1-1 a fine primo tempo. Non mi venne precisato se l'accordo coinvolgesse anche le dirigenze. Mauri comunque mi mise in contatto con Milanetto per verificare se ci fosse la possibilità di concludere un accordo per "Handicap" ed "Over". Qualora Milanetto avesse dato l'ok alla mia proposta, sarebbe comunque rimasto fermo il risultato di 1-1 relativo al primo tempo". Poi aggiunge: "Mauri mi disse che ci avrebbe regalato quel risultato, ma io risposi che non avevo bisogno di questo regalo e che comunque l'avremmo ricompensato anche se non quantificai la somma. Naturalmente qualora Milanetto avesse aperto la strada verso un over con "Handicap", il discorso dei soldi sarebbe completamente cambiato in quanto avrei dato 300.000 euro a Milanetto, 120.000 euro a Mauri e Zamperini, oltre a 30-40.000 euro a Gervasoni".
È sempre la stessa frase, hanno cambiato l'ordine delle parole, in più manca il fatto che indossava la tuta.
Questo particolare lo aggiungeranno domani, in edizione straordinaria.
Stanno facendo carne di porco della vita pubblica di Stefano, ancora mi domando perché lui non reagisca in maniera seria e veemente.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
È sempre la stessa frase, hanno cambiato l'ordine delle parole, in più manca il fatto che indossava la tuta.
Stanno facendo carne di porco della vita pubblica di Stefano, ancora mi domando perché lui non reagisca in maniera seria e veemente.

per lo stesso motivo per cui piglia le pizze  da derozzimerda senza fiata' , sarebbe ora cominciasse a dalla qualche panacca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: BomberMax il 29 Mag 2015, 10:00

per lo stesso motivo per cui piglia le pizze  da derozzimerda senza fiata' , sarebbe ora cominciasse a dalla qualche panacca

Sono sincero.
Fossi la Lazio o cambia registro difensivo o non gli rinnoverei il contratto.
Colpiscono lui per colpire noi, ora direi che la misura è decisamente colma.
Anche perchè la fase del rinvio a giudizio sarà di nuovo calda dal punto di vista mediatico e vorrei risparmiarmi altri farmaci gastroprotettori.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: roby67 il 29 Mag 2015, 09:48
Non mi venne precisato se l'accordo coinvolgesse anche le dirigenze.
ooooooh. finalmente iniziamo a scoprire le carte, giacche' mi sembra evidente che questa sia una risposta a domanda puntuale.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.560

Manca anche il cenno del capo che gli ha fatto in hotel...

Sta storia avrà due finali, e tutto dipende da domenica sera... andrà sempre più in prima pagina, oppure non se ne parlerà più.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
ma non ce pensate per niente che possa finire cosi', indipendentemente dal risultato di domenica o di quello dei prossimi anni. si intravede finalmente il vero obiettivo, e non e' mauri ne' e' la lazio.
mauri e' la porta, la lazio lo strumento, ma l'obiettivo e' un altro.

[ma l'imprevedibile due a due tra parma e verona con due gol di toni? tutto regolare? no, per dire eh]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Pikkio il 29 Mag 2015, 10:38
ma non ce pensate per niente che possa finire cosi', indipendentemente dal risultato di domenica o di quello dei prossimi anni. si intravede finalmente il vero obiettivo, e non e' mauri ne' e' la lazio.
mauri e' la porta, la lazio lo strumento, ma l'obiettivo e' un altro.

[ma l'imprevedibile due a due tra parma e verona con due gol di toni? tutto regolare? no, per dire eh]
sii piu' chiaro...quale sarebbe l'obiettivo ?
per me e' la lazio come dirigenza, riuscire a tirare dentro la responsabilita' diretta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Servono intercettazioni e soldi , al momento (cioè dopo 4 anni) non hanno nulla.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
vogliono tenere in piedi sta farsa per poter, in extrema ratio, tenere sotto scacco Lotito, è evidente sin dall'inizio.
Lotito sta rompendo diversi equilibri, in federazione, tra gli arbitri, FPF, diritti tv etc, FiCA e unirottiinculo usano questa pseudoinchiesta come feticcio, ed i loro media asserviti, come manganello.
già lo dissi a suo tempo, fossi Lotito metterei da parte un tesoretto, per pagare la Bongiorno e la miglior agenzia investigativa disponibile, per capire dove nasce, chi foraggia chi, e venire a capo di questa montagna di m.erda, vedi ad es. quell'intervista del Mensurati ad Ilievsky di qualche anno fa...

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: white-blu il 29 Mag 2015, 10:49
Catanzaro insegna.
Servono intercettazioni e soldi , al momento (cioè dopo 4 anni) non hanno nulla.

Perfetto.

Contenuto sponsorizzato

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Io mi aspetto GRANDI NOVITA' gia da domani pomeriggio............. :x :x

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Giu 2015, 00:20
eh?

Agevolo legenda:

Vittoria Lazio = clamorose novità nelle indagini
Sconfitta Lazio = oblio giudiziario e mediatico

:(

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Per confermare quanto sopra: articolo sul FATTO QUOTIDIANO relativo a Conte ma che ci tira nuovamente in mezzo. È su dagospia - e con il cell ho difficoltà a linkarlo. .. :x

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: aaronwinter il 01 Giu 2015, 09:21
Agevolo legenda:

............ESATTO!!!..............

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Quanti over ci sono stati nelle ultime due giornate di questo campionato?
Tanti, eh.
Non c'è bisogno di taroccare i risultati a fine stagione, a posteriori però ci si può inventare qualsiasi cosa.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: aaronwinter il 01 Giu 2015, 09:21
Agevolo legenda:

sono talmente prevedibili ormai....
:asrm :asrm

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
so solo una cosa che hanno chiuso prima l'inchiesta roma capitale con il processo che si terra a novembre rito immediato che a cremona che da 4 anni dice di avere prove talmente schiaccianti che non riesce a chiede l'inchiesta e mi domando perchè non chiede il rito immediato come per altri casi con prove almeno per le procure sufficienti alla condanna

Discussione precedente - Discussione successiva