Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: GazzaA il 02 Giu 2015, 07:42
so solo una cosa che hanno chiuso prima l'inchiesta roma capitale con il processo che si terra a novembre rito immediato che a cremona che da 4 anni dice di avere prove talmente schiaccianti che non riesce a chiede l'inchiesta e mi domando perchè non chiede il rito immediato come per altri casi con prove almeno per le procure sufficienti alla condanna
Questo è un mistero che non riuscirò mai a capire.
Uno dei presupposti per richiedere ed ottenere la custodia cautelare è la sussistenza di "gravi indizi di colpevolezza".
Considerato che l'arresto di Mauri è ormai avvenuto 3 anni fa, mi domando dove sarebbero finiti quegli indizi così gravi da giustificare il carcere, visto che ad oggi ancora stiamo correndo dietro alle dichiarazioni, peraltro discordanti rispetto alle intercettazioni telefoniche, dei vari zingari, mister x e mister y.
L'operato della Procura di Cremona nella circostanza è stato a dir poco comico.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
un invito ai moderatori:chiudete questo topic,le m.rde giallozozze ci sguazzano

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Vabbè...a parte le chiacchiere. Spero che stavolta se dovessero farci qualcosa...il tifoso laziale sia pronta alla guerra.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
mannaggia a Higuain, avesse segnato quel rigore.....

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.282
Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Ricominciamo: lo scandalo vero di quel finale di stagione fu Bari-roma, 2-3, in campo masiello col bari. Io lo dico da 4 anni, vediamo se qualcuno si prende la briga di andare ad approfondire un po'.       questo il link

https://www.youtube.com/watch?v=FDfCj6R3vFw

Questa è la stagione dei 19 rigori per la roma, di cui 13 in campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Che poi, non mi sembra che la Lazio sia stata processata per responsabilità oggettiva.
E' stato processato solo Mauri (e pure ingiustamente, tra l'altro).
Quindi Lazio fuori dalle coppe de chè??????????'
QUANTO GODO RAGAZZI........è DA DOMENICA SERA CHE GODO COME UN SUINO CHE GODE.....

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Le evidenze sarebbero le dichiarazioni di questo Ilievski che quando è intercettato dice una cosa e quando si presenta spontaneamente davanti i magistrati ne dice un'altra? Addirittura si ricorda il particolare che Mauri in ritiro con la Lazio a Formello incredibilmente indossava la tuta della Lazio!
Se soltanto qualcuno arriva soltanto ad ipotizzare un'esclusione della Lazio dall'Europa per queste "evidenze" contro ogni principio giuridico giuro che per me il calcio sarà morto per sempre.

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Non mi é chiaro se gli avvocati di Mauri hanno accesso ai verbali degli interrogatori di Ilievsky.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.907
Ma come mail il selfie del noto delinquente (ma credibilissimo) Ilievsky con Mauri
ancora non è su tutte le prime pagine dei giornali?

Questa foto esiste? E' mai esistita? Esisterà? Qualcuno l'ha mai vista?

E' segreto di stato ? (sarebbe l'unico segreto mantenuto dalla magistratura negli ultimi 30 anni)

Premesso che ovviamente come prova non vale una emerita ceppa.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.797
Citazione di: Crocodile il 03 Giu 2015, 17:39
Iggs é fortissimo, non scherziamo.

Ibbsilon invece è un'incognita

Va beh, vado... :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
A rega' ma in fondo che abbiamo da temere?
Ci levano dalla champions?
Pazienza: al posto della partita ogni santo mercoledi' ci sara' la festa de paese a via allegri: se divertimo uguale.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Intervervista del CdS a Paoloni portiere:

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-scommesse/2015/06/05-1448733/calcioscommesse_marco_paoloni/

Due stralci:
«Mauri, che ha avuto i miei stessi capi d'imputazione, ancora gioca»
«Ho finto di aver conoscenze che non avevo, ho fatto nomi che non dovevo, inventando tutto, come Corvia e De Rossi.»

Ma di che stiamo parlando...che vomito...

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: EAGLE1977 il 05 Giu 2015, 16:23

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-scommesse/2015/06/05-1448733/calcioscommesse_marco_paoloni/

Due stralci:
«Ho finto di aver conoscenze che non avevo, ho fatto nomi che non dovevo, inventando tutto, come Corvia e De Rossi.»

nel link il primo passaggio non lo trovo e il secondo è senza nomi

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: EAGLE1977 il 05 Giu 2015, 16:23

Due stralci:

forse perche' mauri è un ottimo giocatore contro il quale non ci sono prove e te una pippa che avvelena i compagni che ha ammesso tutto e che per questo ha preso anni di squalifica?
poi chiedit anche perche' fingere di aver fatto un reato, se pensi veramente che possa essere un comportamento intelligente che inspira fiducia in un eventuale datore di lavoro ... boh ...

Discussione precedente - Discussione successiva