Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quest'anno è disastroso, lo scorso campionato era andato oggettivamente bene.
Colpa dell'assenza di De Vrij, che gli toglie sicurezza? Può essere, in parte.

Se continua su questa linea a gennaio è da cedere, anche in prestito, per far spazio a qualcuno di più affidabile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
L'anno scorso era andato meglio, ma le lacune che sta mostrando c'erano anche 4 mesi fa (difficoltà tecniche, stupidità, eccessiva, inutile foga).

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Alcares il 23 Ott 2015, 18:09
Lo scorso anno, Mauricio li faceva questi errori?
Ok, faceva errori, ma così clamorosi li ha mai fatti?

In sostanza, in difesa si cacano addosso.

Mauricio senza DV a fianco ha finalmente mostrato tutte le sue lacune, che l'anno scorso l'olandese gli copriva,,,in sostanza in difesa, senza DV in campo, siamo proprio scarsi!!!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
La coppia assortita meglio è de Vrij-Gentiletti. Hoedt è ancora acerbo, però può migliorare molto. Mauricio è un caso a parte, un centrale non può avere quel numero di espulsioni. Con il Rosenborg in 10 per 85 minuti puoi recuperare la partita, ma se dovessi giocare in 10 contro il Torino per 85 minuti rischi tantissimo

parole di Cravero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Laziale1900 il 23 Ott 2015, 19:27

Mauricio senza DV a fianco ha finalmente mostrato tutte le sue lacune, che l'anno scorso l'olandese gli copriva,,,in sostanza in difesa, senza DV in campo, siamo proprio scarsi!!!
Sì, però così pare che nun vedevi l'ora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Laziale1900 il 23 Ott 2015, 19:27

avete preso 4 gol pochi giorni fà,chiaro che siete scarsi dietro e non solo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: VolaLazioVola il 23 Ott 2015, 17:53
Mi dispiace dirlo ma credo che sia uno dei centrali più scarsi degli ultimi 10 anni... Rivaluto pure il lavoro di Tare che ne sta sbagliando molte

Vero, ma ce anche da dire che i soldi che mette sul mercato Lotito sn pochi, e se magari, invece di spendere 9-10mln per milinkovic, potevi spenderli per un buon difensore che magari oggi ti faceva la differenza.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
MagoMerlino

Visitatore
Però non può essere una sega di così mastodontiche proporzioni.
Daje Mauricio riscattati. Dimostra che certi periodacci passano.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: dal1900 il 23 Ott 2015, 20:09
Vero, ma ce anche da dire che i soldi che mette sul mercato Lotito sn pochi, e se magari, invece di spendere 9-10mln per milinkovic, potevi spenderli per un buon difensore che magari oggi ti faceva la differenza.

infatti, non lo doveva prendere a Milinkovic, che ce famo?

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Come siete bellini a dare del romanista a qualcuno. Poi magari vi ci manda e viene pure bannato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Ma no, non manda nessuno, è da ieri sera che gli unici argomenti che conosce sono Morrison e Mauricio, tanto di motivi per parlare bene dopo la partita contro il Rosenborg ce ne sono pochi, meglio esultare per il fatto che Mauricio abbia finalmente dimostrato la propria pippaggine.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: reds1984 il 23 Ott 2015, 20:17
Come siete bellini a dare del romanista a qualcuno. Poi magari vi ci manda e viene pure bannato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
forse è meno offensivo dare del romanista che leggere post su post dove si parla male della Lazio e dei giocatori della Lazio,se siamo TIFO-SI dobbiamo TIF-are,non offendere i giocatori e tutto quello che riguarda la Lazio.
Mauricio sin quando indossa questa maglia ha il mio sostegno.
i giocatori hanno internet,se tu fossi un calciatore vorresti leggere certi commenti?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.673
Citazione di: Property il 23 Ott 2015, 10:49
Una cosa è certa, l'acquisto dei centrali in questi anni è stata lacunosa, ma credo anche che tutto sommato la spiegazione sia abbastanza semplice.
A memoria ricordo (potrei sbagliarmi, ma largo circa mi pare cosi):
cana= speso 0
novaretti=speso 0
gentiletti=speso 0
ciani= speso 2 milioni
mauricio=speso 2,5 milioni
biava=speso 3 milioni
stankevicius=speso 0
dias=speso 0
elez= speso 0
hoedt=speso 0
de vrij= speso 7 milioni

non credo sia un caso che de vrij sia di gran lunga il migliore.
il calcio in definitiva è semplice, come nella vita.
ci sono le eccezioni (ad esempio dias in questo caso per me, ma era anche già trentenne), ma in genere ciò che costa zero vale poco.
quanto paghi, quanto hai.
è tutto qui e siamo sempre li.

La scoperta dell'acqua calda :D
Anche se ci sono situazioni che smentiscono l'assioma
Tipo Klose o se non ricordo male Pogba, ci sono giocatori forti che sono stati presi a parametro zero , il problema è il costo dell'ingaggio

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' vero che passa la palla all'avversario ma, se non fa fallo, quello gli scappa e noi perdiamo la partita.
Bravo Mauricio !!!

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non è più come una volta, ormai il costo dell'ingaggio pesa sempre più rispetto a quello che si chiamava "cartellino" e che ora corrisponde al contratto del calciatore con la squadra che ne cede le prestazioni.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: superaquila il 23 Ott 2015, 21:25
E' vero che passa la palla all'avversario ma, se non fa fallo, quello gli scappa e noi perdiamo la partita.
Bravo Mauricio !!!
Bravo???!!????! Quello manco segna perché Hoedt lo stava per chiudere... Tornasse in Portogallo

Discussione precedente - Discussione successiva