Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nelle ultime 5 partite se non sbaglio 14 gol fatti e 1 subito.

Un po' de merito è pure de sto ragazzo.

E poi è una delle poche volte che azzecco un pronostico su un giocatore al primo pallone giocato  :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.645
Citazione di: StylishKid il 23 Mar 2015, 10:06
Nelle ultime 5 partite se non sbaglio 14 gol fatti e 1 subito.

Un po' de merito è pure de sto ragazzo.

E poi è una delle poche volte che azzecco un pronostico su un giocatore al primo pallone giocato  :=))

Non ho controllato i dati ma mi sa che hai ragione. Impressionante veramente quello che abbiamo fatto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
L'ottimo Mauricio, poco stilistico ma tanto pratico, ci fa capire l'importanza di avere un difensore di ruolo vicino a DV.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Mauricio non è un fenomeno, ma sta rendendo alla grande. Dopo mesi di rotazione fra Ciani e Cana finalmente si è capito l'importanza di avere un difensore di ruolo accanto a DV.
Ieri è stato bravissimo, Toni era un cliente scomodissimo. Tolto l'errore col Palermo sta facendo un gran campionato.

Daje Mauricio!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sledgehammer il 23 Mar 2015, 10:33
Mauricio mi ricorda  Andre Dias.

Vero gli somiglia, ma Andrè ogni tanto sbroccava , questo pare un serial killer.

:)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
meno elegante di DV (che anche palla al piede è fortissimo) ma ieri era lui che chiamava le marcature sempre, sui cross, i rientri etc. con lui in campo, radu ha ripreso a girare ed in generale il lato sinistro della difesa ha avuto un miglioramento netto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Pochi fronzoli, tanta presenza e determinazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: charlie il 23 Mar 2015, 10:55
Difensore vecchio stampo.
Pochi fronzoli, tanta presenza e determinazione.
Ieri Toni-Mauricio sembrava uno scontro con i colori sgranati, vecchia maniera.
Mi è piaciuto molto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
Non a caso l'anno scorso giocava titolare in uno degli Sporting Lisbona migliori degli ultimi 10 anni (secondo in classifica e soli 20 gol subiti in 30 partite). E arrivava dalla B brasiliana.
Giocatore ruvido, ma che si fa sempre sentire. Ieri ha letteralmente annullato Toni, uno che nelle ultime 7 partite giocate ha segnato 7 gol.
E' il rapporto rendimento-prezzo è da sturbo.
Poi con un De Vrij vicino, tutto è più semplice.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Che poi Toni è davvero un dito arqulo. Prima ancora che gli arrivi la palla lavora col corpo, allunga il braccio per mettere il difensore a distanza. Davvero odioso quell'elefante.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 23 Mar 2015, 09:17
Tu già fai come ti pare.
Approssimazione una ceppa.
C'é un topic di 34 pagine su idea Portanova.
Rileggilo.
Rileggilo tutto.
Io non voglio dividere nessuno ma farmi passare per cretino per voglia di ecumenismo spinto non mi piace.
Di stupidaggini ne scriviamo tutti, molti dimenticano, oggi sembra che a criticare Felipe Anderson siano stati solo 4 o 5 persone, é un florilegio di "io ne ero convinto", "io lo sapevo". Col cavolo.
FA é stato per più di un anno un oggetto misterioso, e chi lo criticava e si chiedeva la ragione del suo arrivo aveva perfettamente ragione.
Io, ad esempio, cuchillianamente ero convinto che Klose e Mauri avessero fatto il suo tempo. E tante altre stupidaggini ho scritto.

Ma Portanova no, 34 pagine di toni anche forti perché non é stato subito messo sotto contratto Portanova resta, a mio avviso, una sommità nel teatro dell'assurdo a cui arriva, a volte, il mondo Lazio.
Anche a ottobre.

D'accordo.
le cazzate le diciamo tutti, l'importante è non farle diventare un reato di lesa maestà.
io FA lo avrei venduto subito se fosse arrivata una offerta di poco inferiore al prezzo del suo cartellino.
credo pure che molti di noi l'avrebbero impacchettato per una cifra intorno ai 7. molti di noi, me compreso.
Capitolo Portanova:   a conti fatti dico che la Lazio ha comunque sbagliato a non prendere Portanova ad ottobre.
io ne faccio solo ed esclusivamente una questione di prezzo.
Sarebbe venuto un giocatore ad una cifra inferiore ai 100k, ma pure di molto inferiore, che di fatto non avrebbe pregiudicato l'arrivo di nessuno.

comunque tornando in topic, il rendimento di Mauricio, sta a dimostrare che è molto facile azzeccare un acquisto se questo giocatore proviene da una Società di alto livello.

mo non me tirate fuori l'esempio di Cole...

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ho letto paragoni con Negro e Couto, mi sembrano azzeccatissimi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
Citazione di: charlie il 23 Mar 2015, 11:03
Che poi Toni è davvero un dito arqulo. Prima ancora che gli arrivi la palla lavora col corpo, allunga il braccio per mettere il difensore a distanza. Davvero odioso quell'elefante.

OT

Odioso ok, ma che giocatore. Senso del gol, furbizia, ti regge un attacco da solo, in mezzo ad un branco di seghe. Tutto questo, a 38 anni.

EOT

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Co Pioli Kakuta sarebbe stato un fenomeno, qui lo detto.
fine OT

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
gentiletti può recuperare con calma...bravo bravo bravo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Mar 2015, 11:11
OT

Odioso ok, ma che giocatore. Senso del gol, furbizia, ti regge un attacco da solo, in mezzo ad un branco di seghe. Tutto questo, a 38 anni.

EOT

100%

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Ha tenuto bene Toni però ha concesso un azione pericolosa quando vuole giocare coi piedi è in difficoltà.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: paolo71 il 23 Mar 2015, 11:22
Ha tenuto bene Toni però ha concesso un azione pericolosa quando vuole giocare coi piedi è in difficoltà.
unico errore in una partita sontuosa, dai su

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Erano in 2 su un giocatore di 40 anni però mo non facciamoli tutti fenomeni. Ho detto che ha giocato bene però sottolineo che a giocare coi piedi va spesso nel pallone.
ma come ho scritto qualche giorno fa Mauricio è stata una bella toppa messa al momento giusto.

Discussione precedente - Discussione successiva