Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: AndreaVespa il 08 Apr 2015, 22:51
Affare come pochi altri. L'acquisto giusto, nel momento giusto, a prezzo piu' che giusto.

Non capisco davvero i tifosi dello Sporting......

Compriamoci tutti i loro fuori rosa. Come minimo andiamo in finale di Champions  :D

Property

Visitatore
lo dicevo con un amico guardando la partita.
bravo bravo bravo.
non me l'aspettavo, ma davvero un giocatore ruvido, non eccezionale tecnicamente, ma veramente presente fisicamente e concentrato.
molto rognoso per qualsiasi avversario.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Mi faceva sorridere Higuain che sbracciava e si lamentava con l'arbitro perchè Maurizione non lo mollava n'attimo. Scordinato, ruvido, grezzo, ma sti cazzi è un carrarmato che non molla mai.

skizzo87

Visitatore
Maurizio come prendi tibia e perone tu non lo prende nessuno. Io mi sono innamorato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Spaventoso, un mastino napoletano (per rimanere in tema)...Lui è Sinisa, mentre DV è Nesta  :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Acquisto eccezionale.... Ha un carattere eccezionale

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
acquistone

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Colpisce tutto quello che rotola sul prato.
Se a volte prende il pallone, é lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Beh ruvido...però non è vero che prende tibia e perone.
  Mi pare stia a zero cartellini rossi e non ha fatto particolari
  danni causando punizioni pericolose. A parte lo scivolone
  col Palermo (ma mi pare che scivolino pure i difensori juventini)
  non mi pare abbia mai fatto grandi errori.
  Granitico.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Magari fa degli errori tecnici perché interviene scomposto ma a me piace, e poi non si abbatte mai mentalmente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
E' forte regà, è un difensore che ha senso della posizione; difficile passare dalla sua parte, un grande acquisto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Che grande, lo adoro

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: Senzatetto il 08 Apr 2015, 23:08
Mi faceva sorridere Higuain che sbracciava e si lamentava con l'arbitro perchè Maurizione non lo mollava n'attimo. Scordinato, ruvido, grezzo, ma sti cazzi è un carrarmato che non molla mai.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
E' una bestia in marcatura.  C'ha Du ferri da stiro al posto dei piedi,  ma per quello c'è DV,  uno così ci serviva.  E si vede,  ultimamente smaltisco molto meno durante le partite.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
difensore vecchio stampo...grande marcatore, attento e concentrato

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Acquisto importantissimo. Mi piace un sacco, tignoso, sempre sull'uomo, non molto elegante ma cavolo se è efficace. Con Stefan coppia perfetta.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
De Vrij-Mauricio, mi ricordano la coppia vincente della nazionale Nesta-Cannavaro.

Uno elegante, l'altro un mastino co du ferrinda stiro.
Nel calcio ci vogliono anche giocatori così !! Lo dice la storia !!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me da al cazzo sentir ad esempio elogiare Rami perché ogni tanto segna e ha un bel tiro dalla distanza, quando poi commette una cappellata a partita. Un difensore deve prima di tutto saper difendere, e Mauricio sa difendere eccome, pazienza se non sa anche impostare l'azione.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Spazza tutto che sia ginocchio, palla, erba..marcatore vecchio stampo, ruvido anche se con piedi un po fucilati.
Ma va bene cosi, basta far impostare De Vrij o Biglia che si abbassa all'occorrenza.

Bravo Mauricio!

Discussione precedente - Discussione successiva