Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: pantarei il 03 Mag 2015, 17:21
x me e' da provinciale.
oppure puo' essere la nostra quarta scelta, dietro tre forti e sani.
d'accordissimo. Mi sembra come gli altri :since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Eagle_70 il 03 Mag 2015, 17:20
De Vrij gli cancella una marea di cappelle.  Anche oggi inguardabile.
Come i suoi compari ciani Cana e  novaretti.
Se andiamo in champions co sti tre è un miracolo.

Sì, ma il Napoli c'ha Britos, Koulibaly e Henrique.
Non è un fenomeno, ma pure le altre non stanno messe tanto meglio.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
troppo ma troppo ma troppo scarso. oggi aveva contro pinilla e d'alessandro. non oso immaginare in Champions cosa puo fare.

Eagle_70

Visitatore
Si ma basta Co sta storia.  A me non me ne frega niente che gli altri pure sò pieni de pippe.
Ti devi rinforzare sempre.
Se gentiletti non se ripija e la scommessa Hoedt la toppi stamo n'altro anno Co questi.
Io la champions co Mauricio e Cana non me la sento de giocammela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094

Copre la posizione sua e cerca di coprire pure quella dell'assente Ciani che era andato a farsi una passeggiata nella metà campo avversaria.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bellerofonte il 03 Mag 2015, 17:37
troppo ma troppo ma troppo scarso. oggi aveva contro pinilla e d'alessandro. non oso immaginare in Champions cosa puo fare.

c'ha giocato. Non sempre da titolare ma c'ha giocato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Eagle_70 il 03 Mag 2015, 17:37
Si ma basta Co sta storia.  A me non me ne frega niente che gli altri pure sò pieni de pippe.
Ti devi rinforzare sempre.
Se gentiletti non se ripija e la scommessa Hoedt la toppi stamo n'altro anno Co questi.
Io la champions co Mauricio e Cana non me la sento de giocammela.

Ma infatti io ho scritto che nel lungo periodo giusto una riserva può essere.
Però se è un miracolo andare in Champions "co sti tre", a maggior ragione lo è per il Napoli andarci con Koulibaly, Britos e Henrique.

Eppure in Champions qualcuno dovrà pur andarci

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Mag 2015, 17:43
Ma infatti io ho scritto che nel lungo periodo giusto una riserva può essere.
Però se è un miracolo andare in Champions "co sti tre", a maggior ragione lo è per il Napoli andarci con Koulibaly, Britos e Henrique.

Eppure in Champions qualcuno dovrà pur andarci
Può essere pure che chi arriva terzo non supera il preliminare e quindi va in EL. :D

( :meow: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mauricio è forte, ma non sa impostare l'azione, il che gli impedisce di uscire palla al piede contro avversari che pressano il centrocampo. Poi scusate, ma se de Vrij è costretto a metterci una pezza ogni volta che gioca con Ciani, Cana e Novaretti, perché cazzo lui dovrebbe non avere problemi?

Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2015, 17:44
Può essere pure che chi arriva terzo non supera il preliminare e quindi va in EL. :D

( :meow: )

Eh già, proprio felici se arrivassimo terzi, vero? Voi che ogni volta dite "è finita" alla prima difficoltà, immagino che bell'estate ci fareste passare... tre mesi a dire che tanto non passeremo il play-off, ancor prima di vedere il calciomercato e di conoscere l'avversario.

;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.989
Oggi ha giocato bene, se vi aspettavate lanci e dribbling avete sbagliato giocatore.
C'erano voragini a cc e la squadra era poco ordinata. Ciani e Mauricio troppo bene hanno giocato oggi per me.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2015, 17:39
c'ha giocato. Non sempre da titolare ma c'ha giocato.

embè? allora è fortissimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mag 2015, 17:48
Mauricio è forte, ma non sa impostare l'azione, il che gli impedisce di uscire palla al piede contro avversari che pressano il centrocampo. Poi scusate, ma se de Vrij è costretto a metterci una pezza ogni volta che gioca con Ciani, Cana e Novaretti, perché cazzo lui dovrebbe non avere problemi?

Eh già, proprio felici se arrivassimo terzi, vero? Voi che ogni volta dite "è finita" alla prima difficoltà, immagino che bell'estate ci fareste passare... tre mesi a dire che tanto non passeremo il play-off, ancor prima di vedere il calciomercato e di conoscere l'avversario.

;)
nono, per quanto mi riguarda aspetterei prima di conoscere l'avversario. ;)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Oggi ha mostrato i suoi limiti, che vengono invece mascherati dalla presenza in campo di De Vrij.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.989
Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2015, 17:58
Oggi ha mostrato i suoi limiti, che vengono invece mascherati dalla presenza in campo di De Vrij.
No, i suoi limiti li ha mostrati da subito, rimane un ottimo mestierante molto ruvido e cattivo, ma da sempre, non oggi.
Infatti la coppia titolare l'avevano pensata con DV-Gentiletti difensori dotati anche di piede (e Gentiletti il piede l'ha mostrato anche in 2 partite, non serve un campionato, bastano 5 minuti, anche per Mauricio).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Vicino a DV nemmeno Ciani sfigura. Solo Cana fa ride semplicemente perché non è un Difensore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vicino a DV nemmeno Ciani sfigura. Solo Cana fa ride semplicemente perché non è un Difensore.

Ciani fa anche cappellate di suo, quindi può sfigurare da solo anche lui come Cana, Mauricio invece in difesa è forte, ma non sa impostare.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
prendersela coi centrali oggi, a mio avviso, è sbagliato. La partita è stata bruciata a centrocampo, dove abbiamo regalato un giocatore. Tra primo e secondo tempo andava inserito uno tra Ledesma e Onazi, per dare più respiro a Cataldi e Parolo nell'impostazione, oltre che maggiore protezione alla difesa. Atalanta invasata...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
Giocatore troppo irruento. Ha rischiato il giallo più volte. Piedi fucilati, anche un passaggio semplice al compagno vicino mi mette i brividi, come puoi pretendere di giocare pulito in questo modo?

Quando penso a Gentiletti come distribuiva i palloni, mi rammarico troppo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
se sò scontrati pure un paio de volte...piedi di ghisa, ma sull' uomo è un cagnaccio, certo che senza DV si perde.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ricordo che quando lo seguivamo si leggeva che giocasse pure terzino.....non ce lo vedo proprio...

Discussione precedente - Discussione successiva