Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: branco_azul il 04 Mag 2015, 07:29
io l'unica colpa  che imputo ai centrali è il fatto che non erano in grado di fare partire l'azione, troppi lancioni sbagliati

IL problema e' stata l'impostazione perfetta di Reja, che insieme all'assenza di Biglia ha avuto come risultato che MAI un nostro centrocampista si sia fatto vedere al posto giusto in impostazione. Verso la fine ci provava disperatamente Parolo, senza grande successo.
Il lancione e' la conseguenza del problema, non la causa.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Mauricio mortaccitua...ma lascialo andare in porta no..? Stavamo 1-0 x dio

Inviato dal mio Nexus 6

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma secondo me l'espulsione è un regalo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Esattamente una settimana fa, il fallo di Masiello su Keita non era neanche fallo, stasera la stessa identica situazione era fallo + rosso (e conseguente goal con l'avversario in fuorigioco che fa passare il pallone).

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

la chiara occasione da goal...  :(

non ha neanche il controllo del pallone, come fa ad essere chiara occasione da goal?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: purple zack il 11 Mag 2015, 00:51
forse c'è il fallo. forse

la chiara occasione da goal...  :(

non ha neanche il controllo del pallone, come fa ad essere chiara occasione da goal?
Secondo il mio punto di vista ha commesso errori paradossalmente peggiori nelle altre partite, è stato furbo e scorretto Palacio che al minimo contatto si è lasciato cadere manco l'avesse tranciato, peccato per l'espulsione  (continuo a dire per me è esagerata).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Sei arrivato a gennaio e ti sei dovuto ambientare in fretta.
A fine stagione hai dimostrato di essere Laziale molto piu' di alcuni che stanno qui da anni.
Grande stagione, Mauricio, grazie!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Citazione di: white-blu il 01 Giu 2015, 20:25
Io lo riscatterei senza pensarci.
Anche perchè è riscatto obbligatorio (2,6 mln).  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
spero che la Lazio lo riscatti, senza alcun dubbio per me.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
È un buon difensore. Ha bisogno di un giocatore tecnico al suo fianco. De Vrij è perfetto. Per me i due formano la coppia migliore tra i difensori attuali in rosa

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
sul primo gol di higuain fa l'ennesima cosa incomprensibile, rimane a meta' strada invece di stringere verso la porta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.989
Citazione di: Eagle_70 il 01 Giu 2015, 21:18
sul primo gol di higuain fa l'ennesima cosa incomprensibile, rimane a meta' strada invece di stringere verso la porta.
È un'azione in velocità su palla persa, quando la palla va verso il fondo lui indietreggia (ormai preso di infilata) e copre la zona tra il pallone e Higuain, poi Higuain scappa nello spazio tra Mauricio e la parata di Marchetti, palla tesa che passa gol.
Di gol così se ne vedono decine di volte, la prendi se sbaglia il corss o se fai un grandissimo intevento.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Eagle_70 il 01 Giu 2015, 21:18
Io non sono il suo più grande estimatore ma sul gol non ha colpe. Il gol è di Parolo, e ci sta pure un suo errore in una stagione da incorniciare.
Perdendo palla con la squadra in uscita e la difesa presa in controtempo il gol era inevitabile. Se hai giocato a calcio lo sai. Potevano sbagliarlo solo loro ma in quelle situazioni il Napoli è implacabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2015, 21:07
È un buon difensore. Ha bisogno di un giocatore tecnico al suo fianco. De Vrij è perfetto. Per me i due formano la coppia migliore tra i difensori attuali in rosa

con De Vrij ci potrei giocare anche io ;)

comunque è stato fondamentale : con gentiletti out è stato un ottimo titolare

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2015, 21:25
Io non sono il suo più grande estimatore ma sul gol non ha colpe. Il gol è di Parolo, e ci sta pure un suo errore in una stagione da incorniciare.
Perdendo palla con la squadra in uscita e la difesa presa in controtempo il gol era inevitabile. Se hai giocato a calcio lo sai. Potevano sbagliarlo solo loro ma in quelle situazioni il Napoli è implacabile.

se hai giocato a calcio sai che quel corridoio centrale lo devi coprire.
de vrji lo avrebbe fatto, fidate.

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2015, 21:25

Si ok, la colpa è di Parolo.
MA NESSUNO HA NOTATO IL FALLO DI GABBIADINI SU DE VRIJ PRIMA CHE LA PALLA GIUNGA A PAROLO???????

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Eagle_70 il 01 Giu 2015, 21:30
se hai giocato a calcio sai che quel corridoio centrale lo devi coprire.
de vrji lo avrebbe fatto, fidate.
Ti ripeto, io non ci vedo nessun errore da parte di Mauricio.

Discussione precedente - Discussione successiva